annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io non mi pronuncio o mi bannano.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Mr_Blonde2


      lui ha espresso semplicemente il suo punto di vista che può essere condiviso o meno, pù che altro mi sembra che vicomte abbia qualche serio problema.

      Saluti.
      bhe nn ha solo espresso un suo punto di vista. ha anche parlato di stupidi animali intendendo che chi si preoccupa di loro e' uno stupido. poi tempo fa in un altro forum lo ho beccato che diceva che disprezzava i vegetariani(perche poi?). cioe questo individuo odia chi ama gli animali e a me questo fa girare le palle.
      lui mi offende ...io lo offendo. chiaro no?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by InFeRnAl
        allora caro il mio vicomnte vai a vivere come un cane và.. vai vai
        visto ke li ami piu della vita d cui hai il "controllo"

        x ciò intendo niente più internet/game vari
        nienet LaVORO/soldi/donne/svaghi
        e sopratutto TANTE TANTE TANTE TANTE umiliazioni/incomprensioni

        se tu sei riuscito a darci il tuo parere lo devi sollo all' "uomo"
        mado' che mucchio di ca**ate . LOL

        Commenta


        • #19
          Originally posted by InFeRnAl
          allora caro il mio vicomnte vai a vivere come un cane và.. vai vai
          visto ke li ami piu della vita d cui hai il "controllo"

          x ciò intendo niente più internet/game vari
          nienet LaVORO/soldi/donne/svaghi
          e sopratutto TANTE TANTE TANTE TANTE umiliazioni/incomprensioni

          se tu sei riuscito a darci il tuo parere lo devi sollo all' "uomo"

          poi t dico ke avevo due cani in campagna... mentre facevano la guardia a casa... sai ke fine hanno fatto? MORTI AVVELENATI cioè sai kosa farei al cogli0ne ke li ha uccisi? -__- neanke lo so

          cmq la kasa aveva il cancello in campagna nn troppo isolata... ke gente davvero merd0sa ke esiste
          mi dispiace per i tuoi cani, non sei l'unico, ho già sentito altri casi simili... quoto anche io gente merd0sa, però non capisco cosa c'è di male ad amare il proprio cane + della vita stessa, io la considererei una forma un pò morbosa di affetto e di ossessione si, non lo nego, però è anche segno di una forte sensibilità d'animo, e che devo e ribadisco DEVO ricordare che senza di essa l'uomo non sarebbe uomo, perchè l'essere "umano" comporta la sensibilità nei confronti di TUTTI gli ESSEREI VIVENTI, dalle mosche fastidiose ai bambini rompipalle, ricapitolando, è chiaro che nella sua furia vicomte ha esagerato e non ha soppesato le parole prima di scrivere...

          P.S. incredibile come i niubbi rosikoni rompiscatole come me siano capaci di tante parole vero?

          Commenta


          • #20
            se amate così tanto gli animali, non capisco come mai mangiate carni di animali
            bona la fiorentina eh vicomte? com'è che dicevi.. la pizza è da plebei, semplice pasta con pomodoro e mozzarella
            oppure uno stufatino di cinghiale, o il coniglio alla cacciatora
            scommetto che quando vi sedete a tavola ve ne fottete dell'amore per gli animali
            però oddio vedere un cane morto!!! uuuuuuh mamma mia che cattivoni
            ed intanto nel vicoletto di fianco attentati e stupri
            qua siete voi che decidete gli animali "buoni" e quelli "cattivi", nella prima categoria ci stanno quelli che vi fanno divertire (che belli i cagnetti), nella seconda quelli che ve piace magnare
            magari quando studio aperto fa i quotidiani 5 minuti di servizio sull'animale sparito vi si apre pure il cuore "o cavolo poverino"
            quando magari a new orleans sono morti solo migliaia di persone, e non ve ne fotte un *****
            questa si chiama ottusità mentale e gran superficialità

            Commenta


            • #21
              come possiamo in questo caso amare gli "altri" (in questo caso i cani o altr animali)se nn amiamo noi stessi + d qualunque cosa?

              cmq è vero...


























              che cosa?















              ......























              niente!


              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

              Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Oberon


                bhe nn ha solo espresso un suo punto di vista. ha anche parlato di stupidi animali intendendo che chi si preoccupa di loro e' uno stupido. poi tempo fa in un altro forum lo ho beccato che diceva che disprezzava i vegetariani(perche poi?). cioe questo individuo odia chi ama gli animali e a me questo fa girare le palle.
                lui mi offende ...io lo offendo. chiaro no?
                io solo odio la gente stupida e superficiale, chiusa mentalmente!!
                se allarghiamo il cerchio considerando anche i repressi che si sfogano della loro miserrima vita offendendo gli altri gratuitamente, allora con grande piacere ti ci includo, premiandoti con un trono d'oro intarsiato di diamanti !!! ))

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by vicomte
                  Ammazzo 10 bambini neonati perima di far del male a un cane.


                  MIkelez da questo momento sei sulla lista nera.

                  Ed il tuo problem anon sara' domani.non sara' dopodomani,non sara' fra una settimana...tu non saprai quando ci sara'.
                  Ma ci sara'.... di questo stai tranquillo.


