annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo davvero degli animali schifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lage
    pd mi viene da piangere... nn cé l'ho fatta neanke a finire d vedere il filmato...

ma quele persone fanno veramente skifo!!!

questo filmato sarebe da mandare a striscia e ai tg!!!

visto ke siamo tanti bombardiamoli!!!

ps: gm, perfavore nn kiudete il post e nn editatelo, questa é 1 cosa seria e visto ke siamo parekki bombardiamo l'e-mail dei tg e d striscia con questo link!!!

pps: persone del genere nn meritano d vivere....
    Anche io non sono riuscito a finire di vedere il fimato... ho ancora gli occhi lucidi... CHE SPEGEVOLI BASTARDI!!! io sono daccordo con te cercherò di diffondere questo video e se ci sarà un pò di organizzazione parteciperei a tutto quello che proponete di fare per far aprire gli occhi alla gente! mi raccomado ce la possiamo fare visto che siamo in tanto... il mio icq è nel profilo se vuoi contattarmi!

Commenta

------------------------Non ho parole------------------------

Commenta

C'è modo e modo di uccidere un essere vivente, soprattutto ci sono varie ragioni; quella delle pelliccie è sicenceramente una delle cose che non capirò mai. Sfarzo in cambio di vite...mah... spero solo che tra qualche anno usciranno anche le pelliccie di pelle umana. Magari di quei tizi lì.
        E tutto questo lo dico da pescatore-cacciatore.
        Maelstrom

Commenta

che c*zzo di bastardi schifosi. (punto)

Commenta

ma se propio devi ucciderlo fallo in modo umano un colpo in testa e via xche farli sofrire!

Commenta

embè?

Commenta

maledetti vorrei che gli venisse fatto lo stesso trattamento mi piacerebbe sentirli gridare pietttàààà!!!!
                non sono riuscita a veder di finire il filmanto nemmeno io...
                ragazzi l'uomo fa proprio skifo!!!!!
                fortuna ke e l'animale + intelligente eh........ (tutto il contrario)!!
                poveri animaletti C****

Nessuna via per correre...
                Nessun posto per nascondersi...
                Non possiamo sfuggire alla Notte...

Commenta

Ossancristobaldo...

Commenta

Re: ******

Originally posted by Kikyo
                    maledetti vorrei che gli venisse fatto lo stesso trattamento mi piacerebbe sentirli gridare pietttàààà!!!!
                    ammazza, poi le bestie sarebbero loro O.O'

Commenta

no ma il bello ke poi andate contro e dite cagate sui cacciatori no... questa è vera mer.da

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Mio dio sono rimasto scioccatop nn sono riuscito a vederlo tutto la violenza col quale li ammazzano poi disumana nn so che dire....

Stretta la foglia , larga la via , dite la vostra che io spammo la mia.
                        Lo spam nobilità l'uomo.

Campagna pubblicitaria a favore dello spam.

Commenta

Ma fargli una puntura per farli morire no?

E non venite a dirmi "questa gente non ha i soldi per farlo" perchè se è questo il modo per fare una cosa simile devono fermarli.
                          Raffaele Lepore

Commenta

che squallore!
                            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Temo che rischi di rovinar la pelliccia ucciderli in certi modi.

Più che altro è scarsa perizia nell'ucciderli con la botta a terra.

Comunque scusate..come pensavate le tirassero fuori le pellicce?
                              Dicendo agli animali "toglietevi il pelo su dai "?

Commenta

Originally posted by - ClM -

Comunque scusate..come pensavate le tirassero fuori le pellicce?
                                Dicendo agli animali "toglietevi il pelo su dai "?
                                Sì ma un conto è farlo quando sono morti, un altro mentre ancora respirano e si agitano dal dolore..
                                Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                                X