annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SICK!!] Sta sera a Matrix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SICK!!] Sta sera a Matrix

    Puttata scottante sulla pillola abortiva, e fin qui ci siamo ... Il peggio però lo si è toccato con sta coppia che praticamente, dopo avere fatto 4 figli, vuole farsi impiantare per la gioia del prete x embrioni congelati!!
    Ma siamo fuori ?
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    speriamo che la pillola venga vietata così passo dal commercio di popper ( sexyshop da cannes in giù ) alle paste contraccettive, in francia le troveremo al supermercato asd.
    le metto a 30 euro l'una asd.

    Commenta


    • #3
      Re: [SICK!!] Sta sera a Matrix

      Originally posted by Tef Siil
      Puttata scottante sulla pillola abortiva, e fin qui ci siamo ... Il peggio però lo si è toccato con sta coppia che praticamente, dopo avere fatto 4 figli, vuole farsi impiantare per la gioia del prete x embrioni congelati!!
      Ma siamo fuori ?
      No. SONO fuori.
      Uccideteli.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        quanta gente inutile c'è al mondo...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
          quanta gente inutile c'è al mondo...
          che brutta cosa che hai detto..

          Commenta


          • #6
            Ehehehe
            E non tieni presente che per la gioia dello stesso prete la legge 40 (quella del referendum) impedisce di adottare embrioni non propri , perchè vieta l'eterologa

            I nodi vengono al pettine...

            Poi vabbè la pillola abortiva.... e quando l'autorizzano con ProdiMastellaRutelliGiovanardiStorace e tutti i mattacchioni galleggianti che ci sono?

            ... che tristezza

            finquando dovrò vedere la mia Italia ostaggia di Ruini?
            ICQ:324356413

            Commenta


            • #7
              ma io te lo dico con onestà, spero che nn venga approvata, ci faccio i soldi con sta pillola, vado a fare una gita a montecarlo, 2 ore di macchina, mi ci ripago la benzina, il costo del biglietto del gran premio e la mangiata al ristorante.
              pillola rulez

              Commenta

              Sto operando...
              X