annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo davvero degli animali schifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga da minorenne dico ke mi viene da vomitare.... in ogni caso queste persone fanno uno schifo INCREDIBILE!!!!

Commenta

Mi sono fermata alla prima immagine del video. Vedere queste brutalità, mi fa ribollire il sangue. ( Queste ingiustizie erano uno dei motivi che mi spingevano a fare la veterinaria..)

Originally posted by - ClM -
      Benchè sia comprensibile il moto d'indignazione che vi pervade non posso che dire: E' ipocrisia la vostra.
      Invece di riempirti la bocca di frasi brevi ed ermetiche, sviluppa la tua motivazione...
      Io penso prorpio che uno dei tuoi grandi difetti sia prorpio questo! (Lo so, in questo momento sn presuntuosa, ma questo argomento mi tocca nell'anima)

Caro cim, tu scambi molto facilmente, la SENSIBILITA' con l'ipocrisia...

Allora io ti potrei anche dire che il tuo breve "parere", è solo un modo per evitare il succo del topic, un modo per fuggire da quella che è la realtà fuori da casa tua e dal tuo PC! Lì nn succede nulla di così brutale, vero??!??!

Facile, molto facile..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

*attende il reply di cim*

Commenta

Originally posted by -DaDo-
          *attende il reply di cim*

Caino non maltrattarmi lily
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

cmq notare il titolo del post "MA SIAMO VERAMENTE DEGLI ANIMALI SCHIFOSI"

hem titolo appropriato per un post di difesa degli ANIMALI

Elmi

Commenta

vero
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Jean-loup Verdier

Ipocrisia? cerca di essere più chiaro per favore.
                Esiste una dichiarazione universale dei diritti degli animali, come esiste la dichiarazione universale dei nostri diritti, di quelli dei bambini e dei lavoratori.. perchè mai allora rispettare solo quelle riservate solo agli esseri umani?
                ci sono paesi in cui i diritti degli esseri umani non esistono e di conseguenza quelli degli animali.

cmq nn credo sia da condannare l'uomo ke uccide gli animali ma ki ha commissionao il lavoro e ki compra le pellicce
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Mi sono fermata alla prima immagine del video. Vedere queste brutalità, mi fa ribollire il sangue. ( Queste ingiustizie erano uno dei motivi che mi spingevano a fare la veterinaria..)
                  I veterinari curano creature che son malate e hanno qualche utilità.
                  Non sono druidi alla D&D eh...

Invece di riempirti la bocca di frasi brevi ed ermetiche, sviluppa la tua motivazione...
                  Ok..vediamo di sviluppare tale questione facendo il profeta di sventura e degradazione.

Porti ninnoli vari? Si? Ecco, si distruggono foreste etc etc.
                  Porti abiti? Si? Si allevano creature per quello scopo unico.
                  Mangi carne? Si? Si fanno nascere crescere e sviluppare intere generazioni di bestie il cui scopo unico è la macellazione (non soffrono pero' loro eh? ahahah)
                  Per non parlare della piccola parentesi anti-giudaica sulla macellazione senza sofferenza..guardate un pochettino come macellano gli animali i cari giudei.
                  Come detto da Ichi qualche reply sopra, non potrebbero ottenere pellicce decenti se li ammazzassero prima.
                  Quindi non lo fanno.

E indignarsi quando lo si vede cosi' messo apposta (tipo l'inquadratura sugli occhioni umidi della bestiola prima gettata a terra con violenza ..per non parlare dell'accettata alle zampe..oh, che pathos) è un po' una cazzata. Opinione mia, eh.

Guarda cio' di cui ti nutri, cio' che indossi, cio' con cui ti diverti.
                  Scopri da dove viene.
                  Poi se ne puo' anche riparlare tranquillamente.

Io penso prorpio che uno dei tuoi grandi difetti sia prorpio questo! (Lo so, in questo momento sn presuntuosa, ma questo argomento mi tocca nell'anima)

Caro cim, tu scambi molto facilmente, la SENSIBILITA' con l'ipocrisia...

Allora io ti potrei anche dire che il tuo breve "parere", è solo un modo per evitare il succo del topic, un modo per fuggire da quella che è la realtà fuori da casa tua e dal tuo PC! Lì nn succede nulla di così brutale, vero??!??!

Facile, molto facile..
                  A dire il vero nella mia testa c'e' ben di peggio. chiedi ad Ermi.
                  La "sensibilità" è sempre divertente a parer mio, specialmente quando mossa da ideali abbastanza....fumosi.
                  Certo, non vogliamo la violenza, non vogliamo la guerra, non vogliamo molte cose.
                  Eppure il massimo che si fa è indignarsi e dire "E' un orrore!"

Ovviamente, prima di dire "ci sei dentro anche tu" dico questo:

A me non turba il sonno sapere che ci son procioni spellati vivi perchè ricche signore ne indossino la pregiata pelliccia.
                  Anzi, a ben vedere mi fa anche sorridere la scelta del regista .

