Ma la serie TV di Berserk che prima davano ogni venerdì sera che fine ha fatto? Qlc ne sa qualcosa o misteri di Mediaset? (eran riusciti a farmi vedere la tv una volta tanto e mi si spengono così )
Fa come ho fatto io dato che il fumetto mha appassionato tanto (e se nn lo hai letto facci un salto in edicola conviene)nn ho potuto resitere alla tentazione anche se era sufficente registrarsi le puntente....
Berserk nn e solo un fumetto fantasy/horror/epico (ocome caxxo si dice bho)
Ma e anche poesia ( e nn di quella sdolcinata)
La frase : Chi muore nei cambi di battaglia che sia nobile plebeo o figlio di una famiglia facoltosa nn e altro che un perdente (piu o meno dice cosi nn ho il fumetto sott'occhio) che Dio Brando ha scritto secondo voi da dove e stata presa ??
BERSERK RULEZ (cmq le puntate in tv nn rendolo lo spettacolo del fumetto che fra l'altro sono anche tagliate da schifo le puntate)
Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!
Lo so che il fumetto è 100 volte meglio
Guardando la serie tv quando hai già letto il fumetto capisci che significa il termine stupro nei confronti di un qualsiasi film/anime/quel*****chevuoi
Era solo x sapere se qlc ne sapeva qlc al riguardo la serie tv non mi spiaceva nonostante gli scempi
Berserk è un opera d'Arte per grafica e contenuti. Ogni personaggio ti insegna qualcosa e le frasi indementicabili di Miura si sprecano.
Dopo il mondo di Tolkien, quello di Miura è il migliore che abbia mai visto!
Cmq quello di ieri era disegnato maluccio ma chi legge i fumetti sa che i fatti si sono svolti in maniera un po' diversa... prima di tutto era la stessa principessa Charlotte ad accompagnare i quattro alla cella, in secondo luogo non viene spiegata la storia di quella torre, terzo non vengono fatti vedere i cadaveri carbonizzati sul fondo del baratro, quarto il carceriere non è piccolo e mostruoso, quinto non ci sono i Barkilaka, sesto non c'è Wiald (che è un aposto come Zodd). Finite le imprecisioni per la sola puntata di ieri
Non ofenderti ma se ti fossi informato di più suio manga e su li anime derivati sapresti che la storia cambia da manga ad anime.
La serie di berserk i VHS e DVD finisce all'eclissi quindi è normale che ci siano variazioni.
Anceh nel torneo Gatsu ha sfidato il tipo solo grosso, non l'altro tipo che sembra indiano (non mi ricordo il nome )
Cmq le casette sono così e colpa della yamato non di mediaset.
Non ho detto che è colpa di Mediaset e non ho detto che non lo sapevo, ho solo fatto l'elenco delle variazioni per chi non le conosceva, non per chi già le conosceva e aveva fretta di dimostrarlo
Ma come fate a guardare la serie tv?
E' orribile!
Iniziate a fare lo sforzo di leggere e iniziate a comprare il fumetto, se ancora non lo leggete...
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn www.sonounaniubba.it Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it Nu-Metal is not True Metal
_________________ We need it as a liquid in the vein instead of blood
Commenta