annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Olanda] Tv verita Sex&Drugs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Olanda] Tv verita Sex&Drugs

Dopo aver fatto un grande fratello a base di droga e sesso forte, la Tv Olandese e pronta ad uscire con un nuovo programma che parlera delle droghe più in voga (tra queste la Ketamina o super K) e le sperimentera in trasmissione per capirne gli effetti e i problemi che comportano. curera anche l'aspetto "sessuale" facendo un viaggio nelle più strane e particolari abitudini sessuali delle coppie odierne.

cosa ne pensate?

articolo di riferimento:

http://millecanali.it/mc/newseventi/...x.asp?id=17860

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Penso che sarà una gabbia di matti!

Già mi fanno schifo le versioni italiane, ma usare un PROBLEMA come la drogra per far ancora più soldi è a dir poco nauseabondo.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

e se fosse usato invece come programma per mostrare gli effetti reali della droga e quindi per una diminuzione del danno?

io non sono poi cosi totalmente scettico

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Penso che sia giustissimmo. Io sono stato 4 volte in Olanda, ci vado spesso insomma, lo trovo un paese molto avanti rispetto a molti altri paesi europei.

E' una nazione molto cordiale, con tante etnie perfettamente integrate e non sfruttate come da noi.

C'è Liberalismo, e tutto questo ha portato ad una incredibile diminuzione della tossicodipendenza, nonchè ad un 75% di ex tossicodipendenti che non sono ricaduti nella droga.

Noi andiamo avanti con il proibizionismo, ed una legge che ricordo metteva alla pari droghe leggere e droghe pesanti, ma non dò la colpa a chi l'ha proposta in quanto non acculturato in materia.

L'Olanda è da scoprire, molti si limitano ad andare solamente ad Amsterdam, io 'hò visitata tutta, passando per Rotterdam, Utrech( sono stato dove viveva Van Basten), Eindovhen, ed anche Amsterdam, compreso (Amsterdam Arena gghg)
        Ho conosciuto gente della città, ed insieme a loro ho passato delle serate, e vi assicuro che difficilmente troverete una nazione sicura a livello di delinquenza più dell'Olanda. Ora stanno anche diminuendo persone che spacciano per la strada, e tutto questo va a giovare negli abitanti e nella nazione tutta. E' una nazione ricca di cultura, da girare tutta a piedi. Ci sono dei parchi bellissimi, con persone che passeggiano,m giocano, fanno quello che vogliono senza nessuna paranoia. La sicurezza è ai massimi livelli, le forze di polizia sono serie e competenti, rispettando tutti i diritit degli esseri umani, e vi assicuro che di forse di polizia ce ne sono a quantità. C'è la libertà di prostituirsi, come giusto che sia, ed anche questa legge ha portato via tutti i magnacci che picchiavano donne e ragazzine. Tutto è controllato e le prostitute pagano contributi e tasse come tutte le attività commerciali.
        Ci sono locali, dicopub in abbondanza e per dirla tutta l'adsl costa la metà della metà meno di noi. Difficilmente potrete trovare in Olanda qualche squilibrato che vi rompe le scatole, perchè li l'uomo in se per se ha tutto ciò che vuole senza bisogno soffrire per qualcosa che può portare a nervosismi o incaxxature verso qualcuno o qualcosa. Insomma si vive benissimo. Poi il lavoro non manca, e anche questo non è così frenetico come da noi. Si attacca a lavorare in media verso le 9-9:30, dopo un studio approfondito che porta i lavoratori danesi a non sciupare nessuna ora di lavoro, dato che la mente umana ed il fisico umano non lavorerà mai per 8-9 ore come da noi. Loro hanno solamente eliminato le pause di cui il corpo umano ha bisogno offrendo più relax.
        In Paesi come Olanda in Primis, poi in Belgio, Danimarca, ci metto anche la scandinavia che si avvicinano tutti mlto all'Olanda, hanno capito che il proibizioniscmo ha sempre fallito. Fallì 70 anni fà in America facendo la fortuna di società criminali, ed ha sempre fallito qui da noi. Le autorità ogni volta deninciano un'aumento dell'uso delle droghe, per la fortuna di tutte le atrtività illegali. Denunciano donne maltratate dui merciapiedi o addiruttura brutalmente uccise. Quando capiremo che il proibizionismo non porta a niente ma solamente ad invogliare l'individuo non sarà mai troppo tardi, e comunque la direzione da adottare sarà sicuramente questa un giorno.

