annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia? - Parliamone -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
    1) Per trattati non intendevo l'alimentazione, le vaccinazioni, ecc... mi riferivo al fatto che non mi scandalizzerei se non gli facessero le carezze... Sono animali
    2) bhe, andavano a morire...

1) E vabè, allora se son bestie è giusto che soffrano? ma ca.zzo un cane ce l'avrai avuto anche tu...sarà sopravvissuto?
    2) Ma dove hai studiato, da Noriega?

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

1) E vabè, allora se son bestie è giusto che soffrano? ma ca.zzo un cane ce l'avrai avuto anche tu...sarà sopravvissuto?
      2) Ma dove hai studiato, da Noriega?
      1)Sono animali che nascono e crescono con il solo scopo di nutrirci
      2)Me la spieghi plz?

Commenta

1)Sono animali che nascono e crescono con il solo scopo di nutrirci
        2)Me la spieghi plz?
        1) No. Noi li facciamo nascere e li facciamo crescere al solo scopo di nutrirci, e ciò non ci da il diritto di trattarli come i nazisti gli Ebrei.

2) "Bhe, andavano a morire", che significa? se tua nonna è in fin di vita che fai, la finisci a bastonate? e non mi dire "Ah, mia nonna è un'essere umano, è diverso!", perchè la sofferenza è universale.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

1) No. Noi li facciamo nascere e li facciamo crescere al solo scopo di nutrirci, e ciò non ci da il diritto di trattarli come i nazisti gli Ebrei.

2) "Bhe, andavano a morire", che significa? se tua nonna è in fin di vita che fai, la finisci a bastonate? e non mi dire "Ah, mia nonna è un'essere umano, è diverso!", perchè la sofferenza è universale.
          1) E' l'unico modo per far si che noi possiamo mangiare carne
          2) Non è scientificamente provato che gli animali soffrano. Comunque è vero che non puoi paragonare un essere umano a un animale

Commenta

2) Non è scientificamente provato che gli animali soffrano.
            Ok, 1...2...3...

Noi Puffi siam così

Noi siamo Puffi blu

Puffiamo suppergiù

Due mele e poco più!

Per amor di chiarezza, quello cui sopra sta a significare il mio abbandono della conversazione, non senza sgomento.

Commenta

Da moderatore del forum scienza mi permetto di contraddirti su questo punto...

Non solo è stato provato scientificamente che gli animali soffrano, ma che molti di essi hanno delle emozioni che si avvicinano a quelle degli esseri umani

Mi incuriosisce molto questo tread, sono curioso di sapere quanti di voi sono vegetariani!

Aprirò un poll!
              Raffaele Lepore

Commenta

2) Non è scientificamente provato che gli animali soffrano. Comunque è vero che non puoi paragonare un essere umano a un animale
                -_-"

Commenta

Originally posted by -Raffaele-
                  Da moderatore del forum scienza mi permetto di contraddirti su questo punto...
                  Non che ci volesse di essere moderatori del forum scienza per saperlo, ma qui si nega anche l'ovvio.

Commenta

Qualcuno ha mai provato ad andare a caccia?
                    Cacciatore cacciatore io no in compenso da ragazzetto 13\14 anni ho provato ad accompagnare mio nonno.
                    Oltre agli aspetti etici ( se mi magno quel che accoppo ok altrimenti sono un deficente), la caccia e una sfida. Seguire nel boschetto il povero bambi senza fare rumori o cazzate varie e una cosa esageratemente eccitante. Mangiarsi quello che si e preso (NN SUBITO XO!) e una altrettanto grande soddisfazione.

Xke caccia no e pesca si? (ai pesci come alle patate nessuno vuole bene).

PEr chiudere qualcosa sugli allevamenti..
                    Tutti schifati da quel video io per primo
                    Ci dimentichiamo cmq che gente più informata di noi ha fatto leggi che stabiliscono la sicurezza o la non sicurezza degli alimenti che ci pappiamo. E infine di mucche tacchini e polli sinceramente me ne sbatto le 00

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                      E infine di mucche tacchini e polli sinceramente me ne sbatto le 00
                      Hanno detto che anche loro provano emozioni, non essere insensibile.

Commenta

Bisogna andare a caccia come faceva lui:

E chi non ha visto sto film è un vegetariano !!!1!

devo finirla co ste cazzate....
                        sono fuggito da gn

Commenta

L'uomo ha bisogno di carne. Gli allevamenti ci servono perchè dobbiamo mangiare e quefgli animali non sono paragonabili a cane e gatti che sono animali domestici. L'uomo ha gli animali da allevamento che usa per mangiare.

Ma stiamo parlando della caccia. E ripeto che la caccia può non esistere mentre l'allevamento serve per nutrirci.

Cacciare per hobby è una cosa abominevole.

Commenta

Originally posted by Wang-Xune

Secondo me hai torto in tutto il discorso, ed il tutto lo cambi.
                            Io non giustifico nulla, io non giustifico l'allevamento. L'allevamento ci deve stare perchè dobbiamo mangiare, è diverso da quello che dici tu.
                            La caccia invece può anche non esistere, non c'è bisogno della caccia, c'è bisogno dell'allevamento. I cacciatori non ci danno da mangiare.
                            C'è un motivo se la caccia non è sempre aperta oppure sbaglio? Per caso ti risulta che l'allevamento è aperto solamente ogni tanto?
                            Questo è quello che dico io.

Poi la scusa che la caccia è una cosa antica a me fa solo ridere, e per me cacciatori, bracconieri e tutto il resto sono tutti uguali.
                            è per pensieri come i tuoi, senza senso e contraddittori, ke c'è tanta ma tanta disinformazione sulla caccia e i cacciatori.
                            il solo fatto ke eguagli bracconieri e cacciatori nn ti rende nemmeno piu degno di risposta.
                            e meno male ke gli altri son del mio parere almeno vuol dire ke nn sono io scemo o rincoglionito va...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                              Bisogna andare a caccia come faceva lui:

E chi non ha visto sto film è un vegetariano !!!1!

devo finirla co ste cazzate....
                              TVB

Commenta

-__-
                                Ma dove vivi?

Suoro: sarà vero che tutti quelli che non hanno visto "Il cacciatore" sono vegetariani, ma non è vero il contrario.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X