annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT ma importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT ma importante

oggi stavo con il mio telefono quando attivo il blooth tooth(o come se scrive) e mi arriva un mess viablooth tooth chiamato 3th4ofn.sis. Io ovviamente l' ho istallalato pensando che sia un programma che mi sta mandando un amico, ma in relata lui nn mi stava mandando propio nulla, allora penso sia qualcos' altro. allora con un altro programa lo cerco, nei fail di sitema, ma nn lo trovo. Vorrei sapere se è successo anche a voi di ricevere un mess del genere, sopra tutto x chi sta a roma, in particolare all' eur xchè io ne sono preoccupato che sia un virus che ti freghi i soldi o cose simili. addiritura ho un anti virus sul telefono ma nn mi da nulla quindi vorrei sapere se e successo ad altri xchè io ho chiesto in giro ad miei amici ed e successo anche a loro sia a scuola sia quando stavano da soli e arrivava pure a loro. La mia paura e che ce un antenna che emette ste cose che fa molto male al corpo umano.
    no flamme o cavolate varie risp seriamente
    p.s. lo so che fa skifo come e scritto sia x punteggiatura sia x errori(orrori ) ma fregatevene!!
    Ultima modifica di Ospite; 23-09-2005, 23:22.

1° ho capito meno del 30% di quello che hai scritto..
    2° ma siamo arrivati al punto dell'antivirus sul cell ?
    cioè il mio cell è gia tanto se manda i messaggi e fa qualche foto storpiata

cmq per risolvere al tuo problema.. i cell hanno la funzione resetta memoria fallo

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

be il mio telefono supporta anti virus nn so se posso mette nome e marca x il fatto della publicita xo si ci sono i virus x telefono e anti virus sopratutto x quelli di ultima generazione con connessione umts o edge

Commenta

appena ho letto "blooth out" sono stato tentato di chiudere il post, ma poi ho deciso di continuare a leggere... arrivato a "l'ho istallo" definitivamente sono tornato all'indice

Commenta

Re: OT ma importante

Originally posted by riktor

p.s. lo so che fa skifo come e scritto sia x punteggiatura sia x errori(orrori ) ma fregatevene!!

Commenta

Re: OT ma importante

Originally posted by riktor
            il blooth out
            Ah, il blufuff! Non avevo capito XD

Commenta

si è successo anche a me è un virus non accettarlo

Commenta

Io ho ill 3310 da 5 anni e funziona benissimo , penso abbia anche l'antivirus :d ormai e' un pezzo d'epoca che ha resistito alle peggiori e massacranti botte ( mi e' caduto 2 volte dal 2° piano gh ) .

P.s. Non ho capito nulla di quello che c'e' scritto solo che si parla di cellulari credo

Commenta

ora me lo ripeti in italiano?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena
                    ora me lo ripeti in italiano?
                    ora e scritto un pochino meglio se nn capisci te mando un vocabolario italiano-riktor riktor-italiano

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                      appena ho letto "blooth out" sono stato tentato di chiudere il post, ma poi ho deciso di continuare a leggere... arrivato a "l'ho istallo" definitivamente sono tornato all'indice
                      e allora perchè hai postato?

IT
                      scusa ma il bluethooth non funziona solo a una distanza molto bassa??
                      non ne so molto, ma se fosse così dovrebbe avertelo mandato qualche tuo amico

Commenta

ah adesso l'hai istallalato?

Commenta

calcola che quellle dei computer sono un po piu potenti com ho chiamato il centro assistenza e mi ha detot che devo fa aggiornare il softwere del telefono. cmq hai ragione me lo ha passato un amico e poi sono io a passarlo agli altri

Commenta

Succede periodicamente la stessa cosa ad un mio amico. E premetto che è sufficiente stare in un paese di 1000 abitanti e non necessariamente a Roma perchè succeda. Il telefono in questione è un 6600 ( non dico la marca per questioni di pubblicità ma penso si capisca ).
                            In ogni caso, questi messaggi, sono apparentemente inviati da amici. E' successo che questo amico mio e un suo amico erano casualmente al bar assieme ( ero presente anche io, non è una ). Ad un certo punto a sto amico fa per arrivare un programma via BLUETOOTH apparentemente inviato dal suo amico lì vicino che invece non ha nemmeno sfiorato il suo cellulare ( stesso modello ).
                            Tutto questo per dire che il cellulare, a parere mio, dev'essere una comodità, non una fonte di preoccupazione. Piuttosto buttatelo e tornate ai vecchi 3310 con cui ci si può giocare a calcio che non fanno una piega.

Commenta

acnhe io avevo il virus sul vecchio cell ti spiego brevemente:
                              si chiama commwarrior
                              il suo effetto negativo è proprio che appena trova un cellulare blutooth si auto-invia allo sfortunato ( e anche un po ***** perche il bluthoot e cancerogeno (se usato troppo)) e poi dopo le 12 di notte si sempre autoinvia pero tramite mms (fino alle 8 di mattina) se hai mms attivi ti consiglio di spegnerlo dopo le 12 altrimenti un sakko di soldi se ne vanno. io ho cambiato cellulare visto che era vekkio ma per risolvere il problemapuoi fare 2 cose:
                              scarichi da internet l'antivirus specifico (f-commwarrior (dovrebbe chiamarsi cosi...)) oppure formatti il cell da un qualsiasi centro asistenza della tua marca (ti cosa sui 10 euro) cmq a roma è diffusissimo e un virus russo da poco arrivato io lo ho preso a giugno in treno a roma. cmq per dirti di ai tuoi amici di non accendere mai blutooth perche anche se tu lo hai spento lui funziona lo stesso con il virus e quindi appena ne trova uno accesso si autoinvia da solo ! spero di esserti stato utile !

Commenta

Sto operando...
                              X