Dico tutto ciò oper tornare in topic, e far capire quanto sia giusto far capire alla popolazione cosa è un qualcosa. Non come da noi, che votiamo 100 persone, poi per 5 anni quei 100 si fanno le leggi per fatti loro e si permettono di dire, che la gente li ha votati e vogliono questo. Mica è vero. Io ho votato, ma mica volevo la legge Urbani. Capito cosa intendo?
        In Olanda invece si è vicini alla popolazione, ma questa cosa la si avverte proprio. Ed è una cosa giustissima siegare cosa è una determinata sostanza, oppure una determinata cosa. non come da noi. Un'annetto fa al Maurizio Costanzo Show, c'era un ministro che non dico di che partito per non parlare di politica, che era contro le drghe leggere e le metteva al pari di quelle pesanti. Sitgnifica quindi che non era competente in materia. Un ragazzo del publico alzando la mano gli disse che prima di entrare in sala si era appena fumato una bellissima canna. Eppure era normalmente capace di intendere e di volere. E quando gli disse, come mai sigarette ed Alcool sono legali, il ministro rispose, "Vabbè ma sono altri discorsi"...

Commenta

Originally posted by DEBiAN
          e se fosse usato invece come programma per mostrare gli effetti reali della droga e quindi per una diminuzione del danno?

3za volta daccordo cn wang..

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
            E quando gli disse, come mai sigarette ed Alcool sono legali, il ministro rispose, "Vabbè ma sono altri discorsi"...
            il tabacco diciamo che è una droga leggera anche questa, come la marijuana. così credo che sia poi nn so

Commenta

la marjana asd
              leggera ? dipende.
              il marocchino è ottimo, contiene abbastanza THC anche un buona percentuale di CBD, è il mio preferito.
              invece all'opposto c'è l'erba selezionata, tipo la superskunk e le sue varianti c'è troppo THC e basta un tiro per andare effettivamente fuori di mela e comportarsi in maniera strana, se poi la compagnia nn è gradita si va in paranoia facilmente, se si esagera sembra quasi di essere in LSD.
              figurati certe nuove varianti con il 30% di THC..
              dal punto di vista degli effetti a seconda della qualità, è una droga nn peante ma pesantissima.

ma nn da dipendenza, se nn una dipendenza psicologica, e onestamente tutte le cose che ci divertono danno questa dipendenza altrimenti la nostra vita senza queste scimmie sarebbe uguale a quella dei robot,
              andare lavorare.
              mangiare una pappetta.
              "scaricare"
              dormire.
              ritornare lavorare.
              mangiare una pappetta.
              "scaricare"
              dormire.
              etc

nn mi spiego infatti come molte gente possa stare 8 ore di fila a giocare a UO o un mmorpg.. ben sapendo che questo fa MALE alle salute, fa venire la scoliosi, si perdono diottrie, il cuscino caldo della sedia fa venire le emorroidi, ti viene il culo tondo e la pancia.

quindi chi pensa che dovrebbe essere vietato usi la testa e ci ragioni sopra prima di postare.

e.. un'altra cosa, del vostro PG che ci mettete secoli a farlo nn gliene fotte un ***** a nessuno all'infuori dei presenti nello shard.. e nessuno <per ora> vi criminalizza se vi rovinate la salute.

Commenta

adesso che la marijuana sia alla stregua dell'lsd mi sembra un po eccessiva come cose, è vero che ci sono specie diverse piu o meno pesanti (white widow bomba ), ma più che altro ti cambia l'effetto, una sana e allegra super skunk non sara mai psichedelica come la WW per esempio, ma sempre di droga leggera si parla

