Originally posted by Ichi da Killah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per non dimenticare le vittime dell'undici settembre.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
penso che dopo l'ultimo post di ichi molti si saranno messi l'anima in pace...
a parte la mancanza di coerenza nei post di jaqquo penso che qualcuno gli debba delle scuse
x non tornare ot penso solo che il governo americano sia un indecenza x il mondo intero , ma nonostante ciò gli permettono di fare guerre "programmate" senza causa , di asportare regimi dittatoriali e sanguinosi ovunque , di lanciare bombe atomiche a destra e manca e proclamarli vincitori e giusti
una strage è una strage ma le schifide e assurde ragioni che stanno dietro a qst ultime dovrebbero essere prese piu in considerazione
cosa dovremmo ricordare l'ì11 settembre? le vittime? o il perche tante persone innocenti hanno perso la vita?
penso che siano due argomenti TROPPO COMPLEMENTARI x non considerarli insieme o mi sbaglio?
Commenta
-
Originally posted by PaTaTa
a parte la mancanza di coerenza nei post di jaqquo penso che qualcuno gli debba delle scuse
"Non facciamo post di commemorazione dei morti e di preghiera..."
Quindi, la solita melensa situazione di pianto che ci porta dall'essere patetici al parlare di politica... Perchè dei morti dell'11 settembre non gliene frega a nessuno.
Ora Ichi ha fatto un post ke è nato politico,e io ho espresso il mio parere su chi era Allende (cosa ke non molti sanno... forse anche lo "storico" di prima...) e che cosa hanno fatto quelle persone che oggi piangono le loro vittime dovuti a terroristi come loro.
Quindi: se volete leggere quello che vi interessa ok, ve lo scrivo su icq e su msn; se invece volete capire quello che scrivo io con il senso che do io allora evitiamo di farei quei post senza senso che valgono solo un +1.
Grazie.
Jaqquo, per alcuni comunista, per altri ignorante, per se stesso Uomo Libero non schiavo di Super Silvio.
Commenta
-
Originally posted by JaQQuO
Si ok Raffaele, ma come ti ho scritto anche sul Report, non posso essere insultato 4 volte e vedere che comunque vada non vengono presi provvediamenti. Sai bene ke il "si sospende entrambi e pace" in questo caso non và, perchè ho scritto di proposito evitando insulti e parole poco lodevoli per non andare nel torto. Vedo che però non fate niente, allora comincerò a insultare anche io oppure mi chiami su MSN e mi dai una soluzione valida.
Scusate un attimo, ma dove ho scritto che farò sospendere entrambi? Io mi sono limitato semplicemente ad apprezzare la tua idea di discutere in privato senza creare confusione sul forum.
Io non mi ritengo il classico moderatore che sospende alla prima botta, anzi sono molto disponibile a richiamare anche dieci volte una persona, affinchè capisca e non venga sospesa, ma a quanto pare il mio essere troppo gentile viene poco apprezzato. Quindi mi limito a seguire i vostri consigli, e dopo questo mio post se vedo un altro flame (almeno in questo tread) segnalo immediatamente chiedendone la sospensione degli utenti poco educati.Raffaele Lepore
Commenta
-
Fei il tuo discorso non fa una piega ma mi chiedo perchè non sei così agguerrito, pungente, critico con tutti i casi di governi oppressori passati, presenti e futuri meno "medializzati" di quello Usa..
Te lo dico io perchè? Perchè ormai è diventato di costume attaccare la politica americana e questo antiamericanismo spicciolo e "commerciale" lo trovo alquanto squallido e incoerente.
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
.
Punto due: dove trovi qualche mio tentativo di giustificare alcun governo oppressore.
Punto tre: Definisci il mio antiamericanismo spicciolo, e qui di spicciolo c'è solo ed esclusivamente il termine antiamericanismo, in quanto è una parola coniata ad hoc per etichettare usando le scorciatioe della coscienza chiunque sia contrario ad una politica petrolifera. Definisci forse i cittadini statunitensi contrari alla guerra antiamericani?
Punto quattro: come fa un discorso che per tua ammissione "non fa una piega" ad essere anche spicciolo?
I discorsi spiccioli sono pieni di pieghe.
