annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] cerco flat 56k per internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto] cerco flat 56k per internet

visto che nn ho l'adsl e nn l'avrò forse mai visto che nn ho cpertura, ki mi aiuta a trovare una flat "leggera"?

plz postate ... thks o mandate PM

Grasssssie

Questa non ha rivali... se non fosse Telecom sarebbe perfetta.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

te la sconsiglio, su uo sarebbe impossibile il pvp....
      prova su NGI (www.ngi.it) che è una isdn flat, la F4 se non sbaglio.... con quella è giocabile

Commenta

bwhahah che lestofanti 24euro per una ISDN che una adsl con libero a 4mb ne costa 20

sciacalli
        sfruttano il loro stesso disservizio per mangiarci su (non so che governo promise l'intera italia coperta da adsl)

Commenta

Originally posted by Raynor
          bwhahah che lestofanti 24euro per una ISDN che una adsl con libero a 4mb ne costa 20

sciacalli
          sfruttano il loro stesso disservizio per mangiarci su (non so che governo promise l'intera italia coperta da adsl)
          Costa il doppio perchè ti permette di usare entrambi i canali ISDN (due) per connetterti in internet, raggiungendo una banda teorica non più di 64k bensì 128k.

Cmq 12 euro per navigare 24h è una buona spesa.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

http:\\internet.ngi.it

Commenta

Originally posted by Raynor
              [B che una adsl con libero a 4mb ne costa 20

[/B]

ao nn facciamo pubblicità a una cacata di servizio come quello che offre libero perfavore

Commenta

Sto operando...
              X