annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT ma importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by teknambul
    Succede periodicamente la stessa cosa ad un mio amico. E premetto che è sufficiente stare in un paese di 1000 abitanti e non necessariamente a Roma perchè succeda. Il telefono in questione è un 6600 ( non dico la marca per questioni di pubblicità ma penso si capisca ).
    In ogni caso, questi messaggi, sono apparentemente inviati da amici. E' successo che questo amico mio e un suo amico erano casualmente al bar assieme ( ero presente anche io, non è una ). Ad un certo punto a sto amico fa per arrivare un programma via BLUETOOTH apparentemente inviato dal suo amico lì vicino che invece non ha nemmeno sfiorato il suo cellulare ( stesso modello ).
    Tutto questo per dire che il cellulare, a parere mio, dev'essere una comodità, non una fonte di preoccupazione. Piuttosto buttatelo e tornate ai vecchi 3310 con cui ci si può giocare a calcio che non fanno una piega.
    ******* davvero... con il 3310 ci faccio certi palleggi :°°°D
    cmq è un virus! comincia a mandare messaggi a manetta ai numeri in rubrica
    l'ha preso il mio amico. 6600
    ma 3310 rulez gli ho detto!

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

anke a me è successo, in pratica si tratta d una specie d virus,ke appena installato inizia a mandare messaggi via bluetooth, contenente lo stesso file .sis io ho un 3650, ho formattato la memory card ed ho risolto

Commenta

Il .sis funziona non solo sui nokia serie 66* ma su tutti i cellulari con Symbian (sistema operativo che è ormai installato su tutti i cellulari di ultima generazione, gli ultimi Nokia ce l'hanno tutti, onestamente io ho solo avuto nokia non so se Motorola o altri lo usino, ma comunque sia SymbianOS è un sistema operativo per cellulari).
        I .sis sono dei pacchetti software per i SymbianOS (non sono sicuro ma credo significhi Symbian Install Software, cercate per esserne sicuri io non ho voglia..), è un pò come scaricarsi il Software-Setup.exe che girano su windows.

Tutta questa introduzione perchè? Io ho un 6600, sognato per mesi e mesi e, quando sono riuscito finalmente a permettermelo, dopo pochi mesi me ne sono pentito. Cellulare di cacca? No. Il miglior cellulare mai avuto. SymbianOS fa pettare? Si, alla rosa, è veloce, semplice e come scripting niente male. Limitativo per le tue esigenze? No. Mi faccio i softwarini che mi servono, mi leggo le email plaintext e SSL, calcolatrice scientifica con le @@, insomma è perfetto. E allora che catzo vuoi per l'amor di Dio?! MA CALMATEVI FATEMI SPIEGARE NO?

Mi sono pentito perchè, nel giro di pochi mesi, non potevo girarmi che chiunque lo possedeva. Percarità, è veramente un ottimo cellulare (Non limitativamente il 6600, ma la tecnologia in se, sistema operativo su cellulare, possibilità di programmarselo da testa a piedi, bell'aspetto, ecc..). Ma in 21 anni della mia vita ho sempre ritenuto che comprarmi qualcosa perchè era di moda fosse un modo sbagliato di affrontare la vita (parlo di me, non critico chi non la pensa come me, la rispetto.) Quello che mi infastidisce sono questi aspetti. Per intenderci, io credo sia eccessivamente regressivo che un 12enne utilizzi un cellulare di tale portata (Non so la tua età, il discorso è generalizzato). Se è un 12enne con le @@ (e vi assicuro che ne ho conosciuti da lasciare a bocca aperta e che con un paio di dritte sono diventati veramente in gamba, altri, un pò piu' grandicelli, le dritte l'han date a me.) tanto di cappello, ma se viene utilizzato solamente per: invio chiamate, ricezione chiamate, sms, mms allora io mi chiedo: perchè spendere 250euro quando le stesse funzioni le trovi su uno da 70euro?
        Il punto è che nessuno si preoccupa di fare di questi ragionamenti e a lungo andare si creano di questi problemi. Io posso quasi essere al 100% sicuro che se il 6600 (è lui che ha veramente avuto successo, il resto è la sua evoluzione) fosse andato in mano a persone che lo acquistavano per le prestazioni (TUTTE) che offre, nessuno si sarebbe messo a pensare a fare virus.
        Perchè credete che la Microsoft, per esempio , sia per antonomasia IL BUG? Va di moda, nessuno riesce a farne a meno, è il SO piu' usato, cerchiamone i bug e sfruttiamoli.

