Berlusca! Qui in una posa plastica che lascia intendere un piccolo "pensiero" per la mente: ma non vi spaventate, lui ha smesso di pensare da anni.
Noi gli regaliamo tutti i nostri più "calorosi" saluti (nel senso che je volemo dà foco), e gli altri? Cosa gli regaleranno tutti gli altri?
Chi è di Empoli, un giubbotto di pelle... chi è di Valenza, un ciondolo d'oro.... addirittura c'è qualcuno che gli regalerebbe un Rolex, vedi Sensi...
E lui cosa si è regalato? Ma si, il regalo sel'è fatto depenalizzando dei piccoli reatucci come "falso in bilancio" oppure "la bancarotta" tutti reati che a mio avviso giovano a tutta la popolazione italiana...
Quindi un bel dì, di circa 3 giorni fà, la magistratura assolve il nostro prode Cavaliere del Lavoro (ma che lavoro, non ha mai fatto niente in vita sua) perchè il reato commesso, con le leggi attuali non è più un reato grave.
E allora vediamo la cronologia: Berlusca stà sotto processo da prima del 2002 (da quando è partito il suo mandato come Presidente) e dal 2002 al 2005 ha depenalizzato questi reati "aziendali", ora che c'è il processo non và più in galera!
Quindi Berlusca si è regalato una bella legge tutta per se! E quanti se la possono permettere una cosa del genere???
Auguri!
Commenta