annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::[OT] Considerazioni di vita ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ::[OT] Considerazioni di vita ::

La cosa più ingiusta della vita è come finisce.
    Voglio dire: la vita è dura e ci porta via la maggior parte del nostro tempo.
    Cosa ottieni alla fine? La morte.
    Che significa?!? Che cos'è la morte?
    Una specie di bonus per aver vissuto?
    Credo che il ciclo vitale dovrebbe essere del tutto rovesciato.
    Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva il pensiero.
    Poi, si viene relegati in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani.
    Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione.
    Seguono feste, alcool, erba e il liceo.
    Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo.

che ne dite? ho ragione?

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

SISI

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Re: ::[OT] Considerazioni di vita ::

Originally posted by Kinewolf
      che dite?

Che ti sei fumato robba molto buona...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

hai mai letto "La neve se ne frega" di Ligabue? se no leggilo.... molto simile al tuo discorso e molto bello
        On Uod since September 2003...

Commenta

Poi, si viene relegati in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani.
          Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione.
          Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo.

che ne dite? ho ragione?
          così levi tutto ciò che significa crescere...
          che è la principale ambizione dell'uomo; una ambizione spesso accantonata sperando di rimanere eterni Peter Pan, spesso trasformata nella vera e propria meta da raggiungere.
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

seocndo me hai ragione solo in 3 punti, cioè la vita dovrebbe essere fatta di:

1) orgasmi
            2) erba
            3) feste

Commenta

che ne dite? ho ragione?
              Se si svolgesse tutto al contrario non ci sarebbe la soddisfazione di "imparare dai propri errori", questo perchè la vita sarebbe liscia come l'olio e non ci sarebbero preoccupazioni ne stimoli per , per esempio, fare meglio.
              A me piace pensare che la vita è un intervallo di tempo in cui hai la possibilità di cresce il più possibile e realizzare le tue ambizioni. A volte sbagli completamente strada, a volte azzecchi qualche via, altre ti va tutto liscio ma il bello, ovviamente IMHO, è sfidarsi ogni giorno per cercare di raggiungere i miei scopi, prima di finire i miei giorni.
              Prossima ambizione => w00fz Gates, fondatore di SarcaSoft.

Commenta

Re: Re: ::[OT] Considerazioni di vita ::

Originally posted by w00fz

Se si svolgesse tutto al contrario non ci sarebbe la soddisfazione di "imparare dai propri errori", questo perchè la vita sarebbe liscia come l'olio e non ci sarebbero preoccupazioni ne stimoli per , per esempio, fare meglio.
                A me piace pensare che la vita è un intervallo di tempo in cui hai la possibilità di cresce il più possibile e realizzare le tue ambizioni. A volte sbagli completamente strada, a volte azzecchi qualche via, altre ti va tutto liscio ma il bello, ovviamente IMHO, è sfidarsi ogni giorno per cercare di raggiungere i miei scopi, prima di finire i miei giorni.
                Prossima ambizione => w00fz Gates, fondatore di SarcaSoft.
                copione :P
                Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Re: Re: ::[OT] Considerazioni di vita ::

Originally posted by Trava

così levi tutto ciò che significa crescere...
                  che è la principale ambizione dell'uomo; una ambizione spesso accantonata sperando di rimanere eterni Peter Pan, spesso trasformata nella vera e propria meta da raggiungere.
                  Imitatore :P

Commenta

ok gente stavo leggendo un post fatto da un carissimo amico, mi ha colpito e lo ho scritto qui per voi.. al di la delle considerazioni, state criticando Woody Allen

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                    sigpic
                    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

ok gente stavo leggendo un post fatto da un carissimo amico, mi ha colpito e lo ho scritto qui per voi.. al di la delle considerazioni, state criticando Woody Allen
                      Mi sembrava troppo profondo come argomento per essere iniziato da te

Commenta

questa è l'ennesima *******ta di woody allen

Commenta

bhe non è che se è famoso ha ragione...
                          del resto neanche io ce l'ho.
                          semplici modi di vedere la vita tutto qui :P
                          Trava on UoD

GoodFellas - ']['rava

Commenta

Titolo: La neve se ne frega
                            Autore: Ligabue Luciano

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Woody Allen o Ligabue uppo cmq
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Sto operando...
                              X