annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non dimenticare le vittime dell'undici settembre.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Justicer

Quindi denunciamo tutti ragazzi che entrando in classe a scuola dico "buongiorno compagni!" "ciao compagno!" o raccontando alla madre "...e poi quel mio compagno di cui ti ho parlato ieri...".
    Oppure si può essere compagni di sventura o di fortuna, compagni di dialogo... compagni nel senso di due persone che stanno insieme e non sono sposate...

E' una parola molto comune.
    Bhe possiamo denunciare anche quelli che entrando in una camerata esclamano WoW che camerata.. oppure quello che dice dormo in una camerata..Come vedi il significato delle parole cambia dal contesto in cui lo usi e come lo ha usato jaqquo era sicuramente Politico...
    Ultima modifica di Barabba; 12-09-2005, 11:58.

Commenta

Originally posted by Breiv
      Bhe il cervello non è un optional
      Breiv contro tutti,vedo...

Commenta

Ma tu vivi sul forum? o sei un bot e che cazz manco il tempo di editare.. che avevi già postato..

Commenta

Sinceramente siete na mandria di c.oglioni.. Sporcare un post stranamente serio ed intelligente (nn relativo ad il postatore ma alla nostra demenza senile ) con *******te a vanvera.

Un cordiale fan.cu.lo a Jaqquo (la politica su certi argomenti te la puoi ficcare nel c.ulo)

Ed un cordiale fan.cu.lo pure a Breiv... il motivo credo sia sotto gli occhi di tutti..

Cmq certe cose non devono essere dimenticate ma aprirci gli occhi

Commenta

Originally posted by Breiv
            Ma tu vivi sul forum? o sei un bot e che cazz manco il tempo di editare.. che avevi già postato..
            [scusate l'OT]

Non vivo sul forum,ho dormito tre ore per finire un lavoro (ancora da ultimare...),avevo l'indice dei forum sotto mano,ho refreshato e ho visto "Last Post : Breiv".

[Fine - OT]

Commenta

Originally posted by Sir Elios
              Sporcare un post stranamente serio ed intelligente

Un cordiale fan.cu.lo a Jaqquo (la politica su certi argomenti te la puoi ficcare nel c.ulo)
              Come ho detto a Breiv, ripeto anche a te:

Originally posted by Ichi da Killah
              Non del tutto esatto, quando muoiono migliaia di persone, o è una calamità naturale o è politica.
              Quindi: se parlo io di politica perchè sono IO sono quello che hai detto tu.
              Se lo scrive in un'altro modo un'altra persona, gli date ragione.

Allora le cose sono due:
              • 1- Che lo fate apposta per andarmi contro, facendo apparire 2 idioti
              • 2- Che non siete neanche capaci a leggere dell'ironia sotto le righe e Fei è riuscito nel suo intento: Incartarvi con le parole.

Quindi: Cari Breiv e Sir Elios, ve lo chiedo per l'ultima volta e cortesemente...

Se volete postare cose serie fatelo, ma leggete bene; se invece proprio non vi và andate su Spam.

Sicuro della futura carburazione del vostro cervello, vi pongo distinti saluti.
              Jaqquo, quello che dice di ricordare anche altre cose ma viene additato come sovversivo.

Commenta

Do un'occhiata rapida al thread.
                In un giorno di post atti a ricordare persone MORTE ce ne saranno stati 5-6.

Il resto,una gara a chi facesse prevaricare sull'altrui pensiero le sue idee del *****,giuste o sbagliate che siano non mi interessa.

Cosa parlate di morale e di stronzate conseguenti se un thread del genere è diventato una discussione filo-politica?

Stop.

Commenta

Originally posted by Justicer

Quindi denunciamo tutti ragazzi che entrando in classe a scuola dico "buongiorno compagni!" "ciao compagno!" o raccontando alla madre "...e poi quel mio compagno di cui ti ho parlato ieri...".
                  Oppure si può essere compagni di sventura o di fortuna, compagni di dialogo... compagni nel senso di due persone che stanno insieme e non sono sposate...
                  Io infatti al liceo li chiamavo "Colleghi di classe"

Commenta

Jaqquo non sei sovversivo: solo trovo che il cattivissimo e nerissimo Breiv abbia ragione se ti considera un peu come dire...assurdo?

Postato da Jaqquo
                    Come tutti sappiamo, domani è l'11 settembre e c'è la commemoriazione del *Bla Bla Bla Bla *......

1)Cortesemente, nessuno posti l'ennesima pietosa richiesa di preghiera e di pensiero per le l'America che è la nazione che aiuta e che *Bla Bla Bla Bla * più dell'Universo....

Perchè sicuramente andiamo a parlare di politica e dato che è vietato parlare di politca, evitiamo di fare i patetici.

a parte il punto 1 che e' proprio disgustoso: come se pensare alle VITTIME fosse pensare al GOVERNO (il che denota mancanza assoluta di maturita' e giudizio&discernimento, tipici di un fazioso)

ma l'altra parte colorata in rosso...e poi vai di "compagno"? Vantandoti di non fare la cosidetta "apologia di reato" e articolo di qui e articolo di qua.

consiglio: prima di tutto, coerenza. Secondo di poi: STUDIA STORIA.

*fine dei miei replies qui*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                      Secondo di poi: STUDIA STORIA.
                      A me studia storia?

Ma perfavore... Lascia perdere... Stai aiutando il carro per la discesa senza dare un senso ai post.

