annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by S4RUM4N
    Mi sembra che siate tutti vecchi utenti del forum, eppure ancora sembrate non aver capito che questi thread non li dovete proprio aprire!!!

Il thread sarà chiuso quanto prima, non appena arriva un moderatore del forum o un Admin. Per il resto, evitate di postare oltre e chiudiamo QUA!
    Dipende dai punti di vista, se tu ci vedi politica vuol dire ke lo fai apposta perchè vuoi far chiudere il tread...

Invece di abbaiare, cerca di capire che il nostro paese è inquinato su tutto

Commenta

auguri

Commenta

Jaqquo lascia perdere, la forza di questo governo è stato il lavaggio del cervello, tu non puoi competere con i mass media e le strategie di marketing, si è cercato di vendere un prodotto su un target ignorante e ci sono riusciti. Ti prego di smetterla di fare questi post, ma non perchè li trovo stupidi, ma solo perchè sono inutili, non puoi convincere qualcuno che non è capace di vedere l'ovvio, non puoi neanche odiarlo, perchè è vero che fanno un danno al Paese, ma il danno più grave lo fanno al loro pensiero e al loro status di persone libere. Non puoi sapere dove c'è la volontà di ignorare.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
          Ti prego di smetterla di fare questi post, ma non perchè li trovo stupidi, ma solo perchè sono inutili
          Ecco appunto, sono del tutto inutili.
          Vi invito ancora una volta a non continuare a rispondere su questo argomento; non prendete tutto come un "abbaio" o una mossa dispotica o una presa di potere o l'azione di un gruppo di borghesi al potere per far tacere le masse stupide ignoranti di mangia-bambini.
          Conoscete le regole dei forum? SI'
          Le avete violate? SI'

Allora non mi sembra che ci sia altro da dire.
          Chiudiamola qua.
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
            Allora non mi sembra che ci sia altro da dire.
            Chiudiamola qua.
            Stai facendo un discorso campato in aria: tutto è sulla politica e sempre lo sarà.

Se Berlusconi si regala le leggi a doc per non andare in galera è un dato di fatto che non è solo politica ma anche etica sociale.
            Tu la vedi come politica perchè, essendo parte di quel meccanismo, per te è un'attacco alla persona del Presidente del Consiglio e sopratutto nel Leader di "Forza Italia" (neanke posso più dirlo se gioca la nazionale...).

Vediamo su un'altro piano, cioè quello intellettuale (quindi è limitatissimo come discorso): vediamola sul fatto che non sappiamo più quello che è il nostru futuro, visto che siamo legati a quel personaggio nanico in tutto e per tutto.

Tutto quello che abbiamo è politica, la politica è in tutto... Noi parliamo sempre di politica.

E ti ripeto: non abbaiare solamente, discutine in modo intelligente senza voler avere sempre l'ultima parola che "ti spetta" perchè è nella figura del moderatore...

Commenta

Originally posted by Cruel
              se berlusconi potesse risponderti...cosa direbbe?

Te Scass Pop Berlu!!

cmq il regolamento di gn è chiaro
              NO POLITICA
              anche se il post se posto in maniera diversa ci può stare

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Se Berlusconi si regala le leggi a doc per non andare in galera è un dato di fatto che non è solo politica ma anche etica sociale.
                spero che quando sara' il compleanno di prodi, che anche se è stato al governo per poco (ringraziando dio...) di danni ne ha fatti abbastanza, ti ricorderai delle leggi ad hoc che lui e i suoi compagni della sinistra hanno fatto approvare per nn farlo carcerare nella vendita Cirio - Bertolli - De Rica.

ma lo so...queste cose non le dice mai nessuno
                e poi alla fine..è più facile parlare per luoghi comuni
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning

PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Se Berlusconi si regala le leggi a doc per non andare in galera è

Vabbe' che voi di sinistra siete gli intellettuali con i quali non si può discutere perche' troppo alti sul piedistallo della vostra libertà ed intelligenza, mentre gli altri sono tutti ignoranti...

ma si dice "ad HOC"... non "a doc"

