annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo davvero degli animali schifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma siamo davvero degli animali schifosi

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/spanish.php

guardate qst link........ poi giudicherete voi.....

Io personalmente l'ho visto tutto ma vi giuro che mi sn scese le lacrime da sole e mi sono salite le colate di vomito..... Poi dicono che l'uomo è l'animale + evoluto....

Nn ho parole..........

Avviso il pubblico più suscettibile di evitare di guardare il filmato o potreste rimanere traumatizzati.....

GIURO Raga è una cosa SERIA.......
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

pd mi viene da piangere... nn cé l'ho fatta neanke a finire d vedere il filmato...

ma quele persone fanno veramente skifo!!!

questo filmato sarebe da mandare a striscia e ai tg!!!

visto ke siamo tanti bombardiamoli!!!

ps: gm, perfavore nn kiudete il post e nn editatelo, questa é 1 cosa seria e visto ke siamo parekki bombardiamo l'e-mail dei tg e d striscia con questo link!!!

pps: persone del genere nn meritano d vivere....
    Ultima modifica di Barberino; 26-10-2005, 19:30.

Commenta

Raga davvero cioè mandate il link a tutte le persone che conoscete perchè io l'ho fatto davvero.... nn ho parole cioè le immagini si commentano da sole.......
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

famogli fare il giro del mondo a sto link!!!!

Commenta

mi vien da piangere.. giuro! cazz0 non ho parole veramente.

Commenta

se qualcuno gica a ogame lo posti sul forum!!!

postate il link su forum dove c va molta gente please!!!

mi fann incazzare queste persone!!!!

Commenta

OLD.. tempo fa ne abbiamo discusso, e il video di allora era di alta qualità con altre scene aggiuntive..

Il video e molto vecchio, e stato anche discusso per tv per via delle cose brutali che trasmettevano..

li potevano ammazzare prima di scuoiarli... ghghghg
              ICQ solo per UOD
              My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

bè io nn lo sapevo srry ora l'ho visto cmq si era decisamente meglio ke li ammazzassero prima di fargli quel pò......... cmq io ancora nn ho parole cioè davvero esiste gente con lo stomaco di fare certe cose??? a mani nude poiiiiiiiiiiiiiii........
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

L'ho sempre detto l'uomo è l'animale peggiore,nessuno di questi poveretti avrebbe mai fatto la stessa cosa.Non è giusto trattare cosi delle povere bestie,è una cosa indecente,nutrirsi degli animali per sopravvivere è giusto fa parte della catena alimentare ma vestirsi di animali,non per fabbisogno ma per mostrare la bella pelliccia è una cosa skifosa indecente,pensateci tutti questa realtà non è lontana a noi,ma è vicino fin dentro le mura di casa vostra,e solo la gente con lo sforzo e l'impegno potrà cambiare queste cose che si ripetono nel mondo.
                  Non ho altre parole sono indignato.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

non ci credo, non può essere vero, deve essere sicuramente un filmato a scopo dimostrativo realizzato con effetti speciali, perchè NON PUò ESSERE VERO MI RIFIUTO DI CREDERLO.

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

mado siete sensibilucci,comunque quelli che fanno queste cose spesso lo fanno perchè devono mangiare quindi non considerateli dei mostri,c'è chi fa di peggio con i bambini.
                      Oltretutto se c'èchi uccide gli animali per le pellicce è perchè ci sono altre persono che le comprano.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ora per faore, mi date ragione quando dico che alcune persone devono essere ammazzate?

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                          Ora per faore, mi date ragione quando dico che alcune persone devono essere ammazzate?
                          NO!

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

SI
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Quelle persone credono che avere il dono della facoltà della parola e avere il dono del pollice opponibile li rende superiori ad ogni altra cosa.
                              Anche se gli animali non parlano, provano comunque sentimenti sia piccoli che grandi, e NESSUNO ha il diritto di trattarli cosi.
                              Gli animali nn si toccano.
                              Spero che quegli uomini un giorno subiranno lo stesso trattamento!

Commenta

Sto operando...
                              X