annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si cmq: avete ragione e la finisco qui perchè parlate sempre come i bambini "e io ho la micromachine + bella della tua".....

Avete ragione: in italia abbiamo 5 cellulari a testa, 2 automobili pro capite guidagnamo 7000 € a testa e stiamo bene.

Grazie nano pelato

Commenta

Originally posted by JaQQuO
      Si cmq: avete ragione e la finisco qui perchè parlate sempre come i bambini "e io ho la micromachine + bella della tua".....

Avete ragione: in italia abbiamo 5 cellulari a testa, 2 automobili pro capite guidagnamo 7000 € a testa e stiamo bene.

Grazie nano pelato
      Dimmi,quante volte hai parlato con un dipendente statale e hai sentito queste parole

"io a lavoro mi faccio il culo".

poooooooi si può parlare di altro...

Commenta

Preferisco pensare che oggi è il comple di Sheva.

Chi dice che l'italia è un paese ricco perchè abbiamo 3 telefonini a testa, per me è un porco micragnoso. Io ho un cliente che ha preferito comprarsi il cellulare nuovo piuttosto che la rata del finanziamento.
        Per 500 euro ha preferito farsi mandare la posizione a sofferenza, che vuol dire morire dal pto di vista bancario ( non ti apriranno + conti, + finanziamenti se non a tassi mostruosi, niente mutui, morto ).
        E' questo il grande miracolo italiano ? Ma va cagher!
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

bene. Molto bene....

Purtroppo,o per fortuna nelle ultime 6-7 ore nn ci so stato e nn ho avuto modo di prendere parte alla discussione. Se permettete dico la mia,e UDITE UDITE non lo farò dal punto di vista POLITICO.

Mellone,ti atteggi a uomo di grande cultura,dal sapere illimitato,tu che sei uomo libero e saggio,eppure non ti ho MAI visto portare avanti una discussione con chicchessia che non finisse col tipico:"Voi siete tutti ignoranti,La destra vi ha fatto il lavaggio del cervello mentre io sono l'unico uomo libero del pianeta e per questo non siete degni di parlare con me."
          Quello che ti voglio dire....siamo una comunità di gente che bene o male ha studiato e le cose le sa. Perchè non provi a comportarti + umilmente,così che magari potrai confrontarti con gente che la pensa diversamente da te?

Mommi,a volte sei più patetico di Fei e JaQQuO. Ha fatto le pagelle...ma ke stai a controcampo? e ki sei il padre eterno?
          Se anche tu non ti nascondessi dietro le belle ramanzine di Fei potresti capire tante cose del mondo.

JaQQuO....niente da dire...tu sei il classiko esempio di quello che di politica ne capisce poko o niente...però s'è sentito l'ultimo cd degli articolo31 ke è troppo figo,allora si gasa,si sente un discorso di bertinotti e poi va in piazza a fare i girotondi. -.-'

Saruman...madonna mia....sei una zecca. Vai a moderare i forum che ti competono. Qnd un admin passerà di qua deciderà cosa fare di qst 3d.

Tef Still. Il mondo va a rotoli!!! I conti in banca sono diminuiti!!! Tra poco tutti col culo x terra! Si salvi chi può!!!
          Eppure il mercato della prostituzione è aumentato,il numero di pacchi di sigarette che si vendono non cambia,tutti che si comprano l'ultimo telefonino,un mio amico s'è aperto la scuola di danza cubana e in meno di 2 settimane so arrivati 94 iscritti...eppure alla fine del mese nn quadrano i conti -.-'

c'è una bellissima battuta di Giovanni Caccioppo:

[i]Stamattina sono andato in un bellissimo cantiere navale in versilia,e mi sono fatto fare un preventivo per uno Yacht di 40metri. Hanno avuto il coraggio di chiedermi la bellezza di 12 milioni di €uro. Ma io dico...con questi prezzi...quanto deve guadagnare un operaio?[/b]

riflettete . adieu

per ora ho finito...
          Ultima modifica di Cruel; 30-09-2005, 01:40.
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
            Tef Still. Il mondo va a rotoli!!! I conti in banca sono diminuiti!!! Tra poco tutti col culo x terra! Si salvi chi può!!!
            Eppure il mercato della prostituzione è aumentato,il numero di pacchi di sigarette che si vendono non cambia,tutti che si comprano l'ultimo telefonino,un mio amico s'è aperto la scuola di danza cubana e in meno di 2 settimane so arrivati 94 iscritti...eppure alla fine del mese nn quadrano i conti -.-'

c'è una bellissima battuta di Giovanni Caccioppo:

[i]Stamattina sono andato in un bellissimo cantiere navale in versilia,e mi sono fatto fare un preventivo per uno Yacht di 40metri. Hanno avuto il coraggio di chiedermi la bellezza di 12 milioni di €uro. Ma io dico...con questi prezzi...quanto deve guadagnare un operaio?

riflettete . adieu

per ora ho finito... [/B]
            si vabbè, ma non e che smetti di vive eh, e solo che 2 anni fa a fine del mese le 5 milalire in piu le avevi per metterle da parte, ora ci arrivi giusto giusto

piu o meno il senso e questo

Commenta

Sto operando...
            X