Tutta questa pappardella è perchè il mio unico scopo è TEDIARVI (c) come già detto e ridetto e per farti una piccola ramanzina:
        1. Com'è possibile che ti arriva un .sis e tu lo accetti senza nemmeno porti il problema di chi possa avertelo inviato e di cosa possa essere?
        Qui mi rimando a un pò di righe sopra, ma sai cos'è un file.sis ?
        Dal momento che
        (.sis).exe)=(SymbianOS)Windows) [i file sis stanno ai file exe come SymbianOS sta a Windows], ti chiedo: apriresti mai dal web un .exe senza sapere di che si tratta ?

2. Ma come fai ad affermare "La mia paura e che ce un antenna che emette ste cose che fa molto male al corpo umano."
        E qui la domanda nasce spontanea, ma sai cos'è il Bluetooth?

Mi spiace essere cattivo, ma l'unico mio consiglio è quello di passare ad un buon cellulare ma con funzioni un pò meno complicate per te
        (poi ognuno fa cosa gli pare e piace ma se poi ti sfondano il cellulare o ti infettano, non lamentarti :\)

Vedrai che un giorno dirai: AHHHHH QUEL CATZO DI FUSO DI MERDZA DI..COM'E' CHE SI CHIAMAVA? AH SI.. WOOFz COME NOOBz (c) Restless Soul, MA CHE SI FOTA NEL QLO..

E io piangerò per 6 mesi e 7 giorni correndo nudo per le strade d'italia grazie eh mi hai ferito .

Sostanzialmente vostro w00fz.
        Ultima modifica di Ospite; 24-09-2005, 02:38.

Commenta

Originally posted by Woofz
          bla bla......Vedrai che un giorno dirai: AHHHHH QUEL CATZO DI FUSO DI MERDZA DI..COM'E' CHE SI CHIAMAVA? AH SI.. WOOFz COME NOOBz (c) Restless Soul, MA CHE SI FOTA NEL QLO..

E io piangerò per 6 mesi e 7 giorni correndo nudo per le strade d'italia grazie eh mi hai ferito .

Sostanzialmente vostro w00fz.

w00fz tu fai lollare come pochi

Commenta

Io per andare contro corrente sono tornato al piccione viaggiatore ma ha preso l'aviaria... cosa devo fare?
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
              Io per andare contro corrente sono tornato al piccione viaggiatore ma ha preso l'aviaria... cosa devo fare?
              Passa ai segnali di fumo

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Passa ai segnali di fumo
                Cioè devo dar fuoco al piccione?
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Gli unici che sono vulnerabili a questi virus sono i Nokia
                  Con mio SE non ho il minimo problema

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Passa ai segnali di fumo

Cioè devo dar fuoco al piccione?
                    O mio dio rotolo aiuto... Scorna sei il migliore

Originally posted by delpietro
                    farsi casa: 300k
                    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                    Non gioco piu'

Commenta

attenzione potrebbe diventare un vibratore...

Commenta

sicuramente é 1 virus... quindi pialla tutto eaggiorna il cell...

ps: spengi il bloothuffttztzuan
                        pps: usate il qtek 8020 ke é molto meglio!!!

Commenta

cavolo, pure li... anche qui a verona ce ne stanno molti di infettati da sto virus... che tra l'altro ha un nome diverso ogni volta che si cambia...

io per fortuna ho spento il cel prima che cominciasse a installarsi, era ancora a "installazione in corso"
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Sir Papa
                            [B]Io ho ill 3310 da 5 anni e funziona benissimo , penso abbia anche l'antivirus :d ormai e' un pezzo d'epoca che ha resistito alle peggiori e massacranti botte ( mi e' caduto 2 volte dal 2° piano gh )

Io gli ho dato la botta finale mesi fa... è durato molto anche se torturato, strisciato e preso a botte:P . In risposta al 3d dico che nn dovevi "istallare" quel progamma che sicuramente è un virus. Io ti consiglio un sano formattone . Ciauz G.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io ho un nokia 3330 e un Nec e616v, sono a prender polvere sulla mia scrivania da mesi così non prendo virus nè spreco soldi in inutili telefonate

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: OT ma importante

Originally posted by riktor
                                La mia paura e che ce un antenna che emette ste cose che fa molto male al corpo umano.
                                Si si stai attento mettiti la tuta

Esistono ancora persone così? bha cmq attento potrebbe scoppiarti il cellulare, e prima potrebbe prenderti piu di 200€ di chiamate "Sotto"

Atteeeentoo o la maledizione del cell ti colpirà

Cmq io son d'accordo con Woofz, sai che è il Bluetooth e non blotooth come fin'ora avete detto.
                                E poi ripeto la frase di Woofz, come puoi accettare dei file SCONOSCIUTI sapendo poi che perora girano sti virus. Io ho un Nokia 9500 con SymbianOS, e fidati, almenocche non lo metta io il file .sis dal pc al cell, programmi via Bluetooth non ne accetterò mai. ma mai nessuno credo lo farebbe.
                                Ultima modifica di DigitalMax; 25-09-2005, 13:05.

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X