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io invece credo che in Olanda queste cose possano succedere solo perchè è ormai un paese allo sbando.
                  Far vedere in televisione gente che assume droghe, il tutto per fare spettacolo e audience, è da criminali patentati! Questo significa giocare con la salute della gente pensando solo al proprio commercio (la TV).
                  Le droghe fanno male, tutte, indistintamente. Quello che cambia è l'effetto e la gravità del danno ma nessuno può dire che non facciano male.
                  Se poi ci piace vedere in TV un programma che dice il contrario, è un altro discorso. La verità, però, resta sempre una...
                  In fase di ristrutturazione.
                  Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                    Io invece credo che in Olanda queste cose possano succedere solo perchè è ormai un paese allo sbando.
                    Far vedere in televisione gente che assume droghe, il tutto per fare spettacolo e audience, è da criminali patentati! Questo significa giocare con la salute della gente pensando solo al proprio commercio (la TV).
                    Le droghe fanno male, tutte, indistintamente. Quello che cambia è l'effetto e la gravità del danno ma nessuno può dire che non facciano male.
                    Se poi ci piace vedere in TV un programma che dice il contrario, è un altro discorso. La verità, però, resta sempre una...
                    uppo completamente, aggiungendo però che il problema non è solo la TV olandese, ma la TV in generale.
                    La vera malattia è la TV più che sex & drugs.

Commenta

Ok che le droghe fanno male, ma fanno male anche le sigarette, fà male anche l'alcool.
                      Sappiamo tutti che fumare fa male, bere fa male, e le droghe indistintamente fanno male. Tante cose fanno male.
                      Il discorso però è che finora proibire ha fallito. Il consumo di droga è aumentato come dice la polizia. Cosa significa? Significa che è inutile fare una guerra a queste cose, perchè proibirle non serve a nulla, e oltre a questo ci sono le asociazioni criminali che guadagnano miliardi con l'illegalità.

Allora, visto che la gente vuole la libertà riguardo a queste cose, allora è meglio legalizzare tutto, si da uno schiaffo al crimine e almeno ci si pagano le tasse sopra.

Commenta

Le droghe fanno male, tutte, indistintamente.
                        Niente di più falso. E queste trasmissioni potrebbero servire proprio a colmare le lacune di chi non è informato dei fatti e spara fesserie elevando il luogo comune a validità scientifica.
                        Mi autocito con un brano tratto da una pubblicazione informativa redatta dall'Universita di Cassino alla quale ho partecipato.

"Accanto all'acceso dibattito sulla liberalizzazione della droga, altrettanta passione è suscitata sui possibili usi medici della marijuana e in diversi ambiti scientifici si torna a guardare con interesse alla millenaria tradizione che attribuisce alla canapa un valore terapeutico. Gli studi controllati disponibili sono pochi e risultanti spesso contraddittori. In generale sembrano sostenere un'efficacia moderata del THC (il principio attivo di Hashish e Marijuana) nel trattamento della sindrome da deperimento associata all' AIDS e un'efficace azione antiemetica se associato alla chemioterapia dei tumori. Un numero limitato di osservazioni suggerisce inoltre che i cannabinoidi possano avere un'azione antispastica e analgesica e possano essere di interesse per la cura del glaucoma oculare.
                        Gli effetti derivati dalla canapa usati come sostanze volutuarie, Hashish e Marijuana, dipendono da diversi fattori, come ad esempio il tipo di preparazione, la provenienza della droga, la dose e le modalità con cui viene assunta. L'esperienza e le aspettative del consumatore, lo stato d'animo personale ed il contesto (setting) giocano anche essi un ruolo importante: come molti altri psicofarmaci la canapa non produce infatti degli effetti predefiniti ma tende piuttosto ad accentuare lo stato emotivo personale. L'uso elevato e continuato può causare uan tolleranza sia fisica che psichica ma raramente porta ad un aumento del consumo.
                        Non vi sono prove che Hashish e Marijuana provochino dipendenza fisica nell'uomo.
                        Nel 1964 un ricercatore israeliano Raphaels Mechoulan annunciava di avere scoperto una molecola ambondante nelle foglie e negli steli della canapa e soprattutto nella resina dei fiori, che dopo il consumo della droga raggiungeva il cervello provocando i tipici effetti della marijuana sia nell'uomo che negli animali. Era il tetraidrocannabinolo o THC, una sostanza completamente diversa sia dai farmaci sedativi che dagli allucinogeni conosciuti, e soprattutto dai neurotrasmettitori sino ad allora noti.
                        Il meccanismo di azione del THC è ancora oggi poco chiaro per un lungo periodo si ritenne che la sua lipofilia (il THC si scioglie nei grassi come l'olio) permettesse alla molecola di "fondersi" con le membrane che rivestono i neuroni, producendo così dei cambiamenti strutturali che avrebbero provocato gli effetti psicoattivi. Nel 1990 tuttavia si scoprì che il THC, una volta raggiunto il cervello, era riconosciuto e "catturato" dai recettori di alcuni neuroni particolarmente abbondanti nella corteccia frontale, nel sistema limbico, nell'ippocampo, nei gangli della base e nel cervelletto. La funzione quotidiana di questi recettori non poteva essere, ovviamente, quella di riconoscere la molecola di una pianta.Si sarebbe in seguito identificata una molecola endogena straordinariamente somigliante al THC che costituiva il substrato naturale dei recettori: fu chiamata "ANANDAMIDE" dalla parola sanscrita Ananda (GIOIA, PURA BEATITUDINE).
                        Non esistono dati certi che dimostrano gravi conseguenze per la salute legate ad un uso saltuario della canapa e nel corso della sua lunghissima storia non è mai stato documentato alcun decesso direttamente causato dal suo consumo.
                        Come per le altre droghe, un dosaggio troppo elevato può però causare un deliro tossico e l'overdose si manifesta con uno stato di confusione, disorientamento, mancanza di coordinamento e allucinazioni che CHE SCOMPAIONO NORMALMENTE QUANDO TERMINA L'EFFETTO DELLA SOSTANZA
                        I rischi maggiori legati all'uso elevato e continuato nel tempo di Hashish e marijuana sono quelli relativi al fumo.