E se mi dici "mettiti nei suoi panni" beh .. non mi capita.
                  Dubito mi spellino vivo, son nato come essere umano (beh piu' o meno) con tutto cio' che comporta.

Commenta

I veterinari curano creature che son malate e hanno qualche utilità.
                    Non sono druidi alla D&D eh...

Ok..vediamo di sviluppare tale questione facendo il profeta di sventura e degradazione.

Porti ninnoli vari? Si? Ecco, si distruggono foreste etc etc.
                    Porti abiti? Si? Si allevano creature per quello scopo unico.
                    Mangi carne? Si? Si fanno nascere crescere e sviluppare intere generazioni di bestie il cui scopo unico è la macellazione (non soffrono pero' loro eh? ahahah)
                    Per non parlare della piccola parentesi anti-giudaica sulla macellazione senza sofferenza..guardate un pochettino come macellano gli animali i cari giudei.
                    Come detto da Ichi qualche reply sopra, non potrebbero ottenere pellicce decenti se li ammazzassero prima.
                    Quindi non lo fanno.

E indignarsi quando lo si vede cosi' messo apposta (tipo l'inquadratura sugli occhioni umidi della bestiola prima gettata a terra con violenza ..per non parlare dell'accettata alle zampe..oh, che pathos) è un po' una cazzata. Opinione mia, eh.

Guarda cio' di cui ti nutri, cio' che indossi, cio' con cui ti diverti.
                    Scopri da dove viene.
                    Poi se ne puo' anche riparlare tranquillamente.

A dire il vero nella mia testa c'e' ben di peggio. chiedi ad Ermi.
                    La "sensibilità" è sempre divertente a parer mio, specialmente quando mossa da ideali abbastanza....fumosi.
                    Certo, non vogliamo la violenza, non vogliamo la guerra, non vogliamo molte cose.
                    Eppure il massimo che si fa è indignarsi e dire "E' un orrore!"

Ovviamente, prima di dire "ci sei dentro anche tu" dico questo:

A me non turba il sonno sapere che ci son procioni spellati vivi perchè ricche signore ne indossino la pregiata pelliccia.
                    Anzi, a ben vedere mi fa anche sorridere la scelta del regista .

E se mi dici "mettiti nei suoi panni" beh .. non mi capita.
                    Dubito mi spellino vivo, son nato come essere umano (beh piu' o meno) con tutto cio' che comporta.

I ninnoli, i vestiti e il cibo... le solite cose che tiriamo fuori per oscurare una realtà più dura e agghiacciante...

Cim, guardati il video.... E guardalo di nuovo!

Ciò che fanno è assolutamente..... ti giuro il dolore che sento è così grande che nn trovo la parola da scriverti!

Io a vedere la prima immagine sn stata malissimo, è come se qualcuno mi avesse colpito l'anima, ti giuro! Nn mi capita mai...... Solo a vedere e/o sentire che anche un solo animale è stato maltrattato, io muoio.

Tu sai spiegare cm gira il mondo per queste cose... io no!
                    E nn so nemmeno spiegare il mio dolore!

Voglio solo che tutto ciò finisca. E credimi, ci sn persone che possono, ma nn fanno. Tutto questo perchè vale più un pezzo di carta con scritto "soldi", che un'occhietto lucido di un animale che stanno scuoiando...

Ciau

Forever and a day..

Commenta

In effetti l'inquadratura dell'animaletto è stata un'ottima scelta di regia.

Perchè prima, quando li buttano a terra con forza, pensi che siano morti.
                      Idem quando gli staccano le zampe con le accette dici "son morti, è il rigor mortis a farli muovere di scatto" Pero' poi, quando li buttano per terra come sacchi di materia organica inerte, ecco lo zoom sugli occhioni.

Quegli occhioni, pozzi di sofferenza.
                      Non possono provar rabbia o frustrazione, sembrano accettare il loro destino.
                      E li vedi, liquidi, vigili, consapevoli di cio' che vien loro fatto.
                      Ma niente possono contro, neppure le zampe gli han lasciato per ribellarsi.

Ed ecco il climax visibile in tutta la sua potenza espressiva.
                      Vengono sollevati, tentano di ribellarsi.
                      E si immaginano i focolai di dolore che passano per i nervi e le articolazioni e ogni terminazione nervosa di quelle creature, un tempo sane e ora sull'orlo di una morte orrenda a vedersi.

E poi eccoli gli ultimi scatti, l'animale che si dibatte mentre gli vien strappata via la pelle col vello.

Ed il finale.
                      Quella carcassa spellata, gettata a terra una volta completato il suo compito, il suo pelo pregiato lanciato su camion pronti per essere mandati alla lavorazione.

Ed ecco, a ben vedere, sembrano ancora vivi.
                      Rantolanti, sofferenti oltre il limite della coscienza, ma vivi.
                      Innegabilmente vivi.

