Originally posted by h0Ly- "Tutte le leggende hanno un fondo di verità"
Sempre un piacere vederti Ernè
az vedo ke anke te hai tolto la mia sign come la maggior parte delle persone a cui le avevo fatte... pazienza.. nn sprekerò mai + il mio talento per altre persone.
Non si sa questi saccheggi che fine abbiano fatto.
molto probabilmente finiva in alcoolici proveniente dalle nazioni che appoggiavano i corsari, armi sempre da queste, navi etc.
praticamente servivano a autofinanziare le scorrerie coll'appoggio delle potenze europee.
si può quindi concludere che tutto quell'oro è finito in europa... però i pirati in sè anche se non duravano molto, i risultati dei saccheggi effettivamente a volte li seppellivano per poi spartirseli con calma.
mi sembra però inverosimile che siano arrivati a 800 tonnellate senza che queste venissero spartite (agli equipaggi bastava un po d'oro per ubriacarsi, figuratevi se perdevano anni per mettere da parte 800 tonnellate) però affascinante la cosa
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
Originally posted by DaRk JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta