oggi stavo con il mio telefono quando attivo il blooth tooth(o come se scrive) e mi arriva un mess viablooth tooth chiamato 3th4ofn.sis. Io ovviamente l' ho istallalato pensando che sia un programma che mi sta mandando un amico, ma in relata lui nn mi stava mandando propio nulla, allora penso sia qualcos' altro. allora con un altro programa lo cerco, nei fail di sitema, ma nn lo trovo. Vorrei sapere se è successo anche a voi di ricevere un mess del genere, sopra tutto x chi sta a roma, in particolare all' eur xchè io ne sono preoccupato che sia un virus che ti freghi i soldi o cose simili. addiritura ho un anti virus sul telefono ma nn mi da nulla quindi vorrei sapere se e successo ad altri xchè io ho chiesto in giro ad miei amici ed e successo anche a loro sia a scuola sia quando stavano da soli e arrivava pure a loro. La mia paura e che ce un antenna che emette ste cose che fa molto male al corpo umano.
no flamme o cavolate varie risp seriamente
p.s. lo so che fa skifo come e scritto sia x punteggiatura sia x errori(orrori ) ma fregatevene!!
no flamme o cavolate varie risp seriamente
p.s. lo so che fa skifo come e scritto sia x punteggiatura sia x errori(orrori ) ma fregatevene!!
Commenta