- Andreoli V. Cancrini l. Fratta W. Gessa Jl. Tossicodipendenze. Masso, Milano 1994.

- Armitage AK Il fumo degli altri. Primerano editrice, tipografia, Roma 1991.

- Canali S. Alterego, droga e cervello. Centro per la Diffusione della Cultura Scientifica, Università di Cassino, Cassino 1995.

- Canali S. Bang Kenab, Hashish: da Oriente a occidente tra paradisi e follia. Medicina delle tossicodipendenze (LT J Addict) 1995; 4: 10-17.

- Castoldi A. Il testo drogato. Einaudi, Torino 1994.

- Duris P. Gohau G. Storia della biologia. Einaudi Torino 1999.

- Hall W. Solowij N. Adverse effect of Cannabis. Lacent 1998; 352: 1611-16.

- Hibell B. et al. The 1995 ESPAD report. Alcohol and Other drug use among student in 26 European Countries. The Swedish Council for information on Alcohol and Other Drugs - The Pompidou Group at the Council of Europe, Stockholm 1997.

- Julien RM. Droghe e farmaci psicoattivi. Zanichelli, Bologna 1997.

- Koob GF, Le Moal M. Drug abuse: Hedonic homeostatic dysregulation. Science 1997.

-Marozzi E, Mari F, Bertol E. Le piante magiche. Editrice Le lettere, Firenze 1996.

- Pogliano C. Pharmacon, storia del psicotropismo. Casamassima editore, Verona 1990,1991.

-Snyder SH. Farmaci, droghe e cervello. Zanichelli, Bologna 1989.

- Vaughan CW, McGregor I, Christie MJ. Cannabinoid receptor activation inhibits GABAergic neurotransmission in rostral ventromedial medulla neurons in vitro. British J Pharm 1999.

Troppo facile, troppo facile.

Commenta

chi sta più di 8 ore al giorno davanti al pc nn si fa male ?
                          vedrai a 50 anni quando ti verrà la trombosi.
                          cmq anche la classificazione droghe pesanti o leggere nn ha alcun senso.
                          ci sono diversi modi di classificare.
                          l'unica veramente pesante, sia per gli effetti che per la dipendenza è la eroina, contando anche i gravissimi problemi sociali legati al consumo della stessa.

se si valutassero solo gli effetti, l'alcool e la marjuana potrebbero essere anche consideratre droghe pesantissime.
                          prova a farti 2 ciloni da solo consecutivi di alpine rock, ho visto terroni svenire dopo aver fumato mezza canna.

Commenta

Originally posted by Lx
                            ho visto terroni svenire dopo aver fumato mezza canna.
                            :O

Commenta

probabilemtne loro dicono lo stesso de "la talpa" e nn hanno poi tutti i torti...
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X