Commenta

beh la vedete in 2 maniere diverse , completamente opposte, come opposto e' il vostro mod di vivere ehehe
                        penso sia inutile continuare perche' nessuno dei 2 andra' incontro all'altro O_o

le cose le avete esposte no????

Elmi

Commenta

In effetti l'inquadratura dell'animaletto è stata un'ottima scelta di regia.

Perchè prima, quando li buttano a terra con forza, pensi che siano morti.
                          Idem quando gli staccano le zampe con le accette dici "son morti, è il rigor mortis a farli muovere di scatto" Pero' poi, quando li buttano per terra come sacchi di materia organica inerte, ecco lo zoom sugli occhioni.

Quegli occhioni, pozzi di sofferenza.
                          Non possono provar rabbia o frustrazione, sembrano accettare il loro destino.
                          E li vedi, liquidi, vigili, consapevoli di cio' che vien loro fatto.
                          Ma niente possono contro, neppure le zampe gli han lasciato per ribellarsi.

Ed ecco il climax visibile in tutta la sua potenza espressiva.
                          Vengono sollevati, tentano di ribellarsi.
                          E si immaginano i focolai di dolore che passano per i nervi e le articolazioni e ogni terminazione nervosa di quelle creature, un tempo sane e ora sull'orlo di una morte orrenda a vedersi.

E poi eccoli gli ultimi scatti, l'animale che si dibatte mentre gli vien strappata via la pelle col vello.

Ed il finale.
                          Quella carcassa spellata, gettata a terra una volta completato il suo compito, il suo pelo pregiato lanciato su camion pronti per essere mandati alla lavorazione.

Ed ecco, a ben vedere, sembrano ancora vivi.
                          Rantolanti, sofferenti oltre il limite della coscienza, ma vivi.
                          Innegabilmente vivi.
                          Ti sei divertito a scriverlo vero? Dopo averlo scritto gia ti pregustavi la mia probabile reazione nel leggere tutto ciò! O no? Sapevi che sarei stata di nuovo male, anzi peggio, visto che le cose che hai scritto avevo scelto di nn vederle. Nn per ignoranza, ma perchè ti ho spiegato CHE PER ME E' COME MORIRE, venire a sapere queste cose!

Non sai portare avanti la tua vita senza pensare che chi hai di fronte è un essere umano con un'anima?
                          Vivere cm vivi tu è la più facile delle vite! Chiuditi! Vivi pure nel tuo mondo oscuro e freddo, fatto solo della TUA CONOSCENZA!
                          Io sn dall'altra parte, nella parte del sentimento dell'emozione, del dolore e del sorriso.
                          Essere colti e sapere ciò che esiste nel mondo è importante. Ma vivere, relazionarsi, emozionarsi e rispettare il dolore, lo è ancora di più!

Ho constatato che sei sadico con le persone.... Devo quindi immaginare che le immagini di quel video ti hanno provocato un certo piacere.. anche se ancora nn riesci ad ammetterlo.
                          Da bravo critico cinematografico, hai pure commentato la regia... è ciò conferma quanto detto sopra.

Forever and a day..

Commenta

Up x lilyRose!!!

cmq, gli uomini, da ormai troppo tempo uccidono per piacere e non + per necessitá e questo mi fa veramente schifo...

ps: cosa se ne fanno dei corpicini di quegli animaletti??? c fanno i tortellini Rana???

Commenta

Originally posted by LilyRose

...
                              Quello che cLm ti vuole dire, è che tu non fai niente per impedire tutto, è facile scandalizzarsi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by LilyRose

Ti sei divertito a scriverlo vero? Dopo averlo scritto gia ti pregustavi la mia probabile reazione nel leggere tutto ciò! O no? Sapevi che sarei stata di nuovo male, anzi peggio, visto che le cose che hai scritto avevo scelto di nn vederle. Nn per ignoranza, ma perchè ti ho spiegato CHE PER ME E' COME MORIRE, venire a sapere queste cose!

Non sai portare avanti la tua vita senza pensare che chi hai di fronte è un essere umano con un'anima?
                                Vivere cm vivi tu è la più facile delle vite! Chiuditi! Vivi pure nel tuo mondo oscuro e freddo, fatto solo della TUA CONOSCENZA!
                                Io sn dall'altra parte, nella parte del sentimento dell'emozione, del dolore e del sorriso.
                                Essere colti e sapere ciò che esiste nel mondo è importante. Ma vivere, relazionarsi, emozionarsi e rispettare il dolore, lo è ancora di più!

Ho constatato che sei sadico con le persone.... Devo quindi immaginare che le immagini di quel video ti hanno provocato un certo piacere.. anche se ancora nn riesci ad ammetterlo.
                                Da bravo critico cinematografico, hai pure commentato la regia... è ciò conferma quanto detto sopra.
                                In effetti nella scena in cui lo spellavano mi è venuta un'erezione.
                                Ultima modifica di Ospite; 04-11-2005, 15:46.

Commenta

Sto operando...
                                X