meno male, pensavo di essere un pirla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Test Q.i.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mah..
non credo che siano affidabili come test cmq è troppo lungo e le domande noiosissime..forse quando avro' mezz'oretta in cui dovro' scegliere se grattarmi la panza o fare sta cosa..bhe probabilmente scegliero' di grattarmi la panzaVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by Dante mac loud
134,62
Ma non so quanto sia attendibile.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Mah, ogni tqest un risultato diverso.
Qui ho ottenuto 115 cazzeggiando, facendone un'altro, quello della Oxford University ho preso 137.
Quale dei due sarà vero?
In ogni caso mi accountento di 137+115/2 = 125. Prendiamo buona la media.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originally posted by SaGeOwL
Questo test non significa proprio una cippa, è come leggere l'oroscopoSono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
non è proprio come l'oroscopo. Diciamo che misura solo un certo tipo di intelligenza.
Contate anche il fatto che non tiene in considerazione il tempo trascorso dall'inizio alla fine del test... che è un parametro di non poco conto.
Credo che serva per misurare la parte "logica" e "intuitiva" dell'intelligenza indipendentemente dalla rapidità del cervello.Take care of yourself.
Commenta
Commenta