annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora una volta gli Extracomunitari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora una volta gli Extracomunitari

Arrestati 4 Albanesi che rubavano nelle ville. La cosa clamorosa è che i 4 erano già stati arrestati e liberati successivamente. Per colpa loro, persone sono state uccise in casa propria, derubate e malmenate. Io mi chiedo come sia possibile che permettiamo ancora che calpestino il nostro suolo. Ma che fine ha fatto la legge Bossi-Fini???

La legge Bossi-Fini a quanto pare non funziona, forse la *********-****** sarebbe più indicata per queste situazioni.

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
      La legge Bossi-Fini a quanto pare non funziona, forse la *********-****** sarebbe più indicata per queste situazioni.

Il problema è che non viene applicata.

Commenta

ehh purtroppo se in gabbia invece di mantenerli li trippassero di mazzate, ma per benino, vedi che non rifarebbero certe cose

Commenta

Re: Ancora una volta gli Extracomunitari

Originally posted by Wang-Xune
          Per colpa loro, persone sono state uccise in casa propria, derubate e malmenate
          ????
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

visto che su questi forum non sono permessi post razzisti, possiamo provare a moderare i termini?

ci sono anche un sacco di delinquenti nostrani, anche loro a piede libero.

Commenta

Il problema è che non viene applicata.
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Non per fare il polemico, ma fino a che punto questa discussione non è politica?

per restare it, non credete di generalizzare un pò troppo?

Commenta

Originally posted by LwOeGaS

per restare it, non credete di generalizzare un pò troppo?
                  Dovrebbero vedere dalle mie parti quanti delinquenti italiani vengono arrestati e dopo due giorni sono di nuovo in libertà.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Gwineth
                    visto che su questi forum non sono permessi post razzisti, possiamo provare a moderare i termini?

ci sono anche un sacco di delinquenti nostrani, anche loro a piede libero.
                    Il vero delinquente è proprio il razzista.
                    Ad ogni modo,avete fatto caso a quali siano i latitanti più pericolosi in Italia?
                    Ohi,non c'è neanche un extracomunitario in mezzo...

Commenta

Re: Ancora una volta gli Extracomunitari

Arrestati 4 Albanesi che rubavano nelle ville. La cosa clamorosa è che i 4 erano già stati arrestati e liberati successivamente. Per colpa loro, persone sono state uccise in casa propria, derubate e malmenate. Io mi chiedo come sia possibile che permettiamo ancora che calpestino il nostro suolo. Ma che fine ha fatto la legge Bossi-Fini???
                      Beccato in pieno un utente mentre apriva thread razzisti sul forum. La cosa clamorosa è che già l'aveva fatto e non era stato bannato. Per colpa sua, mi sono incazato e ho iniziato a urlare come un caino. Io mi domando come sia possibile che permettiamo ancora che scrivano in questo forum. Ma che fine ha fatto la legge Banna-telo?

Commenta

Il problema non è la legge Bossi-Fini, che anche se non è perfetta i suoi pregi ce li ha, l'ideale sarebbe mettere dei limiti a queste ondate di immigrazione, i posti di lavoro non abbondano e così questa gente costretta o no ripiega in lavori illegali o poco leciti, oppure si dedica al furto.
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto operando...
                        X