annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri a........

Berlusca! Qui in una posa plastica che lascia intendere un piccolo "pensiero" per la mente: ma non vi spaventate, lui ha smesso di pensare da anni.

Noi gli regaliamo tutti i nostri più "calorosi" saluti (nel senso che je volemo dà foco), e gli altri? Cosa gli regaleranno tutti gli altri?

Chi è di Empoli, un giubbotto di pelle... chi è di Valenza, un ciondolo d'oro.... addirittura c'è qualcuno che gli regalerebbe un Rolex, vedi Sensi...

E lui cosa si è regalato? Ma si, il regalo sel'è fatto depenalizzando dei piccoli reatucci come "falso in bilancio" oppure "la bancarotta" tutti reati che a mio avviso giovano a tutta la popolazione italiana...

Quindi un bel dì, di circa 3 giorni fà, la magistratura assolve il nostro prode Cavaliere del Lavoro (ma che lavoro, non ha mai fatto niente in vita sua) perchè il reato commesso, con le leggi attuali non è più un reato grave.

E allora vediamo la cronologia: Berlusca stà sotto processo da prima del 2002 (da quando è partito il suo mandato come Presidente) e dal 2002 al 2005 ha depenalizzato questi reati "aziendali", ora che c'è il processo non và più in galera!

Quindi Berlusca si è regalato una bella legge tutta per se! E quanti se la possono permettere una cosa del genere???

Auguri!
    Ultima modifica di Ospite; 29-09-2005, 12:41.

ma vai vai, comunista!

povero silvio, lui si che ci vuole bene, e voi che lo trattate sempre male poweriny!

Commenta

poveriny ... il nanerottolo se non lo si tratta bene poi si arrabbia ... auguri viperone

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

se berluconi leggesse avrebbe più di un motivo per querelare te e gn.

se fossi un admin editerei.
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
          se berluconi leggesse avrebbe più di un motivo per querelare te e gn.

se fossi un admin editerei.

Allora deve far sparire mezzo mondo... ma guarda ke a lui stà bene così...

Se ne parli bene, se ne parli male... L'importante è che se ne parli

Lui ragiona così: viene nominato ovunque e gli sta bene così...

Abboccò!

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Se ne parli bene, se ne parli male... L'importante è che se ne parli

se ne parli male e dici menate lui ha il diritto di querelarti. ma nn perkè è berluskoni...se domani tu vai spargendo x mezza napoli la voce ke io sono gay,e tutti ci credono e mi evitano dopo io ho il diritto di querelarti.

Commenta

se ne parli male e dici menate lui ha il diritto di querelarti. ma nn perkè è berluskoni...se domani tu vai spargendo x mezza napoli la voce ke io sono gay,e tutti ci credono e mi evitano dopo io ho il diritto di querelarti.

si ma non dico niente di sbagliato: i fatti sono questi, non ho detto un filo di cazzata.... ke si è fatto le leggi a doc è vero.. ke non ha mai lavorato pure.... ke je volemo dà foco pure.... mi dici kosa c'è che non và? o punti a farmelo chiuedere stò post perchè non la vedi come me?

Commenta

se berlusconi potesse risponderti...cosa direbbe?

si è vero,in vita mia mai lavorato mai pagato le tasse e mi faccio le leggi a modo mio?

o te direbbe kome stanno le cose come la pensa lui?

Commenta

se berlusconi potesse risponderti...cosa direbbe?

si è vero,in vita mia mai lavorato mai pagato le tasse e mi faccio le leggi a modo mio?
                  Se fosse coerente si... ma lui lo pensa... sono i suoi elettori che lo vedono come un'icona della madonna

Commenta

tanti auguri di cuore Silvio

p.s. sciacquo datti fuoco te

Commenta

Io gli auguri non glieli faccio, ma non per fede politica o altro, non glieli faccio perchè ha messo in ginocchio il Paese che amo.

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                        p.s. sciacquo datti fuoco te
                        Dai su, che mi ami anche tu

A 16 anni hai la passione per un corpo limitare, ma non sai cosa significa veramente combattere una guerra ingiusta dove sei l'oppressore.. Io neanche lo sò, ma mi rifiuto di saperlo e di elogiare questi signori

Commenta

Mi sembra che siate tutti vecchi utenti del forum, eppure ancora sembrate non aver capito che questi thread non li dovete proprio aprire!!!

Il thread sarà chiuso quanto prima, non appena arriva un moderatore del forum o un Admin. Per il resto, evitate di postare oltre e chiudiamo QUA!
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by JaQQuO
                            A 16 anni hai la passione per un corpo limitare, ma non sai cosa significa veramente combattere una guerra ingiusta dove sei l'oppressore.. Io neanche lo sò, ma mi rifiuto di saperlo e di elogiare questi signori
                            ho un anno meno di te... non sono poi così tanti. La guerra è ingiusta? dipende dai punti di vista. L'esercito limita le persone?
                            vedi risposta precedente.

x Ichi:
                            Ho quasi un po' di curiosità di vedere quanto durerebbe un governo di centro sinistra in caso di vittoria elettorale, e cosa farebbe in più. Ma siccome l'amore per il mio paese è grande, preferisco tenermi la curiosità

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                              x Ichi:
                              Ho quasi un po' di curiosità di vedere quanto durerebbe un governo di centro sinistra in caso di vittoria elettorale, e cosa farebbe in più. Ma siccome l'amore per il mio paese è grande, preferisco tenermi la curiosità
                              A me non interessa minimamente parlare di politica se non con persone culturalmente all'altezza di farlo. In ogni caso questa non è la sede adatta per farlo: in primis perchè lo vieta il regolamento di GN e in secondo luogo perchè il livello medio dell'utenza non lo consente.

Commenta

Sto operando...
                              X