Commenta
-
Mia non è mancanza di coerenza, ho detto esplicitamente:
"Non facciamo post di commemorazione dei morti e di preghiera..."
Grazie.
Jaqquo, per alcuni comunista, per altri ignorante, per se stesso Uomo Libero non schiavo di Super Silvio.
Errore non ti rileggi nemmeno: tu NON volevi fare discorsi di politica (derivanti da commemorazioni "faziose"), invece hai iniziato qua dentro un discorso completamente opposto.
A differenza di Fei, che ha organizzato un ottimo post, con spiegazioni esaurienti (niente che non si sapesse, ma ALMENO spiegato BENE a favore delle sue idee esplicitate nel post), mentre tu ti appoggi solo, limitandoti a "compagno" "uomo libero" "non schiavo di super silvio".
Il che non ci azzecca NIENTE con alcuno degli interlocutori di questo 3d: nessuno ti ha chiesto di dove sei come schieramento, ne' se sei pro o contro Silvio. Sei COMPLETAMENTE OFF TOPIC.
Fei e' andato off topic per porre rimedio a cio' che presumeva fosse successo (cioe' che si difendessero gli americani a spada tratta, cosa non avvenuta, almeno non integralmente), ma il suo off topic, ripeto, e' stato giustificato dalla sua conoscenza ma non solo, dalla sua interpretazione dei fatti storici.
Tu non hai dato una sillaba, hai fatto proselitismo+frasette a effetto, e se mi consenti, NON LO TOLLERO (e nemmeno i forum admin di norma)
Jaqquo ripeto: niente contro di te, pero' +coerenza+storia+equilibrio
come dire, prendi Fei ad esempio
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
Punto primo: c'era una ricorrenza, non avrebbe avuto senso parlare, ad esempio, dell'invasione cinese in Tibet.
Punto due: dove trovi qualche mio tentativo di giustificare alcun governo oppressore.
Punto tre: Definisci il mio antiamericanismo spicciolo, e qui di spicciolo c'è solo ed esclusivamente il termine antiamericanismo, in quanto è una parola coniata ad hoc per etichettare usando le scorciatioe della coscienza chiunque sia contrario ad una politica petrolifera. Definisci forse i cittadini statunitensi contrari alla guerra antiamericani?
Punto quattro: come fa un discorso che per tua ammissione "non fa una piega" ad essere anche spicciolo?
I discorsi spiccioli sono pieni di pieghe.
2- questa non l'ho capita visto che non ho detto che giustifichi alcun governo oppressore.. (?)
3- spicciolo perchè hai detto ovvietà, hai fatto l'ennesimo discorso critico trito e ritrito.. per sostenere queste idee ormai devi trovare nuovi exploid perchè come ti ho detto è diventato di moda attaccare il governo Usa (son riusciti anche ad affibiargli la colpa di Katrina.. impressionante).
4- i discorsi spiccioli non fanno pieghe perchè pieni di luoghi comuni e superficialità
detto questo: io condivido molte delle tue idee ma non condivido il modo e il luogo in cui le esponi, soprattutto in un forum dove argomentare di politica (anche ben velata), è stato detto un'infinità di volte, non è graditoUltima modifica di dadoca; 12-09-2005, 16:34.
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
A differenza di Fei, che ha organizzato un ottimo post, con spiegazioni esaurienti (niente che non si sapesse, ma ALMENO spiegato BENE a favore delle sue idee esplicitate nel post), mentre tu ti appoggi solo, limitandoti a "compagno" "uomo libero" "non schiavo di super silvio".
Come fai a dire una cosa del genere?
Non mi conosci minimamente...Leggo ogni mese "Lotta Comunista", vado alle riunioni di un comitato di quartiere e vado alle manifestazioni da quando ho 5 anni...
Invece di giudicare la gente che neanche conosci cerca di conoscerle meglio, ma anche su msn o icq eh.
Fei è più letterato di me, si esprime anche in un modo troppo pulito, ma se sai leggere bene tra le righe (sempre per conoscenza storica e politica, cosa ke tu vanti...) noterai che è molto più critico di me.
Quindi se dico "merda" o "escremento" è sempre la solita cosa...