Commenta

La vogliamo smettere di insultarci a vicenda, grazie?
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah
                      Jaqquo lascia perdere, la forza di questo governo è stato il lavaggio del cervello, tu non puoi competere con i mass media e le strategie di marketing, si è cercato di vendere un prodotto su un target ignorante e ci sono riusciti. Ti prego di smetterla di fare questi post, ma non perchè li trovo stupidi, ma solo perchè sono inutili, non puoi convincere qualcuno che non è capace di vedere l'ovvio, non puoi neanche odiarlo, perchè è vero che fanno un danno al Paese, ma il danno più grave lo fanno al loro pensiero e al loro status di persone libere. Non puoi sapere dove c'è la volontà di ignorare.
                      Per te è facile, ogni volta che una persona esprime un'opinione diversa dalla tua è sempre matematicamente colpa del lavaggio del cervello del governo o della sua ignoranza. Io ti garantisco che i miei 4 conti me li sono fatti, e sono arrivato alla conclusione che nessun politico sia uno stinco di santo, ma c'è e c'è stato di molto peggio. Nessuno mi ha mai obbligato a parteggiare per niente, è una mia scelta personale che non dipende dal lavaggio del cervello di nessuno.

Commenta

Hai ragione.

Commenta

auguri silvio

sono fuggito da gn

Commenta

Le pagelle di questo thread.

Ichi,Voto 9: Dimostra coerenza e cognizione degli argomenti citati,dribbla gli avversari in maniera elegante.

Jaqquo,Voto 2:Perchè è rosso e perchè ieri sera non si è presentato.

Come folgore dal cielo,Voto 1: L'alfiere di Gn,fiero di essere italiano e desideroso di morire prendendosi una pallottola per salvare il presidente della repubblica abbozza un discorso politico,dal quale ne esce in retromarcia e con le fiancate distrutte.

Saruman,voto 5: Meritavi un bel sei ma mi stavi un po sul ***** fino a qualche mese fa.

Parsifal,voto 7,5:Trova l'errore linguistico e ci fa ironia sopra,mostrando l'ano a tutti coloro che volevano intavolare chi la marcia su roma e chi la revolucion!E poi mi pareva brutto dar tutti votacci.

Cruel,voto 1: Il voto più basso se lo merita tutto,siamo fermamente convinti che coi paraocchi che porta non vedrà nemmeno questo reply.Se non vede tutte le cappellate che ha fatto berlusconi,figuriamoci questa piccola pagella.

SuperMarioBros e Suor Germana,voto 9,5:Hanno tirato in mezzo due reply idioti e divertenti,audaci.

Adesso,vorrei dire la mia a Cruel:

Se Berlusconi passasse da queste parti,starebbe zitto e riderebbe di chi come JaQQuo abita a portonaccio,di chi come me abita a 20km da Roma,di chi come Fei abita a Cassino,di chi come Saruman a Milano,di chi come suor germana abita a Località
                            o di chi come supermario abita a Finale Ligure.Riderebbe di comefolgoredalcielo perchè è di verona,riderebbe di tutti noi e delle nostre posizioni economico-sociali,e pensa,riderebbe di te perchè gli hai ripreso le parti.

Ti faccio una domanda e non rispondermi "se vuole può querelarlo": Cosa si può fare in termini legali se una persona ci tira un treppiedi addosso gridando "maiale maiale"?

La risposta : Perdonarlo,non denunciarlo,e telefonare a casa dei suoi genitori dicendo "Signora,io perdono suo figlio,e la invito a cena ad Arcore..."

Io ho detto la mia.

Commenta

Originally posted by Parsifal

Vabbe' che voi di sinistra siete gli intellettuali con i quali non si può discutere perche' troppo alti sul piedistallo della vostra libertà ed intelligenza, mentre gli altri sono tutti ignoranti...

ma si dice "ad HOC"... non "a doc"
                              Non ti attaccare all'errore... capita a tutti.... il problema è che nonostante quel signore ci stà mettendo tutti in mutande voi continuate a fare le pecure e fate beeeee beeeee

A regà..... e perfavore.. siete ridicoli

Commenta

Dimenticavo,tanti auguri anche a Raf.

Commenta

Sto operando...
                                X