Originally posted by Lucignol080 Pure se nemico, quoto l'irriducibile: 3310 se la rulla su tutti.
Per il resto, cioè, io non riesco proprio a spiegarmi come si può scrivere con tanta incuranza "mi è arrivato sto file e lo ho installato"...
..bah...
BLUETOOTH (dente blu): deriva da un re vikingo che mangiava bacche bluastre colorandosi i denti...
io e un mio amico ci stavamo passando dei programmi durantel' ora di matematica e nn e che uno si pu mettere a dire "ao ma e questo il programma che mi ai mandato" a scuarcia gola mentre quella spiegava, quindi pensando che fosse quello l' ho istallato, ecco come e successo....
Originally posted by ThEKiNgSaSuKe ( e anche un po ***** perche il bluthoot e cancerogeno (se usato troppo))
se la metti così le ONDE ELETTROMAGNETICHE in generale sono a rischio tumori.
per stare tranquillo devi spegnere il cellulare SEMPRE e vivere lontano da tralicci e ripetitori... quindi... sei anche tu un po "*****" (con tanto di censura) che giri col cellulare appresso
PS non metterlo nel taschino che genera impotenza...
PPS lo sai che i cellulari con l'antenna interna sono estremamente più pericolosi?
se la metti così le ONDE ELETTROMAGNETICHE in generale sono a rischio tumori.
per stare tranquillo devi spegnere il cellulare SEMPRE e vivere lontano da tralicci e ripetitori... quindi... sei anche tu un po "*****" (con tanto di censura) che giri col cellulare appresso
PS non metterlo nel taschino che genera impotenza...
PPS lo sai che i cellulari con l'antenna interna sono estremamente più pericolosi?
Perora stara buttando il cell dalla finestra, e starà cercando casa sul polonord
Originally posted by Lucignol080 Per il resto, cioè, io non riesco proprio a spiegarmi come si può scrivere con tanta incuranza "mi è arrivato sto file e lo ho installato"...
semplice: sul 6600, i file .sis che ti arrivano tramite bluetooth li riceve come sms. quindi tu hai il tuo bel cellulare tranquillo e a un certo punto spunta fuori il solito menu: UN NUOVO MESSAGGIO e puoi scegliere "visualizza" o "esci". non mostra che tipo di file è o altro quindi in teoria uno potrebbe credere di ricevere un msg che aspetta dalla tipa e invece non appena mette "visualizza" lo apre facendo partire l'installer (che non chiede conferma, viene subito la barra del progresso)
l'unica cosa è scegliere "esci" così dopo si possa andare su "messaggi ricevuti" dove si vede solo lì l'anteprima e l'estensione (se non è un msg vero e proprio) del file.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Commenta