Saluti
Commenta
-
A)Sono semplicemente più schietto, sicuramente non devo dare spiegazioni a nessuno di quello che penso, ne tantomeno a te che mi consigli "storia - equilibrio - coerenza"...
Come fai a dire una cosa del genere?
Non mi conosci minimamente...
B)Leggo ogni mese "Lotta Comunista", vado alle riunioni di un comitato di quartiere e vado alle manifestazioni da quando ho 5 anni...
Invece di giudicare la gente che neanche conosci cerca di conoscerle meglio, ma anche su msn o icq eh.
C) Fei è più letterato di me, si esprime anche in un modo troppo pulito, ma se sai leggere bene tra le righe (sempre per conoscenza storica e politica, cosa ke tu vanti...) noterai che è molto più critico di me.
Quindi se dico "merda" o "escremento" è sempre la solita cosa...
Saluti
A) se non devi spiegazioni a nessuno quando posti, tanto vale non postare perche' conseguentemente cio' che tu dici ha credibilita' ZERO
B)beh proprio quelo che immaginavo: una posizione OTTIMALE per dare giudizi OBIETTIVI. Tu si' che hai le idee chiare e aperte riguardo la politica. E meno male!
C)Punto primo,mai vantato di sapere piu' o meno degli altri: il mio era un consiglio spassionato, ma puoi anche tralsaciarlo dato che ti han fatto il lavaggio del cervello da quando avevi 5 anni...
Punto secondo non ho mai negato che Fei fosse piu' critico, lo vedi che travisi e tendi a cambiare discorso? Quello che ho semplicemente detto e' che LUI perlomeno ha elaborato un discorso in maniera CRITICA (speriamo tu non fraintenda), non faziosa.
Che il suo elaborato sia anche, se vogliamo, qualitativamente buono e' solamente secondario: buone idee sono buone anche se non espresse in latino (per dire)
Commenta
-
B)beh proprio quelo che immaginavo: una posizione OTTIMALE per dare giudizi OBIETTIVI. Tu si' che hai le idee chiare e aperte riguardo la politica. E meno male!
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
A) se non devi spiegazioni a nessuno quando posti, tanto vale non postare perche' conseguentemente cio' che tu dici ha credibilita' ZERO
C)Punto primo,mai vantato di sapere piu' o meno degli altri: il mio era un consiglio spassionato, ma puoi anche tralsaciarlo dato che ti han fatto il lavaggio del cervello da quando avevi 5 anni...
Punto secondo non ho mai negato che Fei fosse piu' critico, lo vedi che travisi e tendi a cambiare discorso? Quello che ho semplicemente detto e' che LUI perlomeno ha elaborato un discorso in maniera CRITICA (speriamo tu non fraintenda), non faziosa.
Che il suo elaborato sia anche, se vogliamo, qualitativamente buono e' solamente secondario: buone idee sono buone anche se non espresse in latino (per dire)
2- Ma se io ho un'idea, potrò esprimerla come voglio? Oppure devo fare come voi: pecore che vanno nella direzione che più gli conviene...
3 - Una persona critica nn può dare giudizo obiettivi... Quindi stai mettendo immezzo un miscuglio di parole a cui non sai dare un senso.
Baci e Abbracci.
Commenta
-
1- Ma tu chi sei per ricevere spiegazioni per le mie idee? Padrone di cosa? Del sapere umano?
2- Ma se io ho un'idea, potrò esprimerla come voglio? Oppure devo fare come voi: pecore che vanno nella direzione che più gli conviene...
3 - Una persona critica nn può dare giudizo obiettivi... Quindi stai mettendo immezzo un miscuglio di parole a cui non sai dare un senso.
Baci e Abbracci.
1)qualsiasi tuo interlocutore avra' la possibilita' O NO di sapere PER QUALE MOTIVO E SU CHE BASI dici qualcosa? Altrimenti io dico "sono il principe di galles": tanto non devo darne documentazione ne' spiegazioni a nessuno...
2)continuano gli slogans....
3)una persona e' CRITICA in quanto assente dal gioco delle fazioni: tanto per citare casi comuni, un critico letterario secondo te NON e' obiettivo? Eppure e' "critico" mammamia...mi fai ridere su....
http://www.etimo.it/?term=critica
grazie per la cortese attenzione.
Commenta
Commenta