annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma siamo davvero degli animali schifosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non possono toglierla all'animale morto perchè si staccherebbe a pezzi e perderebbe lucentezza, per il resto filmati così ne girano tantissimi da molto tempo, purtroppo esistono coglioni ai quali non frega nulla che gli animali soffrano o non sanno neanche che possano soffrire.
    La soluzione? Boicottate negozi come Annabella et similia.

Commenta

Veramente triste come cosa , c'e anche un'altro argomento molto simile http://italy.peacelink.org/animali/a.../art_4369.html che pochi trattano o conoscono.Pultroppo possiamo passare questo link alle migliai di contatti che abbiamo, ma la nostra sarebbe una piccola voce in mezzo al mare: pensate che a le ricche signore che si comprano pellicce da migliaia di euro possa fregar qualcosa di come siano state fatte ? Non penso propio....

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
      Originariamente inviato da Banzai
      Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
      E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

ma vaffanculo .
        Pensate al cristiano sotto casa vostra .

Sindaco di Moonglow

Commenta

Originally posted by -Raffaele-

Sì ma un conto è farlo quando sono morti, un altro mentre ancora respirano e si agitano dal dolore..
          UPPO

Stretta la foglia , larga la via , dite la vostra che io spammo la mia.
          Lo spam nobilità l'uomo.

Campagna pubblicitaria a favore dello spam.

Commenta

Originally posted by Chemical
            ma **********
            Sarò un assassino allora, perchè delle persone non mi interesso per nulla.

Anzi no, mi sbaglio. Mi sono interessato in diverse occasioni delle persone, peccato che sia servito per farmi fregare.

Con tutto il rispetto per voi.
            Raffaele Lepore

Commenta

Originally posted by Chemical
              ma vaffanculo .

Il cristiano sotto casa nostra in maniera equa o no è pur sempre tutelato da leggi fatte da ESSERI UMANI....

Gli animali come si tutelano???? Che fanno tu vai li con trappole fucili e funi e loro ti fanno gli okki dolci e tu li lasci stare?????

Ma fammi il piacere... se poi la tua era un'affermazione riguardante gli extracomunitari che stanno a pulire i vetri ai semafori o a chiedere l'elemosina per strada allora scendi e dagli i soldi..... Sn loro che so venuti in italia, noi non glielo abbiamo chiesto ma cmq nn andiamo OT
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Benchè sia comprensibile il moto d'indignazione che vi pervade non posso che dire: E' ipocrisia la vostra.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                  Benchè sia comprensibile il moto d'indignazione che vi pervade non posso che dire: E' ipocrisia la vostra.
                  Ipocrisia? cerca di essere più chiaro per favore.
                  Esiste una dichiarazione universale dei diritti degli animali, come esiste la dichiarazione universale dei nostri diritti, di quelli dei bambini e dei lavoratori.. perchè mai allora rispettare solo quelle riservate solo agli esseri umani?

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Sapevo ci fosse gente di questo calibro. I soldi sono il mezzo più potente di tutti, per quelli si uccide (come si vede nel filmato). Questo secondo me è razzismo, non ci sono differenze tra loro e l'uomo, perché anche l'uomo fà aparte del mondo nimale. Certo, la carne e il pesce sono si usati per sfamarci, animali morti che vanno nei nostri stomaci, ma tutto ciò è normale nel regno animale dove si trova di ché vivere dagli altri animali. Ma non si va in giro con le loro pelli solo per... ricchezza? Bah... la sofferenza che prova solo uno di loro mentre gli viene sottratta la propria cute è il motivo che mi basterebbe per chiudere la "macchina" chiamata mondo.

Non ho altre parole che possano esser scritte su forum pubblico.
                    Silver Risol, WANTED

Commenta

Originally posted by Silver Risol
                      Sapevo ci fosse gente di questo calibro. I soldi sono il mezzo più potente di tutti, per quelli si uccide (come si vede nel filmato). Questo secondo me è razzismo, non ci sono differenze tra loro e l'uomo, perché anche l'uomo fà aparte del mondo nimale. Certo, la carne e il pesce sono si usati per sfamarci, animali morti che vanno nei nostri stomaci, ma tutto ciò è normale nel regno animale dove si trova di ché vivere dagli altri animali. Ma non si va in giro con le loro pelli solo per... ricchezza? Bah... la sofferenza che prova solo uno di loro mentre gli viene sottratta la propria cute è il motivo che mi basterebbe per chiudere la "macchina" chiamata mondo.

Non ho altre parole che possano esser scritte su forum pubblico.
                      Quoto e uppo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Povere bestie, preferirei non vederli mai certi filmati.
                        Tanto ci sarà sempre qualcuno nel mondo che agirà così, ma occhio non vede e cuore non duole...
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Io ho visto solo i primi 6 secondi...poi ho chiuso subito.
                          Sono senza parole...davvero.

*ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

Commenta

mah visto che tutti dicono la loro...non sono riuscito a saltare tutti i reply e ne ho letto qualcuno, sinceramente alcuni di questi me fanno venire più conati che il video in sè, per quanto crudo e veritiero sia..ipocrisia e perbenismo che abbondano, pe cercare di fare la bella faccia e sentirsi bene co se stessi..blea

Commenta

Originally posted by Jean-loup Verdier

Ipocrisia? cerca di essere più chiaro per favore.
                              Esiste una dichiarazione universale dei diritti degli animali, come esiste la dichiarazione universale dei nostri diritti, di quelli dei bambini e dei lavoratori.. perchè mai allora rispettare solo quelle riservate solo agli esseri umani?
                              perchè non siamo animali

Commenta

Il segreto è far vedere video del genere a tutte le belle signore che vanno fiere della loro pelliccia.
                                Le reazioni saranno due: o le buttano via tutte, o se ne fregano.
                                Se la reazione sarà la seconda, bastonatele con forza.
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X