annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo aumento supporti vergini ( cd, dvd )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo aumento supporti vergini ( cd, dvd )

Dal Sole 24ore di oggi, cosa leggono le mie fosche pupille ? Che la finanziaria 2006 conterrà una nuova bellissima voce di entrata, derivante dal sovrapprezzo di cd, dvd, supporti vergini che va dal 10% al 3% in piu'. Il bello è che questi soldi non andranno allo stato , ma alla Siae.
    A questo punto, io mi in***** come un ape, perchè :

1) la siae non è un organo pubblico, è una societa' privata. Non capisco perchè gli si debbano dare dei soldi
    2) Sti soldi si danno alla siae perchè c'è molta pirateria a scopo di risarcimento. Premesso che ai tabaccai nessuno da poi niente anche se ci sono i contrabbandieri, e dolce e gabbana dubito abbiano mai visto un soldo dallo stato, il discorso che faccio è questo : benissimo, devo pagare di più il supporto vergine perchè così rifondo la siae del fatto che pirato ( e già lo faccio , perchè abbiamo avuto già aumenti in tal senso ) ? Perfetto , lo faccio senza problema, ma poi , visto che già pago , non voglio avere problema alcuno con la legge.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

nono tutto rientrato nn ci sarà la stangata, anche se ormai nn credo più a nulla di ciò che dice il governo...
    anzi io devo sostituire il masterizzatore CD 4x4x24x con qualcosa di più valido.
    ste notizie mi mettono il pepe al culo, lunedì farò sto investimento.

[OT]
    hanno fatto il wipe su dro
    io nn ci gioco ma se vieni facciamo un PG in 2, io gioco i giorni pari tu i dispari ti va ? risposta in icq plz[/OT]

Commenta

se aumentano il prezzo dei cd e dvd mi sa che di conseguenza aumenteranno anche il prezzo dei giochi(che è già di per sè alto)

poi si lamentano che c'è troppa pirateria
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Credo che i negozianti italiani che vendono supporti vergini ringrazieranno lo Stato per il calo di vendite.

Ora, quando dovrò fare un back-up della roba che ho sul PC, la SIAE ci guadagnerà.
        Che bello.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

non mi metterei a piangere prima di farmi male....
          non credo che questa cosa vada in porto..o per lo meno nei termini sopra descritti.
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Sto operando...
          X