annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Olanda] Tv verita Sex&Drugs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by w00fz

ok ci sto, io pago i miei 100 metri cubi al giorno di aria da respirare e non voglio sborsare un centesimo di più per quelli che non la pagano.

Il tuo discorso non ha un gran che senso anche perchè, a dirla tutta, trovo più assurdo scrivere "IL FUMO UCCIDE" sui pacchetti di sigarette e poi permetterne la vendita legale.

Uhm, LX secondo me ha ragione. Non è da sottovalutare quello che ha detto.
    Siocuramente è anche da stupidi scr4ivere su u pacchetto di sigarette qyelle scritte.

Commenta

ot] se nelle sigatrette ci scrivessero nuoce gravemente alla bellezza fisicica o fa ingrassare, scommetto che ci sarebbe molta piu gente che smetterebbe [/color]

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
        Penso che sia giustissimmo. Io sono stato 4 volte in Olanda, ci vado spesso insomma, lo trovo un paese molto avanti rispetto a molti altri paesi europei.

E' una nazione molto cordiale, con tante etnie perfettamente integrate e non sfruttate come da noi.

C'è Liberalismo, e tutto questo ha portato ad una incredibile diminuzione della tossicodipendenza, nonchè ad un 75% di ex tossicodipendenti che non sono ricaduti nella droga.

Noi andiamo avanti con il proibizionismo, ed una legge che ricordo metteva alla pari droghe leggere e droghe pesanti, ma non dò la colpa a chi l'ha proposta in quanto non acculturato in materia.

L'Olanda è da scoprire, molti si limitano ad andare solamente ad Amsterdam, io 'hò visitata tutta, passando per Rotterdam, Utrech( sono stato dove viveva Van Basten), Eindovhen, ed anche Amsterdam, compreso (Amsterdam Arena gghg)
        Ho conosciuto gente della città, ed insieme a loro ho passato delle serate, e vi assicuro che difficilmente troverete una nazione sicura a livello di delinquenza più dell'Olanda. Ora stanno anche diminuendo persone che spacciano per la strada, e tutto questo va a giovare negli abitanti e nella nazione tutta. E' una nazione ricca di cultura, da girare tutta a piedi. Ci sono dei parchi bellissimi, con persone che passeggiano,m giocano, fanno quello che vogliono senza nessuna paranoia. La sicurezza è ai massimi livelli, le forze di polizia sono serie e competenti, rispettando tutti i diritit degli esseri umani, e vi assicuro che di forse di polizia ce ne sono a quantità. C'è la libertà di prostituirsi, come giusto che sia, ed anche questa legge ha portato via tutti i magnacci che picchiavano donne e ragazzine. Tutto è controllato e le prostitute pagano contributi e tasse come tutte le attività commerciali.
        Ci sono locali, dicopub in abbondanza e per dirla tutta l'adsl costa la metà della metà meno di noi. Difficilmente potrete trovare in Olanda qualche squilibrato che vi rompe le scatole, perchè li l'uomo in se per se ha tutto ciò che vuole senza bisogno soffrire per qualcosa che può portare a nervosismi o incaxxature verso qualcuno o qualcosa. Insomma si vive benissimo. Poi il lavoro non manca, e anche questo non è così frenetico come da noi. Si attacca a lavorare in media verso le 9-9:30, dopo un studio approfondito che porta i lavoratori danesi a non sciupare nessuna ora di lavoro, dato che la mente umana ed il fisico umano non lavorerà mai per 8-9 ore come da noi. Loro hanno solamente eliminato le pause di cui il corpo umano ha bisogno offrendo più relax.
        In Paesi come Olanda in Primis, poi in Belgio, Danimarca, ci metto anche la scandinavia che si avvicinano tutti mlto all'Olanda, hanno capito che il proibizioniscmo ha sempre fallito. Fallì 70 anni fà in America facendo la fortuna di società criminali, ed ha sempre fallito qui da noi. Le autorità ogni volta deninciano un'aumento dell'uso delle droghe, per la fortuna di tutte le atrtività illegali. Denunciano donne maltratate dui merciapiedi o addiruttura brutalmente uccise. Quando capiremo che il proibizionismo non porta a niente ma solamente ad invogliare l'individuo non sarà mai troppo tardi, e comunque la direzione da adottare sarà sicuramente questa un giorno.

Dico tutto ciò oper tornare in topic, e far capire quanto sia giusto far capire alla popolazione cosa è un qualcosa. Non come da noi, che votiamo 100 persone, poi per 5 anni quei 100 si fanno le leggi per fatti loro e si permettono di dire, che la gente li ha votati e vogliono questo. Mica è vero. Io ho votato, ma mica volevo la legge Urbani. Capito cosa intendo?
        In Olanda invece si è vicini alla popolazione, ma questa cosa la si avverte proprio. Ed è una cosa giustissima siegare cosa è una determinata sostanza, oppure una determinata cosa. non come da noi. Un'annetto fa al Maurizio Costanzo Show, c'era un ministro che non dico di che partito per non parlare di politica, che era contro le drghe leggere e le metteva al pari di quelle pesanti. Sitgnifica quindi che non era competente in materia. Un ragazzo del publico alzando la mano gli disse che prima di entrare in sala si era appena fumato una bellissima canna. Eppure era normalmente capace di intendere e di volere. E quando gli disse, come mai sigarette ed Alcool sono legali, il ministro rispose, "Vabbè ma sono altri discorsi"...
        ti ricordo che se per "avanti" intendi droghe legali e sesso sfrenato, il concetto può non essere oggettivo.

inoltre ti ricordo che la legge la fanno i buoni, non i cattivi: allora tutti uccidono, cosa fai legalizzi l'omicidio?

ti rammento inoltre che le droghe vengono prodotte maggiormente in paesi sottosviluppati e poi attraverso le varie mafie locali giungono in europa.

detto questo io credo che se uno ha una morale la rispetta indipendentemente che la droga sia o non sia illegale, ma non è un buon motivo per legalizzarla.
        io sono un fumatore, e ti dico alla luce del mio vizio che non riesco a togliermi che vorrei che le sigarette fossero illegali in modo da non averle mai provate.

Commenta

Originally posted by Raynor

ti rammento inoltre che le droghe vengono prodotte maggiormente in paesi sottosviluppati e poi attraverso le varie mafie locali giungono in europa.
          e proprio per questa frase dimostri di non conoscere per bene l'argomento: essendo legale l'uso personale e la coltivazione, la gente se la produce in casa, oppure la compra ai coffee shop. Quella dei coffee shop è appunto prodotta in piantagioni olandesi.
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Sto operando...
          X