annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Giochi di ruolo dal Vivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Giochi di ruolo dal Vivo

Mettendo ordine in casa ho ritrovato parte del mio equipe di gioco di ruolo dal vivo. Ai tempi impersonificavo Gats e mi divertivo molto. Intere giornate in mezzo ai boschi, full gdr, i combattimenti,gli accampamenti di notte,le imboscate.
    Giocavamo principalmente la domenica. Poi c'erano le grandi feste come quella di Primavera in cui si trascorrevano fino a tre giorni consecutivi di gioco, spettacoli, tornei. Alla festa di Primavera a cui ho partecipato eravamo circa 350 giocatori.
    Insomma come UO, ma senza lamer e houser, e con tantissimo gdr.
    Vi allego qualche foto del mio equipe e se le trovo qualche foto di un live passato

http://img435.imageshack.us/img435/5...gine0118nx.jpg

2 delle armi che utilizzavo

http://img435.imageshack.us/img435/6...gine0125aq.jpg

il mio elmo stile Gats

http://img435.imageshack.us/img435/4...gine0151zc.jpg

paraspalle e paragambe

http://img390.imageshack.us/img390/6...gine0201sc.jpg

corpetto in piastre parte posteriore

http://img390.imageshack.us/img390/1...gine0211sk.jpg

... e anteriore

Non sarebbe male organizzare un partita gdr live al posto del solito raduno. Se c'è qualcuno che ha esperienza di gdr live si faccia avanti ^^

Zio Pipino
    Ultima modifica di TankGirl; 24-10-2005, 16:35.

[OT] ma sei italiano? non vorrei fare gaffes

Cmq mi ero preso un colpo: una donna che aveva l'Ammazzadraghi O_o', poi ho letto che eri tu...

Commenta

ma scusa.. cioè dovrei prendere una spada ed infilzare la gente e come pozze magari usare un gatorade?

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

FAVOLOSO...
        non puoi postare qualche foto di te con l'equipaggiamento addosso???
        no perchè cosi non rende giustizia!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sai ma era mono-war :\ cioè se volevo fare l'arciere? e se x kaso volevi fare il mago :O ke facevi lanciavi i pomodori al posto delle magic arrow?Mi sa ke almeno il 99% usava spada e mazza
          Come cavalli ke usavate le biciclette?E le bolas?E' gia implementato da voi mondain legacy?

Commenta

Arcieri, maghi, necromanti.
            Non è solo per guerrieri. Gli arcieri usano frecce con punte imbottite al fine di non ferire ( si usano archi e balestre vere ).
            I maghi hanno i loro spell book da cui recitare gli incantesimi.
            Ovviamente non siamo ancora a livelli tecnologici tali da simulare un flame ( anche se esistono anche le boccette esplosive ). Spetta ovviamente al giocatore colpito simulare il danno.
            Se viene chiamato un flame ad esempio l'effetto sarà danno +1 e il giocatore colpito simulare di essere avvolto dalle fiamme per 5 sec magari buttandosi a terra o cercando di spegnere il fuoco con le mani.
            Per quanto riguarda i cavalli... si usano i cavalli quando è possibile ( per chi ne è capace ovviamente ).

Le armature sono in metallo mentre le armi in lattice. Ben riprodotte ma non letali.
            Ultima modifica di TankGirl; 24-10-2005, 16:15.

Commenta

Questo sono le freccie che utilizziamo

Su 60 persone, 15 erano war, 15 arcieri ranger, 10 maghi, 12 paladini, 8 chierici.
              I mostri incontrati non sempre potevano essere uccisi dai guerrieri. Banshee, ghost, demoni, e altre creature erano immuni alle semplici armi.
              Mondain ? ^^ Di elfi ed orchi ce ne sono a quantità
              Vi assicuro che quando si gioca dal vivo gli items sono le ultime cose che contano. Il gioco viene costruito in parte dai master e in parte dai singoli giocatori.
              UO sarà divertente, ma tende troppo a isolarti, a rinchiuderti nella tua stanza per ore ed ore. Giocare dal vivo ti permette di stare all'aria aperta, di fare tantissima attività ( camminare in armatura per ore, scalare montagne, spaccare le legna, tirare di scherma, sciabola ed arco, accendere il fuoco, cucinare, dormire ^^, fumare un pò di erba-pipa, giocare ai dadi o al lancio dell'ascia ) ma soprattutto in compagnia e NON SI ROSIKA ^^
              Ultima modifica di TankGirl; 24-10-2005, 16:29.

Commenta

Scusa ma non ho capito e a chi spari quelle frecce?

Commenta

L'unica foto che ho trovato. E' un pò vecchia ma rende l'idea

Commenta

Gli stessi target di UO, mostri e nemici. Tutto dipende dai master e dal plot che organizzano

Commenta

D&D non conosce limiti.
                      E grazie ad esso che molti giochi esistono incluso ultima.

Cmq sembra interessante, vedere persone che si immedesimano nel gdr.
                      Dovrebbe essere divertente, per lo meno assistere, giusto per farsi un'idea. ^^

Commenta

anvedi, fighissimo O.O"

Commenta

http://www.lrpstore.com/contents.asp

Uno dei tanti siti specializzati in gdr. Stupendi i costumi LoR

Commenta

Ho degli amici che lo fanno tuttora e mi assicurano che è stradivertente! qualche volta vorrei provare ad andarci anchio!

Commenta

oddio ^^'
                              skusa la francezza ma nn so ma io la vedo tanto una kosa da deficenti...skusami se ti sei offeso ma ti giuro io nn avrei mai il coraggio di fare una kosa del genere ^^ nn metto in dubbio ke vi divertitate ma nn vi sentite un po "deficenti"?Poi logiko sono punti di vista :\.Skuami ankora se ti sei offeso =(

Commenta

Sto operando...
                              X