                  Le persone come te mi fanno vomitare.


                  La vita dell'uomo e' piu' importante di quyella di un cane?
                  E chi l'HA DECISO?

                  Pezzo di *****!
                  sei l'emblema della non coerenza
                  prima dici che non necessariamente la vita dell'uomo è più importante di quella di un cane
                  poi dici che la vita di un cane è più importante di quella di 10 bambini
                  come ciliegina sulla torta, sei un famoso amante di selvaggina e carne rossa, che annaffi con vini pregiati
                  conscio del tuo squallido argomentare, ti sei permesso di offendere gratuitamente, cercando così di avvolorare il tuo bislacco pensiero di borghese che vive nella città incantata
                  sei il mio idolo
                  lol

                  Commenta


                  • #24
                    un po come quando mi segano il warhorse..
                    Anche se non sembra io ci soffro..





                    ok dai ho tentato di sdrammatizzare!

                    Commenta


                    • #25
                      BO BASTA

                      ankora a dire ******te? o_O (le ho dette solo io ) cmq in italia c'è libertà d pensiero signori miei ki ***** se ne fotte pensate quello ke ***** volete ma io intanto continuo a giokare a uoDREAMS senza preoccuparmi d niubbi rosikoni ke spammano sul forum..

                      ricordatevi ke il forum è qualkosa legata al gioko con cui giokiamo assieme...quindi fatto x rosikare e x altre cose a proposito del "game" adesso basta pls...
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                      Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by vicomte
                        Ammazzo 10 bambini neonati perima di far del male a un cane.


                        MIkelez da questo momento sei sulla lista nera.

                        Ed il tuo problem anon sara' domani.non sara' dopodomani,non sara' fra una settimana...tu non saprai quando ci sara'.
                        Ma ci sara'.... di questo stai tranquillo.


                        Le persone come te mi fanno vomitare.


                        La vita dell'uomo e' piu' importante di quyella di un cane?
                        E chi l'HA DECISO?

                        Pezzo di *****!
                        Spero tu stia scherzando !!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #27
                          se rispettate così tanto gli animali nn dovreste mangiare NULLA ke viene ricavato sfruttandoli, nn dovreste utilizzare alcunchè fatto di pelle animale etc etc etc

                          tra l'altro la zanzara ke uccidete perkè vi ronza intorno conta quanto il cane ke avete in casa secondo il vostro ragionamento


                          EDITO ma poi ke c'entra con uod ke un cane ti ha morso?
                          Ultima modifica di kherisian; 14-09-2005, 22:32.
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by vicomte
                            La vita dell'uomo e' piu' importante di quyella di un cane?
                            E chi l'HA DECISO?
                            t dice niente la parola "Dichiarazione Dei Diritti Dell'uomo" ?? tutt'ora neanke la rispettano pensa un pò se a "certa gente" interessa la vita d un animaletto paf

                            il legame da un'animale ad un'altro dipende dal rapporto ke hai col tuo piccolo"pet realistico"
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

                            Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by MiKeLezZ
                              se amate così tanto gli animali, non capisco come mai mangiate carni di animali
                              bona la fiorentina eh vicomte? com'è che dicevi.. la pizza è da plebei, semplice pasta con pomodoro e mozzarella
                              oppure uno stufatino di cinghiale, o il coniglio alla cacciatora
                              scommetto che quando vi sedete a tavola ve ne fottete dell'amore per gli animali
                              però oddio vedere un cane morto!!! uuuuuuh mamma mia che cattivoni
                              ed intanto nel vicoletto di fianco attentati e stupri
                              qua siete voi che decidete gli animali "buoni" e quelli "cattivi", nella prima categoria ci stanno quelli che vi fanno divertire (che belli i cagnetti), nella seconda quelli che ve piace magnare
                              magari quando studio aperto fa i quotidiani 5 minuti di servizio sull'animale sparito vi si apre pure il cuore "o cavolo poverino"
                              quando magari a new orleans sono morti solo migliaia di persone, e non ve ne fotte un *****
                              questa si chiama ottusità mentale e gran superficialità
                              non per cosa ma sono d'accordo
                              Icq:337989480

                              VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

                              Commenta


                              • #30
                                Perche' stare a leggere tutto?


                                NOn ho veoglia e sprecherei tempo.
                                Sono arrivato fino ai salamini...uccidere per mangiare io lo trovo giusto.. non sono vegetariano e mai lo saro'.
                                Uccidere gratuitasmente no....


                                E cmq l'umo a parere mio vale meno degli animali...va bene?
                                NON va bene?
                                Chi se ne frega....

                                lo devo scrivere 10 volte? Se dovssi scegliere strapperei 10 bambini dalle braccia delle madri che li hanno appena partoriti e li sgozzerei prima di fare del male ad un animale!


                                Cmq sia...un nemico si e' gia fatto...e din perituro....

                                per il resto che offediate me,mia madre,mio padre,mia nonna....sai cosa me ne frega.

                                ma alla prossima frase " e' giusto usare gli animali per divertirci" o "e' giusto torturare gli animali" i nemici cresceranno.



                                La vostra vita,come la mia del resto,non vale piu' di quella di un cane.... noi siam o schifezze... gli animali il mondo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X