annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo davvero degli animali schifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios

Uh ma sai che vuol dire ipocrisia o perbenismo?

Cmq poco me ne fotte, se in questo modo le pellicce possono diventare alla portata di tutti ben vnega scuoiare i piccoli e pallidi animaletti vendicatori
    ringrazia che non ti ho per le mani...altrimenti te lo faccio vedere io ben venga scuoiare gli animali...

c'è solo una parola per definirti e inizia per COGLI e finisce per ONE... vediamo se sei buono con l'enigmistica...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
      c'è solo una parola per definirti e inizia per COGLI e finisce per ONE... vediamo se sei buono con l'enigmistica...
      Buono. Che poi ti sospendono.
      E comunque Elios è bello grosso.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

si riapre una seconda volta qst questione...

la vita di un animale QUALSIASI vale 1000 vite del 60% della popolazione mondiale

con cio dico a quelli che osano dire " ben venga lo scuoiamento dei pallidi animaletti" se hai un cervello accendilo plz e se non sei mai uscito di casa fallo...

sai cosa meriterebbe uno cosi? di essere chiuso in una gabbiettta di 50 cm , cercare invano una via di fuga , impazzire , e alla fine essere scuoiato vivo....

vergognati

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

la vita di un animale QUALSIASI vale 1000 vite del 60% della popolazione mondiale

con cio dico a quelli che osano dire " ben venga lo scuoiamento dei pallidi animaletti" se hai un cervello accendilo plz e se non sei mai uscito di casa fallo...

sai cosa meriterebbe uno cosi? di essere chiuso in una gabbiettta di 50 cm , cercare invano una via di fuga , impazzire , e alla fine essere scuoiato vivo....

vergognati

UP
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by PaTaTOwLmAsUnI

vergognati

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ah raga cmq il video ha fatto il giro dei tg sia sulla rai che su italia uno

Bella regaaaaaaaaa

WWF POWAAAAAAAAAAAA
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
                Ah raga cmq il video ha fatto il giro dei tg sia sulla rai che su italia uno
                Doh! Son 2 anni che stò video gira in rete e solo ora se ne accorgono che esiste.?

Commenta

Ma quanti animalisti...
                  E poi sono l'unico vegetariano. Qualcosa non quadra.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Ehm.. li ho "spediti" io qui ..
                    Era iniziata la stessa discussione su un altro forum e ho pastato il link di questo thread..

Son troppo modpowah

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                      Ma quanti animalisti...
                      E poi sono l'unico vegetariano. Qualcosa non quadra.

sai cosa c'è? ci sono modi e modi di uccidere un animale...

ma sinceramente scuoiarli vivi xche le siringhe letali costano troppo sinceramente mi fa venire il volta stomaco....

come mi fa venire il volta stomaco vedere dei poveri animaletti chiusi in una gabbia di 50 cm....mi fa venire il volta stomaco vedere animali CONSAPEVOLI della fine che stanno x fare cercare una via di fuga x giorni e giorni e impazzire dentro quella squallida gabbietta...

mi fa venire il volta stomaco veder lasciare agonizzare quegli animali a terra con la testa spappolata dalle botte ricevute...

ci sono modi e modi di uccidere un animale....

io sono x l uccisione di animali a fine alimentare ma x scuoiarli e farci delle belle pellicce assolutamente no..

soprattutto se fatto in quel modo...

Commenta

allora.. x mister testicolo nn ti segnalo xke tanto nn ho dignita presso i moderatori soprattutto verso il biondino freddoloso e quindi nn mi considererebbero mai.. (la vita e ingiusta). Cavando i vari flame che evito xke sn mad spammer e senza il forum nn potrei fare discorsi intelligenti e passerei le giornate a comprare rose x tipe che poi nn ci stanno veniamo al punto...

Se scuoiando in questo modo posso dar da mangiare a qualche cristiano in piu che muore di fame ben venga che sia cosi..
                        Quel posto nn si puo sapere dove sia.. Europa? Non credo sarebbe troppo sotto gli occhi di tutti e nascerebbe uno scandalo.
                        Africa\Asia? molto probabile.. e li piu risparmaiano meglio e xke fanno davvero la fame.

