annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esportiamo i diritti sui minori negli U.S.A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ichi da Killah
    Si stava meglio quando si stava peggio;
    non c'è più la mezza stagione;
    la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi;
    il lupo perde il pelo ma non il vizio;
    chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
    è un dato di fatto, non una frase fatta

Commenta

Provalo.

Commenta

Non ho i mezzi, ma se qualche giorno vieni a trovarmi ti porto da una mia amica avvocato che lavorando nel settore qualcosina sa

Commenta

Ah, un pò come la storia di mio cugino che da bambino è morto, chiedi a lui.

Commenta

Perchè non dovrei fidarmi di una persona che lavora nel settore?

Commenta

Perchè è un'opinione.

Commenta

Ma è un'opinione di chi ha le conoscenze necessarie per sostenerla.

Commenta

1) Ma hanno opinione contraria anche molti altri magistrati;

2) La magistratura non funziona solo dove ci sono quelle leggi nate apposta per bloccarla, il resto è fumo negli occhi;

3) Torniamo in topic.

Commenta

1) Ma hanno opinione contraria anche molti altri magistrati;

2) La magistratura non funziona solo dove ci sono quelle leggi nate apposta per bloccarla, il resto è fumo negli occhi;

3) Torniamo in topic.
                    1)E cosa mi trattiene dall'abbracciare questa o quella?
                    2)Su questo sono d'accordissimo, e questo in parte è dovuto all'attuale governo (vedi leggi ad hoc). Secondo me il sistema penale italiano è troppo permissivo, ma esiste da ben prima del governi Berlusconi.
                    3)OK.

Commenta

Il sistema legislativo sarà pure differente, ma condannare un bambino all'ergastolo, senza se e senza ma, è da animali.

Ci sono i casi irrecuperabili, di pazzi è pieno il mondo, ma ci sono anche persone che sbagliano, adolescenti bistrattati che compiono il gesto folle, e se ne pentono 1 secondo dopo.

N°1

Commenta

Condannare un bambino all'ergastolo è da animali,siamo d'accordo tutti quanti.

"Che schifo un bambino a 13 anni dovrà passare tutta la vita in galera,oh mio Dio un ragazzo di 14 anni è stato condannato alla pena di morte per aver ucciso una signora"

Questa la foto dei vostri pensieri.

Fotogramma seguente:

Vostra madre esce di casa,un moccioso esaltato con un pezzo di ferro prende e senza motivo apre il fuoco.

Iniziate le pratiche per i funerali,tre volte al giorno andate al cimitero e non avete piu nessuno che la mattina vi dica "buongiorno",quando cercherete chi vi ha allattati troverete il vuoto,quando penserete a vostra madre sarà soltanto un ricordo,qualcosa che prima c'era e che ora grazie ad un tredicenne che andava in giro armato non c'è piu.

Ora mi domando :

Cosa reputereste giusto per il 14enne?
                        Mi rispondo da solo,la pena di morte.
                        Desiderereste vedere il tizio impalato e scuoiato vivo ma non morto,per propinargli sofferenze senza che la sua morte non vi precluda il prosieguo di tale pratica.

E' dimostrato,e su questo si basa qualunque ordinamento giuridico di qualsiasi natura,civil law o common law che dir si voglia,che il concetto di giustizia non è qualcosa di innato,ma risiede nella coscienza di tutti i soggetti sottoposti alle norme dell'ordinamento stesso,che possono considerare giusti (per l'appunto) gli effetti che una norma produce.

Commenta

E si che tutti siamo daccordo che un minorenne non debba prendere l'ergastolo.

Il problema è che se lo vai a chiedere a quelli a cui questo minorenne ha ucciso qualcuno, questi lo ammazzerebbero a calci. E tutti farebbero lo stesso.

Poi in America è differente la cosa, la vita è diversa e pure la delinquenza. Se non si procedesse con questa durezza verso i minorenni, o contro quasiasi crimine di qualsiasi età si avrebbero più crimini e criminali. Ma solamente nel Bronx ci saranno migliaia di minorenni che fanno parte di bande che uccidono o che non si farebbero scrupoli ad uccidere.

Ma il discorso sarebbe anche vasto. Qualche settimana fà, vi ricordate di quella famiglia siciiana che gli sono entrati in casa i ladri e hanno ucciso 3 membri della famiglia? Erano degli extracomunitari(come al solito), e voi a questi cosa gli fareste?

Meglio il carcere duro.
                          Ultima modifica di shirai; 13-10-2005, 02:44.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune
                            Ma il discorso sarebbe anche vasto. Qualche settimana fà, vi ricordate di quella famiglia siciiana che gli sono entrati in casa i ladri e hanno ucciso 3 membri della famiglia? Erano degli extracomunitari(come al solito), e voi a questi cosa gli fareste?
                            Li manderei in un centro d'accoglienza.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Li manderei in un centro d'accoglienza.
                              Soprattutto ora che Beppe li vuole ampliare e rendere più accoglienti

Commenta

Ovvio che un bambino che ammazza il padre xke lo violentava e giusto.
                                Un bambino che ammazza il padre xke nn gli compra la playstation e da bruciare.

Commenta

Sto operando...
                                X