annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le iene, 22-09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le iene, 22-09

oggi alle iene hanno fatto vedere un servizio scandaloso...un personaggio ben noto della tv proponeva lavori nel mondo dello spettacolo in cambio di favori sessuali.

Ora...non ke kuesto fosse una novità...ma si dice ke kuesto personaggio è davvero famoso...e ke la sua identità è stata rivelata da alcuni giornali ke trattavano lo stesso argomento...

non è ke qlq di voi ha capito di ki si tratta?

è un tipo alto,kon un po di pancetta,ke dovrebbe essere comparso in tv ospite in alcune trasmissioni domenica e lunedì,romano...

secondo me lavora x mediaset xkè qnd diceva "ci sono delle fiction per BiiiiiiP " il bip era abbastanza lungo
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

a lei ha detto di avere 42 anni, ma lei glie ne avrebbe dati 50. Hanno detto anche che era uscito qualcosa sui giornali ma io non ho letto niente

Commenta

si infatti, devo assolutamente sapere chi è

Commenta

bel servizio quello di ieri sera
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

sarà Lele Mora

Commenta

Lele Mora non va in onda quasi tutti i giorni (lui diceva:"oggi, domani e domencia"). Sentendo in giro un po' di persone i più probabili sono: Corrado Tedeschi, Amedeo Goria, Enio Drovandi, Michele Cucuzza

Commenta

mi spasso troppo a vedere la gente discutere su questo terribile e misterioso essere umano

p.s. la nuova disposizione delle varie sezioni del forum fa letteralmente ca.gare.
              sono fuggito da gn

Commenta

io punto su Corrado Tedeschi e Michele Cucuzza (piu' quest'ultimo pero'): sono entrambi dei luridi magnaccioni.
                Fatemi sapere

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                  Corrado Tedeschi
                  No, impossibile... la cadenza era Romana e Corrado Tedeschi è del Nord...

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo
                    Enio Drovandi
                    E' toscano...

Commenta

ha detto ke era ospite spesso di alcune trasmissioni.... aveva la panzetta... 52 anni circa..... romano.... magro cmq sia...

Mi viene in mente Cucuzza e sinceramente non escluderei Bonolis....

Commenta

con Enio Drovandi ho avuto la sfortuna di dover fare un provino... anche se poi non dovesse essere lui... (e cmq ha un fortissimo accento romano), poteva tranquillamente essere: è sua abitudine ai provini chiedere "favori" se vuoi superare la prova

Commenta

Originally posted by Gwineth
                          con Enio Drovandi ho avuto la sfortuna di dover fare un provino... anche se poi non dovesse essere lui... (e cmq ha un fortissimo accento romano), poteva tranquillamente essere: è sua abitudine ai provini chiedere "favori" se vuoi superare la prova
                          Gwineth,sto aprendo una nuova emittente e mi servirebbero delle persone valide

Commenta

ennio drovandi?? ma nn è famosissimo...e poi ospite di ki???
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Il bello della TV e che fa credere quello che vuole.
                              Io sono un assiduo del programma Le Iene, e lo seguo sempre e comunque..
                              Ma chi vi dice che non sia uno scherzo oppure un bluff?

Ovviamente con lo schifo che esiste in giro, queste cose citate dalle iene sono molto normali, e se non fanno nulla per fermare questa gente mi congratulo con la legge
                              Raffaele Lepore

Commenta

Sto operando...
                              X