Originally posted by Restless Soul
p.s. checchiffo, il racconto del dito...
Eh lo so, ci mancava poco poco che svenissi, non tanto il dolore, ma lo spettacolo... sta sera a vedere la scena di black hawk down dove cavano l'arteria al tipo stavo per vomitare, giuro !! Sono troppo sensibile ,ashuashsauh!!
Cmq, qualcuno posta qualche link sui materiali e su come crearsi armor e armi ??
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Eh lo so, ci mancava poco poco che svenissi, non tanto il dolore, ma lo spettacolo... sta sera a vedere la scena di black hawk down dove cavano l'arteria al tipo
Originally posted by Tank Girl Mettendo ordine in casa ho ritrovato parte del mio equipe di gioco di ruolo dal vivo. Ai tempi impersonificavo Gats e mi divertivo molto. Intere giornate in mezzo ai boschi, full gdr, i combattimenti,gli accampamenti di notte,le imboscate.
Giocavamo principalmente la domenica. Poi c'erano le grandi feste come quella di Primavera in cui si trascorrevano fino a tre giorni consecutivi di gioco, spettacoli, tornei. Alla festa di Primavera a cui ho partecipato eravamo circa 350 giocatori.
Insomma come UO, ma senza lamer e houser, e con tantissimo gdr.
Vi allego qualche foto del mio equipe e se le trovo qualche foto di un live passato
Non sarebbe male organizzare un partita gdr live al posto del solito raduno. Se c'è qualcuno che ha esperienza di gdr live si faccia avanti ^^
Zio Pipino
Fai parte di qualche assocazione ludica?
Io purtroppo son impossibilitato a fare sto tipo di giochi, ho problemi ad una gamba.. e in più abitado in sardegna.. ho fatto solo live qui a cagliari ma tempo fà =p.. Anche se con molto piacere qui in sardegna fare i live è molto frequente.
Cmq sul fatto che con le armi in lattice non ci si fi fa male.... Se ti arriva in faccia per sbaglio un colpo di fà sempre e cmq male =(
Commenta