Inoltre saro uno zingaro ma se posso spendere 100 euro in meno x comprare alla bella ermione in un lontano futuro la pelliccia sono contento..

So grosso te apro cm na zampogna e te spello vivo.. (giusto x restare in argomentO)

Commenta

Inoltre saro uno zingaro ma se posso spendere 100 euro in meno x comprare alla bella ermione in un lontano futuro la pelliccia sono contento..
                          Ancora Ermione...
                          Sei proprio innamorato perso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

allora.. x mister testicolo nn ti segnalo xke tanto nn ho dignita presso i moderatori soprattutto verso il biondino freddoloso e quindi nn mi considererebbero mai.. (la vita e ingiusta). Cavando i vari flame che evito xke sn mad spammer e senza il forum nn potrei fare discorsi intelligenti e passerei le giornate a comprare rose x tipe che poi nn ci stanno veniamo al punto...

Se scuoiando in questo modo posso dar da mangiare a qualche cristiano in piu che muore di fame ben venga che sia cosi..
                            Quel posto nn si puo sapere dove sia.. Europa? Non credo sarebbe troppo sotto gli occhi di tutti e nascerebbe uno scandalo.
                            Africa\Asia? molto probabile.. e li piu risparmaiano meglio e xke fanno davvero la fame.

So grosso te apro cm na zampogna e te spello vivo.. (giusto x restare in argomentO)

non ti voglio commentare x il fatto che non voglio essere bannato o sospeso...

x dar da mangiare a un cristiano c'è bisogno di scuoiarlo vivo un animale???

scusa ma sei meno intelligente di un homo di neanderthal...loro almeno sapevano ucciderli gli animali -.-

e poi un ultima cosa e spero di azzittire i reply altamente ridicoli che stai dando:
                            questo filmato per caso ti spiega come danno da mangiare ai poveri cristiani affamati o ti mostra come vengono usati animali per far comparire piu bella la tua ermione del *****?

Commenta

Patata.. il mio concetto e un semplice valore matematico...

Africa: ucccido in modo umano na bestia e la scuoio con vari rischi di rovinare la pelle
                              PREZZO : 100 euro

Africa: scuoio vivo una bestia . PREZZO 50 EURO.

Se non credi possa essere una soluzione (forse sbagliata ma soluzione) non piangere poi di fronte alle foto o ai filmati dei bambini che muiono di fame..

Tra animali e uomo scelgo di far soffrire gli animali.
                              Siamo piu intelligenti e forti di qualsiasi animale xke non dovremmo approffitarne x migliorare il nostro stile di vita?

E cmq krani.. difendimi che qua mi insultano tutti sti n00b

Commenta

Patata.. il mio concetto e un semplice valore matematico...

Africa: ucccido in modo umano na bestia e la scuoio con vari rischi di rovinare la pelle
                                PREZZO : 100 euro

Africa: scuoio vivo una bestia . PREZZO 50 EURO.

Se non credi possa essere una soluzione (forse sbagliata ma soluzione) non piangere poi di fronte alle foto o ai filmati dei bambini che muiono di fame..

Tra animali e uomo scelgo di far soffrire gli animali.
                                Siamo piu intelligenti e forti di qualsiasi animale xke non dovremmo approffitarne x migliorare il nostro stile di vita?

E cmq krani.. difendimi che qua mi insultano tutti sti n00b

non condvido per niente il tuo ragionamento

in primo luogo l'uomo non è ne piu forte ne piu intelligente di un animale....non esiste cosa piu falsa...

e come dici tu se siamo cosi intelligenti non troviamo un modo di uccidere un animale senza rovinare la pelliccia evitando di farli soffrire cosi?

scusami ma allora siamo proprio degli ignoranti cronici...

non basterebbe aumentare di 5 euro il prezzo di vendita della pella da lavorare e con quei 5 euro comprarci le siringhe letali?

pensi che a 5 euro in piu i potenti non comprerebbero ugualmente la pelle?

a parte il fatto che la pelliccia dovrebbe essere vietata nei paesi in cui vige un minimo di buon senso e di buone leggi

Commenta

Sto operando...
                                X