mah sembrano procioni di un allevamento quindi li campano fino a tot anni solo per questo fatto di scuoiarli basta, quindi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma siamo davvero degli animali schifosi
Comprimi
X
-
Nn risponderò più in questo topic.
Ho fatto una promessa ad una persona, e la voglio mantenere! ( Elmi??? )
Scrivete pure quel che vi passa per la testa. La mia l'ho detta, e sn apposto così!
Vi lascio alle vostre erezioni!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Oggi, ho visto due ragazze che conosco, e entrambe indossavano uno di quei giubbetti con il cappuccio ricoperto di pelo.
Mi sono accertato che fosse pelo vero (andando a cercare l'etichetta dentro) poi ho detto, a entrambe: "questo è pelo vero di volpe (n'animale del genere), sapete come lo hanno tolto dall'animale?"
"no" *risatatine* "l'hanno ucciso e poi l'hanno messo qua"
Io: "no, l'hanno spellato vivo e poi l'hanno messo la"
loro: dopo qualche secondo *risatine* "e che ce frega?" *risatine*
Prima o poi farò vedere loro questo video, e sono proprio curioso di vedere come reagiranno.
Penso con una risatina.sono fuggito da gn
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Quello che cLm ti vuole dire, è che tu non fai niente per impedire tutto, è facile scandalizzarsi.
anke se sinceramente poco mi tocca sia dell'uno che dell'altro
Commenta
-
Si ma Caine ha Pwnato tutti con la sua firma e il suo nuovo nick. -__-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Se vabbè!
Forse sarò io un tipo freddo,che dirvi...ma questo video,si mi ha fatto un po impressione,mi è un po dispiaciuto...ma non è che mi abbia cambiato la vita,non mi ha fatto dormire etc...
c'è di peggio del mondo,e se i procioni vengono scuoiati....amen-.-www.myspace.com/geckostear
Accidenti...ACCIDENTI!
Commenta
-
Originally posted by MalKav
mah visto che tutti dicono la loro...non sono riuscito a saltare tutti i reply e ne ho letto qualcuno, sinceramente alcuni di questi me fanno venire più conati che il video in sè, per quanto crudo e veritiero sia..ipocrisia e perbenismo che abbondano, pe cercare di fare la bella faccia e sentirsi bene co se stessi..blea
Originally posted by - Procione Vendicatore -
Ok..vediamo di sviluppare tale questione facendo il profeta di sventura e degradazione.
Porti ninnoli vari? Si? Ecco, si distruggono foreste etc etc.
Porti abiti? Si? Si allevano creature per quello scopo unico.
Mangi carne? Si? Si fanno nascere crescere e sviluppare intere generazioni di bestie il cui scopo unico è la macellazione (non soffrono pero' loro eh? ahahah)
Per non parlare della piccola parentesi anti-giudaica sulla macellazione senza sofferenza..guardate un pochettino come macellano gli animali i cari giudei.
Come detto da Ichi qualche reply sopra, non potrebbero ottenere pellicce decenti se li ammazzassero prima.
Quindi non lo fanno.
Guarda cio' di cui ti nutri, cio' che indossi, cio' con cui ti diverti.
Scopri da dove viene.
Poi se ne puo' anche riparlare tranquillamente.
Originally posted by - Procione Vendicatore -
Ovviamente, prima di dire "ci sei dentro anche tu" dico questo:
E se mi dici "mettiti nei suoi panni" beh .. non mi capita.
Dubito mi spellino vivo, son nato come essere umano (beh piu' o meno) con tutto cio' che comporta.
Originally posted by Kranium -NCdS-
Quello che cLm ti vuole dire, è che tu non fai niente per impedire tutto, è facile scandalizzarsi.
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
Quelle persone credono che avere il dono della facoltà della parola e avere il dono del pollice opponibile li rende superiori ad ogni altra cosa.
Anche se gli animali non parlano, provano comunque sentimenti sia piccoli che grandi, e NESSUNO ha il diritto di trattarli cosi.
Gli animali nn si toccano.
Spero che quegli uomini un giorno subiranno lo stesso trattamento!
Che esseri spregevoli..devono bruciare nelle fiamme dell'inferno...e penare tutto quello ke hanno fatto passare a quelle povere bestiole...mio dio....chiudo qua...non riesco ciao
Commenta
-
Originally posted by Jean-loup Verdier
Assolutamente NULLA, nel nostro piccolo, niente di niente, a parte il boicottaggio, ma con quello che costa una pelliccia di pelo vero, fai prima a boicottarla che a comprarla, e a parte il diffondere video come questi SAPIENTEMENTE e dico SAPIENTEMENTE ripresi con una particolare scelta di inquadrature, noi SIAMO IMPOTENTI quindi uppo al 100% lilyrose.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Chemical
ma vaffanculo .
Pensate al cristiano sotto casa vostra .
E' proprio quello che pensiamo....
INVECE di torturare animali aggratis solo per vanità, io i soldi che spenderei per una pelliccia le faccio ad associazioni no-profit
(WWF, Unicef e ricerche contro malattie varie).
Invece un'ottimo giubbotto che scalda è quello che ho comprato marcato "Overland", ufficiale, donando un tot che sarà devoluto x beneficenza... T'assicuro che so' freddoloso
Commenta
-
Originally posted by Jean-loup Verdier
"ipocrisia" lo dici a quelli che mangiano carne macellata VIVA "ipocrisia" lo dici a quelli che comprano il cuoio spellato da animali "VIVI", "perbenismo" lo dici ai VERI IPOCRITI!
e.
Cmq poco me ne fotte, se in questo modo le pellicce possono diventare alla portata di tutti ben vnega scuoiare i piccoli e pallidi animaletti vendicatori
Commenta
Commenta