annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ho paura, ditemi la vostra plz :P [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Ho paura, ditemi la vostra plz :P [OT]

Oggi mi è successa una cosa troppo troppo strana.
    Partiamo dal presupposto che questa cosa mi spaventa perchè io mi dimentico sempre di tutto, qualsiasi cosa, son sbadatissimo... sentite e ditemi la vostra.

Mia mamma mi chiede d'andarle a comprare della roba al supermercato, e mi da 20€ per pagare il conto. Vado al supermercato e prendo quel che le serviva, pago e la cassiera mi da il resto, un pezzo da 10€ + altre monete che non ho contato (comunque il resto era giusto anche se non sapevo di quanto si trattasse). Arrivo a casa, poso la roba e tiro fuori lo scontrino, il resto era di 13€ e 18 cent, allora comincio a contare: tiro fuori la banconota da 10€ e mi dico "10", tiro fuori 3 monete da un euro e mi dico "13", poi tiro fuori 20 centesimi e mi dico "20", arrivo a contarne fino a 40 e mi dico sempre "come mai non arrivo a 18? La tipa ha sbagliato a darmi il resto".

Cioè io con 40 e piu' cent in mano mi chiedevo come mai non avessi ABBASTANZA CENTESIMI per arrivare a 18!!.

Mia mamma m'ha visto che contavo il resto e mi fa "Che c'è?" e io "Forse la tipa ha sbagliato a darmi il resto", lei prende i cent che ho in mano e mi fa "5,10,15,18, ma va mica ha sbagliato" "IO CI SON RIMASTO DI *****". Vi giuro che son preoccupato :P Vabeh, cosa ne pensate? Puo' succedere una cosa del genere?
    Snail il Fremen . MSN : lumacho@hotmail.it . ICQ : 151869518
    L’esistenza della natura non si fonda, come si illude il teismo, sull’esistenza di Dio – nemmeno per sogno, è proprio il contrario: l’esistenza di Dio, o piuttosto la fede nella sua esistenza, ha il suo unico fondamento nell’esistenza della natura.

Feuerbach, L’essenza della religione.

hai mai provato a mettere il tabacco in quello che fumi e a nn sniffare sempre il bicarbonato? asd

Soraya La Vampira
    Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

Di cosa ti fai?
      Dig Out Your Soul

Commenta

Cambia spacciatore looooool
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

mi sa che stavolta ti hanno fregato con le sigarette

Originariamente inviato da merovingio87
          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

si vede proprio che è un forum GENERALE
            Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
            http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

un altro che sniffa gas butano...

balordi.

Commenta

fossi in te mi rivolgerei ad un bravo medico.
                Argh!

Commenta

mi ha raccontato mio cuGGino che una volta è morto dopo che gli è successa sta cosa

Commenta

Commenta

Cose che succedono (che hai fatto ieri sera?)

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                      Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                      Page:
                      - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

E perche non ti e' mai capitato di cercare il telecomando per mezzora con relative bestemmie e accorgerti che ce l'hai in mano?

Commenta

Originally posted by Anselmo
                          E perche non ti e' mai capitato di cercare il telecomando per mezzora con relative bestemmie e accorgerti che ce l'hai in mano?

aHHAhaHAaHHAhaAhaH giusto a te una cosa del genere ahahahhaq

Originariamente inviato da merovingio87
                          poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Ingignere.. vergognati!

manco du conti messi in croce riesci a fare...

Mi sa che quest'anno ti ritiri =)

( ti vojo pene fà )
                            Nulla da dire a riguardo.

Commenta

Originally posted by Anselmo
                              quello non era il telecomando SCHIFOSOOOOOOOO!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X