annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resti di guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resti di guerra

ATTENZIONE: IL SEGUENTE LINK E CONSIGLIABILE A CHI HA CUORE FORTE, A UN PUBBLICO COSCIENTE DEL MONDO DA SCHIFO IN CUI VIVIAMO, E A CHI NON SI FA PROBLEMI A VEDERE IMMAGINI CRUDE!

Vi posto questo link, questo e un journal online ci sono recensioni e foto di molti eventi... queste qua sono sull' "esercito di pace" americano... alcune crudelta su di loro
    e alcune crudelta sui bambini...

IMMAGINI CRUDE VIETATE AI DEBOLI DI CUORE

Si chiama guerra in Iraq, nn passeggiata di piacere, anche senza queste foto penso che ognuno di noi avesse immaginato cosa comportasse

Commenta

*aggiunge ai preferiti*

Dunque...sì, quasi tutti sanno che ci muore gente.
      Ma il fatto che ci muoia in modi orribili non lo immaginano realmente.
      Penso che molti credano muoiano semplicemente come nei film (non gli splatter eh).

E poi, detto sinceramente, non gliene fotte un c azzo a nessuno.
      Son morti in x .

Commenta

Non tutti lo pensano folgore, ogni tanto c'e gente che pensa sia rosa e fiori che si ammazzino solo i "cattivoni di turno"... io personalmente da 1 anno a questa parte ho fatto il fioretto di non guardare piu la televisione e al momento continuo a MANTENERLO se non mi capita di vedere i cartoni con il figlio della mia donna o "sentire" uno sporadico TG mentre lo guardano i miei... La tv e una ***** e il mondo e ancora di piu una *****.... quanti della gente che legge si immaginavano bambini morti, bruciati, mutilati... o decapitati.... porco ***** certe cose ti lasciano di *****...

Commenta

Quoto Folgore...nessuno può essere così stupido da pensare ke una granata in faccia non ti faccia neanche un graffietto e che un bazooka ti lasci la testa sul collo...il problema è ke nessuno ci pensa.

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
            , anche senza queste foto penso che ognuno di noi avesse immaginato cosa comportasse
            Noi.
            Ma i milioni di italiani che pensano di essere al corrente della veirtà leggendo qualche giornale o vedendo il telegiornale ogni sera?
            Dovrebbero mandarle in onda ste foto.
            Solo che questa è la verità, e alla donna che è appena tornata da lavoro e ha da preparar cena ad altre 4 persone, o l'impiegato che si è appena fatto 8 ore di ufficio, se ne frega di saper cosa accade veramente in iraq. Se ne frega di queste foto, e dei bambini morti.
            sono fuggito da gn

Commenta

associare la crudeltà della morte all'esercito americano in iraq è vigliacco e ingiusto nonchè non-politicamente corretto.

L'uomo quasi decapitato da un colpo di fucile c'è in iraq...ma esiste anke in italia.
              il cadavere di un iraqueno ammazzato da un americano è ugualemnte impressionanate quanto quello dell'imprenditore di milano ke gli sono entrati gli albanesi in casa e qnd ha reagito lo hanno ammazzato.

le crudeltà esistono dappertutto. I bambini purtroppo nn sono torturati solo in iraq...ma in tutto il mondo vengono violentati e abusati.

e non vedere il telegiornale, non leggere il giornale la mattina,mangiare solo cornetti alla crema e donare 1€ alla partita del cuore non cambierà le cose in questo mondo.
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
                associare la crudeltà della morte all'esercito americano in iraq è vigliacco e ingiusto nonchè non-politicamente corretto.

L'uomo quasi decapitato da un colpo di fucile c'è in iraq...ma esiste anke in italia.
                il cadavere di un iraqueno ammazzato da un americano è ugualemnte impressionanate quanto quello dell'imprenditore di milano ke gli sono entrati gli albanesi in casa e qnd ha reagito lo hanno ammazzato.

le crudeltà esistono dappertutto. I bambini purtroppo nn sono torturati solo in iraq...ma in tutto il mondo vengono violentati e abusati.

e non vedere il telegiornale, non leggere il giornale la mattina,mangiare solo cornetti alla crema e donare 1€ alla partita del cuore non cambierà le cose in questo mondo.
                Cito la canzone di Frankie Hi-Nrg Mc.

Commenta

non capisco il significato (a parte quello politico Ahahha), del thread.

forse e' qualcun altro che pensa che siano i CATTIVONI di turno a turbare dei poveri e indifesi dittatori.

la gente liberata dalle torture del BAATH ? E' successo anche quello: ah gia' gli ammmericani si devono essere sbagliati, ne han fatta una giusta.

crescete, prego.
                  Ultima modifica di Ospite; 24-09-2005, 21:42.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                    *aggiunge ai preferiti*

Dunque...sì, quasi tutti sanno che ci muore gente.
                    Ma il fatto che ci muoia in modi orribili non lo immaginano realmente.
                    Penso che molti credano muoiano semplicemente come nei film (non gli splatter eh).

E poi, detto sinceramente, non gliene fotte un c azzo a nessuno.
                    Son morti in x .
                    La tua firma è spettacolare.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'articolo è interessante (non che dica nulla di nuovo eh)

Per le foto...mha, è solo gente morta,imho il mostrare "gli effetti di una granata su un bambino di 12 anni" per tentare di smuovere l'idea apatica che i media danno delle guerre è un pò un far leva sulla ipocrisia della gente.

Una bara chiusa o un corpo sfracellato sono la stessa identica cosa, quello che dovrebbe far accaponare la pelle è la leggerezza con la quale viene utilizzata la guerra come "strumento" economico...

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Il problema più grande è che queste immagini vengono utilzzate per uno scopo puramente politico... anche il corpo di un muratore che precipita dal 10 piano di un edificio non deve essere un gran che... oppure il corpo di una segretaria che è stata schiacciata nel suo ufficio a New York l'11 settembre 2001...
                        visto? è facile strumentalizzare i morti

Commenta

Io direi che più che la gente comune, ste foto e pure qualc'un'altra se le devono guardare con accurate spiegazioni:

Militari appena arruolati o arruolanti, le famiglie dei militari e gente del settore;

E dirgli: guarda che stai scegliendo un mestiere o stai per andare a fare una missione che comporta o di ridurti in questo stato (foto) o di dover ridurre un numero indefinito di persone così, lo vuoi fare?

Tutto quà , invece di musichette lustrini e parole epiche, la semplice realtà.

Poi se la guerra si fa o meno, con i possibili risvolti politici non è cosa da poter definire a priori

Commenta

Originally posted by Loki
                            Io direi che più che la gente comune, ste foto e pure qualc'un'altra se le devono guardare con accurate spiegazioni:

Militari appena arruolati o arruolanti, le famiglie dei militari e gente del settore;

E dirgli: guarda che stai scegliendo un mestiere o stai per andare a fare una missione che comporta o di ridurti in questo stato (foto) o di dover ridurre un numero indefinito di persone così, lo vuoi fare?
                            Appunto, è per questo che non tutti possono fare questo lavoro, l'ardimento deve essere abbastanza grande da metter in ombra il resto

Commenta

penso che se uno si vuole arruolare all'esercito sa ke deve ammazzare e deve vedere skifezze del genere.

Commenta

Sto operando...
                              X