Paolo Calissano,uno degli attori + amati,+ricchi,+riusciti,+famosi, +bravi d'Italia ha certo bisogno di spacciare coca fuori alle uscite dalle scuole medie.
E se Ratzinger avesse sparato a kennedy?
Che ne sai tu di cosa fa calissano? lo conosci fuori dalla tv? e dove c.azzo lo vedi che è uno degli attori più amati, più riusciti, più famosi, più bravi d'Italia? (mi scrivi qualche film suo plz?)
Neanche io pensavo che Amedeo Goria fosse un maniaco sessuale... vedendolo alla domenica come giornalista sportivo sembrava una brava persona...
Ratzinger non c'entra niente con Kennedy. Una persona che ha X kg di coca in casa invece è possibile che la tenesse per spacciarla.
Per me l'unica cazzata fatta (e per cui merita la prigione) è stata quella di chiamar l'ambulanza e farsi "sgamare" quando poteva benissimo chiamare qualche amico, caricare il corpo e farlo sparire.
Tanto dubito fosse una fanciulla "nota" o "riconosciuta" considerata la scarsità di dati presenti anche nelle notizie, no?
apparte che era eroina e non cocaina,almeno da quello che han detto quando ho sentito io il tg.
e poi secondo me la gente è deficente...prima leva la robba da casa e dopo chiami l'ambulanza.
Bò stà cosa mi puzza un pò...è troppo da babbei.
x jaqquo:si si la cocaina è naturale...sopratutto quella che arriva in italia è naturalissima,tanto che uno dei processi "naturali"(ahhahaa)che si far per prima cosa è il lavaggio al kerosene per poi non parlare dei miliardi di tagli che ci sono.
Essì è proprio naturale,convinto tu,nn farla passare come un frutto o una verdura,manco quelli sò naturali,semmai deriva...ma poi non ti arriva un prodotto naturale.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
A prescindere che fare uso di cocaina è illegale e tutte le menate varie, volevo spezzare una lancia(o arancia) a fovore di Cocaine Kate ; secondo me averla martirizzata cosi perche vista a fare quello che nel suo campo e settore tutti fanno tranquillamente e senza ritegno, mi sembra una grande cavolata, ma cosi grande che piu grande non si può.
nei camerini delle modelle e quindi sotto gli occhi di quegli stilisti che l'hanno lasciata all'abbandono recidendo i contratti di lavoro, dico solo di vergognarsi, questa è la solita trovata di un paparazzo che pur di diventare famoso distrugge la vita di una persona.
complimenti.
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Paolo Calissano,uno degli attori + amati,+ricchi,+riusciti,+famosi, +bravi d'Italia ha certo bisogno di spacciare coca fuori alle uscite dalle scuole medie.
E se Ratzinger avesse sparato a kennedy?
Di questo Calissano è la prima volta che sento parlare.
Poi ha fatto la cazzata, e paga. Hanno ragione Caine e Kharn: poteva almeno far sparire la roba prima, se non proprio la ragazza.
Comunque, hai le idee un po' confuse, Cruel.
Torno a leggere Il Manifesto, che poi devo andare ad una manifestazione kontro organizzata da un centro sociale locale.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Restless Soul i casi sono molteplici
a) cruel e' parente di tale calissano
b) cruel era stato lasciato dalla tipa in questione, e godendo per averla vista finalmente morta, tifa per quel tizio
c) cruel detiene cocaina in dosi massicce nella propria abitazione, e dunque e' interessato a sostenere la causa "detenere kilate di coca in casa e' come tenere il vicsinex spray anale"
cmq up per vedere quel faccione a fare il crash test anale in galera & up per vedere piu' baldracche come quella morire di overdose
p.s. non compro lotta comunista, chiedetelo a Sciaqquo
come dare torto a quest'uomo?
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
Paolo Calissano è nato a Genova. L’esperienza cinematografica lo vede impegnato, tra gli altri, in "The River" di R. Kline, "A day of your life" di M. Shapiro, "Bugie rosse" di P.F. Campanella, "Soldato ignoto" di M. Aliprandi, "Partita di poker" di A. P. Pastorino e "Palermo-Milano solo andata" di C. Fragasso. In teatro ha recitato in "L’uomo e il buio" di S. Branzini e recentemente ne "Il Bell’Antonio" per la regia di F. Balestra.
In televisione lavora per diversi programmi e fiction, quali: "Good Day Show" per Fox, "General Hospital" per CBS, "Punta alle otto" per la regia di G. Nicotra e "Giochi senza frontiere" (‘93-‘94) per la Tv Svizzera. Recita inoltre in "Secrets", coproduzione Rai2-NewWorld, "La dottoressa Giò" con la regia di F. De Luigi, trasmessa da Retequattro, in "Per Amore" con la regia di E. Cincinnat e conduce "8mm" su Italia 1. Raggiunge il grande successo, interpretando Bruno De Carolis in "Vivere", la fortunata soap di Canale 5. Conduce, successivamente, in compagnia di Natalia Estrada "Divieto d'entrata" su Retequattro.
questo è Paolo Calissano. Se davvero non sapete ki è o non lo conoscete nenake di vista allora mi sa ke è vero,ke dovete davvero smettere di leggere solo il manifesto e di andare alle manifestazioni contro organizzate dai centri sociali perkè vi stanno fondendo il cervello.
Tutti i miei reply si erano tenuti sullo skerzo anke x la volontà di chiacchierare allegramente con mommi (vedì l'arancia il visinex o l'indiano kolla testa nella spiaggia) ma se volete parlare seriamente sono qui a vostra disposizione.
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
E secondo te questo curriculum è quello di un bravissimo attore?
Allora dovresti aggiungere alla lista anche Alvaro Vitali, Lino Banfi, Gigi e Andrea...
Comunque sapevo chi fosse, solo che non lo consideravo sto gran aottore
melmoth io non ho mai,e diko MAI visto nenake uno di quei film ke ho scritto sopra. (a parte roma milano qlq anno fa ma a essere sincero nn mela rikordo la parte di calissano) dicevo, nn ho mai visto nessuno di quei film ma lo so lo stesso ki è Paolo Calissano.
Perchè IO ho una CULTURA GENERALE. vuol dire ke in questo momento io sono in grado di parlare di politica,di letteratura,di moda di makkine di moto di sport eccetera.
In questo preciso momento potrei commentarti un sonetto di Vittorio Alfieri ma potrei anke dirti ki ha vinto la prima edizione del grande fratello.
Non come certa gente ke per mezzo ke si legge Lotta Comunista e va alle manifestazione contro organizzate dal centro sociale si da le aree
lo stesso vale x te folgore...Paolo Calissano non era un star holliwodiana ma era un attore RICCO e FAMOSO. Che tu ne dica
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Cruel
Non come certa gente ke per mezzo ke si legge Lotta Comunista e va alle manifestazione contro organizzate dal centro sociale si da le aree
Io le aree me le do solo in metri quadrati.
Ma quanti anni hai?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta