annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bellezze della creazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by MommiMasuni


    Avere chiaro il concetto di SERVIZIO non farebbe male.
    Tu perchè sei ateo la pensi così, ma per un credente è una cosa impensabile associare il sacerdozio all'erogazione di un servizio

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Come Folgore Dal Cielo


      Conosco tanti preti e sono sicuro che nessuno di loro sia pedofilo. Uno di questi ha uno strano modo di fare e non mi stupirei se ammettesse di essere dell'altra sponda, ma non pedofilo.
      Da che cosa l'hai capito, da come ti benedice le chiappe o da come controlla che non ci sia il Demonio dentro al tuo culetto?

      Commenta


      • #33
        Non so tu, ma io se uno è f.rocio me ne accorgo anche senza che me lo metta nel c.ulo

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
          Non so tu, ma io se uno è f.rocio me ne accorgo anche senza che me lo metta nel c.ulo
          Che hai il "Cu.lattone-Detector"? Cos'è un'ano direzionabile?

          Qualsiasi cosa sia, ricordati di spegnerlo quando c'è il Gay Pride, sennò ti va in tilt

          Commenta


          • #35
            Originally posted by -La TeSsiTriCe-
            purtroppo il cattolicesimo vanta una schiera di clericali frustrati.. da questo punto di vista ( e non solo) converrebbe convertirsi al luteranesimo..

            vedi puoi convertirti a qualunque religione, ma giudicare gli altri non sarà mai accetto in nessuna. invece di convertirti, bisognerebbe che iniziassimo tutti a cambiare un pò. NOI.
            questo era un pazzo e tutto, ma forse che tu (o noi in generale) siamo perfetti?

            PS se vuoi imitare il prete in ogni caso avvertimi che seguo le tue lezioni

            Commenta

            Sto operando...
            X