annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Olanda] Tv verita Sex&Drugs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SageMasuni da Killah
    I rischi maggiori legati all'uso elevato e continuato nel tempo di Hashish e marijuana sono quelli relativi al fumo.
    Certo.
    Dimentichiamoci pure le lesioni delle vie respiratorie e del tessuto polmonare, la neurotossicità, la disregolazione del sistema immunitario e ormonale...

Non vi sono prove che Hashish e Marijuana provochino dipendenza fisica nell'uomo.
    Evidentemente questo lo ritieni tu, non farne una legge comune. Gli studi ci sono e le prove sono più che abbondanti. Informati prima di parlare.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Lol, dubito che tu hai letto il post, io ho citato le fonti, tu al solito fai le chiacchere.

Mi autocito con un brano tratto da una pubblicazione informativa redatta dall'Universita di Cassino alla quale ho partecipato.
      I fatti figliolo, ci vogliono i fatti, le chiacchere stanno a zero.
      Ultima modifica di babeljunior; 12-11-2005, 01:04.

Commenta

Baulieu P., CHUM -- Hotel-Dieu, Montreal, Canada.

Nocon A, Wittchen HU, Pfister H, Zimmermann P, Lieb R., Max-Planck-Institute of Psychiatry, Clinical Psychology and Epidemiology, Kraepelinstrasse 2-10, 80804 Munich, Germany.

Grant JD, Scherrer JF, Lyons MJ, Tsuang M, True WR, Bucholz KK., Department of Psychiatry, Midwest Alcoholism Research Center, Washington University School of Medicine, 40 N. Kingshighway, Suite 3, St. Louis, MO 63108, United States.

Non mi và di elencarle tutte ora, ti ho messo le prime tre che ho trovato...
        Dubito che la tua pubblicazione informativa possa invece avere una minima valenza scientifica...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Secondo me hai fatto un semplice search su Google e hai messo i primi 3 titoli che ti sembravano più carini.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N

Certo.
            Dimentichiamoci pure le lesioni delle vie respiratorie e del tessuto polmonare, la neurotossicità, la disregolazione del sistema immunitario e ormonale...

Evidentemente questo lo ritieni tu, non farne una legge comune. Gli studi ci sono e le prove sono più che abbondanti. Informati prima di parlare.
            Le uniche droghe che fanno male sono la cocaina e le droghe sintetiche.

L'eroina è da evitare solamente per via della dipendenza, e quella pericolosa non è eroina, ma sostanze mese li in mezzo a farla sembrare eroina. La cosiddetta eroina tagliata male...

Ma la droga ad esclusione della Cocaina e delle droghe sintetiche non ha mai fatto male a nessuno. E sono secoli che le persone fanno uso di queste droghe.

L'alcool che è legale fa ogni anno vittime. E pure il tabacco. E mi chiedo perchè queste sono legali mentre le altre non lo sono.

Mi sembra un controsenso assurdo.

Io poi non sò se sei stato in Olanda, ma quel paese non è allo sfascio, anzi è avanzatissimo. Stiamo parlando di una nazione del Nord Europa...

Commenta

Wang, alcool, tabacco fanno male, è vero, e sono droghe (come la caffeina).
              Possiamo parlare di effetti differenti, ma non diciamo che ci sono droghe che non fanno male.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                Allora, visto che la gente vuole la libertà riguardo a queste cose, allora è meglio legalizzare tutto, si da uno schiaffo al crimine e almeno ci si pagano le tasse sopra.
                sulla teoria del proibizionismo posso essere anche d'accordo..ma prova a pensare anche alle conseguenze che si avrebbero se l' assunzione di droga diventasse una cosa legale...l'effetto di molte azioni da noi compiute non ricadono solo su noi stessi, ma anche sulla collettività.
                ci sono i pro e i contro...ma secondo me restano ancora superiori i contro.
                L'unica cosa sensata è fare tanta educazione, sin dalle scuole medie
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

tutte le droghe fanno male se usate a sproposito.

io vieterei l'uso delle patatine fritte che contengono una tossina cancerogena per lo stomaco.

poi vieterei il consumo della polenta che è cancerogena, un piatto equivale al consumo di una sigaretta.

poi vieterei l'utilizzo del PC per scopi voluttuari per più di 4 ore consecutive perchè dopo i trent'anni il rischio di trombosi si moltiplica per due.

poi andrebbe vietato l'utilizzo, alle persone di carnagione chiara, delle spiagge per prendere il sole.

vietate tutto quello che fa male, io continuerò a farmi male, grazie al mercato nero e alla mafia.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                    Wang, alcool, tabacco fanno male, è vero, e sono droghe (come la caffeina).
                    Possiamo parlare di effetti differenti, ma non diciamo che ci sono droghe che non fanno male.

Io credo che è sempre l'eccesso che fa male. Bisogna cercare sempre di non eccedere. Se beviamo 2 litri di vino al giorno allora ci facciamo del male. Se beviamo 2 bicchieri al giorno invece no.
                    Sigarette ed Alcool sono legali, e possiamo abusarne quanto vogliamo. Possiamo berci una bottiglia di gin al giorno e fumare 4 pacchetti di sigarette. Ogni persona è responsabile di se stessa, sa benissimo che eccedere fa male, ma la decisione spetta sempre a noi. Stessa cosa se legalizzerebbero le droghe. Se non si eccede non c'è nulla di male, se si fuma 10 grammi al giorno allora fa male. Ma siamo sempre noi i responsabili di noi stessi.

Proibire le droghe finora non ha ortato a nulla, se non a sporcare le fedine penali di bravissime persone, fermate anche con un paio di cannette. Vi sembra giusto?
                    Fermassero chi veramente andrebbe fermato.

Commenta

si, l'olanda è allo sfascio, e il proibizionismo funziona. la marijuana è piu dannosa di alcol e tabacco.

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Che faccia male o meno poco mi interessa.. ognuno deve essere libero di vivere la propria vita nel rispetto degli altri, e dell ordinamento.

Se voglio farmi in vena xke m isento in pace col modo o mi sento un figo me lo faccio.. (sempre se nn do fastidio a terzi).

Commenta

Originally posted by Roger Mc Allen
                          .
                          Un pò comincio a stufarmi di avere sempre ragione.

Commenta

il problema sono le spese mediche degli alcolizzati, e malati di cancro derivanti dal consumo di tabacco.
                            nn trovo giusto che chi è sano debba pagare anche per loro.
                            penso che in caso di grave malattia o per disintossicarsi etc le spese dovrebbero essere totalmente a carico del malato.

Commenta

Originally posted by Lx
                              il problema sono le spese mediche degli alcolizzati, e malati di cancro derivanti dal consumo di tabacco.
                              nn trovo giusto che chi è sano debba pagare anche per loro.
                              penso che in caso di grave malattia o per disintossicarsi etc le spese dovrebbero essere totalmente a carico del malato.
                              ok ci sto, io pago i miei 100 metri cubi al giorno di aria da respirare e non voglio sborsare un centesimo di più per quelli che non la pagano.

Il tuo discorso non ha un gran che senso anche perchè, a dirla tutta, trovo più assurdo scrivere "IL FUMO UCCIDE" sui pacchetti di sigarette e poi permetterne la vendita legale.

Commenta

purtroppo cannabis and co. essendo sostanze che producono effetti non " normali" sull organismo umano propio come fa l alcool diventa dannoso per i terzi producendo delle cosiddette esternalita negative che andranno a finire con l incrementare la spesa pubblica per frenare il fenomeno e riparare i danni procurati....

ovviamente i soldi della spesa pubblica li prendono da noi quindi è tutto un danno a noi stessi

Commenta

Sto operando...
                                X