annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su un cane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quei cani fanno cagare, uno più dell'altro.
    Sia come bellezza (ma questo va a gusti) sia come intelligenza.
    Se vuoi fare qualcosa di sensato, ti posso consigliare di andare in un qualsiasi canile, che ce ne trovi a dozzine, di cuccioli come cerchi te.
    Un meticcio (o bastardo) non solo è più intelligente di qualsiasi altro cane di razza (specialmente tra quelli che hai in mente di comprarti).
    Il bastardo non lo paghi un *****, il cane di razza lo paghi abbastanza (poi dipende).
    Il cucciolo bastardo che non andrai a comprare, probabilmente verrà preso da qualcun altro, o forse morirà la dentro, o chissà (poi dipende dal livello del canile).
    Il cane di razza che non andrai a comprare verra sicuramente comprato da qualcun altro e sicuramente non verrò trattato di ***** come un bastardo (leggasi: cane di razza = soldi )

Madonna quanto ho scritto.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
      Quei cani fanno cagare, uno più dell'altro.
      Sia come bellezza (ma questo va a gusti) sia come intelligenza.
      Se vuoi fare qualcosa di sensato, ti posso consigliare di andare in un qualsiasi canile, che ce ne trovi a dozzine, di cuccioli come cerchi te.
      Un meticcio (o bastardo) non solo è più intelligente di qualsiasi altro cane di razza (specialmente tra quelli che hai in mente di comprarti).
      Il bastardo non lo paghi un *****, il cane di razza lo paghi abbastanza (poi dipende).
      Il cucciolo bastardo che non andrai a comprare, probabilmente verrà preso da qualcun altro, o forse morirà la dentro, o chissà (poi dipende dal livello del canile).
      Il cane di razza che non andrai a comprare verra sicuramente comprato da qualcun altro e sicuramente non verrò trattato di ***** come un bastardo (leggasi: cane di razza = soldi )

Madonna quanto ho scritto.
      si.. ma sei prolisso

Commenta

Sono addolorato.
        sono fuggito da gn

Commenta

il bassotto va bene in campagna
          in città è uno schiavo del collare e nn è giusto

freedom per il bassotto !!!

io opterei per un Carlino !! pero' cammina poco, si stanca subito ed ha paura di tutto devi portarlo in posti tranquilli, se per esempio lo porti al sabato pomeriggio a fare delle vasche in centro città tra diecimila persone nn gli fa bene

Commenta

Originally posted by Lx
            il bassotto va bene in campagna
            in città è uno schiavo del collare e nn è giusto

freedom per il bassotto !!!

io opterei per un Carlino !! pero' cammina poco, si stanca subito ed ha paura di tutto devi portarlo in posti tranquilli, se per esempio lo porti al sabato pomeriggio a fare delle vasche in centro città tra diecimila persone nn gli fa bene
            Abito in un paese non eccessivamente grande e ho un giardino direi parecchio grande,dove prima alloggiava anche Roberta,una scimmia (Bertuccia) che mio padre comprò qualche anno fa,in seguito regalata ad uno zoo in quanto troppo puzzolente.

Originally posted by Sacrifice
            Il bassotto è bellissimo e dolcissimo
            Non serve aggiungere altro.
            E bassotto sarà.

Commenta

Sembrano tutti transgenici quei cani, vai al canile, o al limite adotta Tyxer.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Non serve aggiungere altro.
                E bassotto sarà.
                miiitico

bassottino rulez asd altro che cagnacci da strada.. ahahaha

Commenta

il bassotto cammina lento.
                  sono fuggito da gn

Commenta

mi piacciono di piu i bastardini molto piu dolci di questi cani fighette

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                    X