Cambiate battute ogni tanto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ho paura, ditemi la vostra plz :P [OT]
Comprimi
X
-
Originally posted by Suor Germana
Cambiate battute ogni tanto.
Cmq mi son autoconvinto che son cose che succedono (come dice Ape)
Snail il Fremen
. MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.
Feuerbach, L’essenza della religione.
Commenta
-
Io imparerei a contare.
Ps : spostiamoli in spam questi threadOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Anselmo
E perche non ti e' mai capitato di cercare il telecomando per mezzora con relative bestemmie e accorgerti che ce l'hai in mano?
Ma dio dei matti! (copyright by Focus)
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
Re: [OT]Ho paura, ditemi la vostra plz :P [OT]
Originally posted by LUMARaffaele Lepore
Commenta
-
Originally posted by Cyrano - HT -
Fanculo a quelli che dicono che non gli è mai successo (addirittura una volta ho preso a schiaffi un povero e bravo ragazzo per la stessa storia non notando che nella mano con cui non lo schiffeggiavo avevo l'accendino oggetto del reato che ritenevo che lui avesse rubato...)
Ma dio dei matti! (copyright by Focus)
Eh... sai quante volte!!
Commenta
Commenta