Lascia perdere sul serio, che tu ti unisci ai 2 salvatori della patria...

Commenta

La morte di una persona e una tragedai. La morte di migliaia di persone e una statistica _ Lenin_

Che il post di partenza sia un pochino di parte non ci metto dubbio.. Ma c'è modo e modo a mio avviso su come proclamare le proprie idee. Lui \ lei è stato\a intelligente, tu mio caro Jaqquo no.

Come qualcuno di voi ben sa sono di estrema destra (secondo alcuni un po confusa ) ; e sebbene abbia postato più volte le mie personali opinioni (a volte anche con forza) non sono mai scaduto in commenti del tipo EVVIVA IL DUCE , CAMERATA e caxxate del genere.. Il tuo sbandierare generalizzazioni del tipo "Americani Terroristi" mi fa venire il mal di stomaco. (per possibili mancanze di coerenze mie contattatemi su icq che vi spiego il mio punto di vista ma nn qui sul forum xke partirebbero flame).

Nella convinzione che i tuoi "sottili insulti" mi fanno soltanto salire l'appetito del grosso hamburger ( o svizzera che dir si vogila) che mi aspetta in frigorifero Le porgo i miei piu cordiali saluti

I morti sono morti. Davanti a loro, davanti a qualsiasi vittima innocente non si può fare altro che levarsi il cappello e renderle onore.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                          Si, ma ancora non hai capito ke il primo post è una DURA denuncia al TERRORISMO americano.

Solamente: che lui vi ha fatto fare il giro del pc per capire... e dato che non lo avete capito lo avete catalogato come "apolitico e intelligente", quello che ho scritto io era la SEMPLIFICAZIONE di quello che aveva scritto Fabio.

Ora: dato che non sapete come rispondere a Fabio, perchè è troppo intelligente per voi (e anche per me... ma almeno io mi sforzo di capire...) allora vi siete messi ad attaccare me, perchè sapere che vi rispondo a tono. Lui,come spero avrete notato negli ultimi 2 reply che ho fatto, lo dice fermamente che questo post è nato come politico e che quindi avete chiaccherato senza motivo.

Quindi: io dico basta, mi sono stufato di sentirvi dire sempre le solite cose senza senso, vi rispondo per farvi capire quello che scrivo ma avete un tono così arrogante e saccente che mi fà venire il mal di testa.
                          Rimanete con le vostre convizioni: L'america è brava, Bin Laden è cattivo cattivo e se fate i bravi Babbo Natale vi porta i dolci.

Ciao.

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Rimanete con le vostre convizioni: L'america è brava, Bin Laden è cattivo cattivo e se fate i bravi Babbo Natale vi porta i dolci.

Sei tu che dici TERRORISMO AMERICANO, non noi che diciamo "salvatori mondiali americani"

Sei tu che affermi "non facciamo discorsi politici" e poi FAI discorsi politici

Sei tu che sei fazioso e che NON CONOSCI LA STORIA: studiala non per cultura generale da Bonolis &Co., bensi' per maturare un equilibrio di pensiero che sono sicuro ti metterebbe tra l'altro piu' a tuo agio, dato che ora sei "arrabbiato".

Non ti piglio in giro, ma ti SERVE davvero ampliare i tuoi orizzonti storici, altrimenti tra l'altro, ti perdi alcune cose fondamentali, rimani alla superficie degli avvenimenti quanto basta per gridare qualche slogan, ma non per capire.

Commenta

No scusate edito... Non posto più....

Commenta

A questo punto della discussione mi sento in dovere di dare alcune spiegazioni, perdonate il ritardo ma il forum ieri non ha funzionato (almeno per me).
                                In primo luogo ci terrei a scusarmi per essere stato poco chiaro, probabilmente ho sopravvalutato le conoscenze storico/politiche degli utenti di questo forum, vi assicuro che cercherò di non ripetere più lo stesso errore.
                                La cosa bizzarra e singolare di molti reply è che si è cercato di tenere fuori le motivazioni politiche da una strage, atto di forza o golpe che era solo e nientaltro che politica.
                                Probabilmente chi si è trovato con le spalle al muro davanti a questa provocazione, perchè si,era chiaro fosse una provocazione, ha preferito non rispondere, gesto che ho apprezzato, altri, che invece non hanno presenti gli ultimi sessanta anni di storia, hanno carpito solo il pensiero alle vittime (che ho voluto evidenziare con le parole di Ramon) che è sì una commemorazione ma anche è soprattutto un atto di accusa.
                                Atto di accusa perchè?
                                Perchè i due 11 settembre hanno una matrice comune, pensavo di averlo detto chiaramente con la mia ultima frase, ma anche un ciclico ritornare di quella tanto bieca e spregevole azione egemonica degli U.S.A su tutti i popoli liberi non asserviti alla logica del predominio.
                                Un atto di accusa sul perchè è stato invaso l'Iraq, con il pretesto di "esportare la Democrazia" quando trentadue anni prima fu invaso un altro Paese sovrano assassinando il presidente Allende democraticamente eletto a grande maggioranza, per poi impiantare il sanguinario regime militare di Pinochet.
                                Proprio su questo punto si basava la mia provocazione, perchè all'epoca la Democrazia non fu esportata ma asportata?
                                Forse perchè il sistema mediatico di allora non permetteva un rapido e globale lavaggio del cervello sul popolino?
                                Forse perchè allora come adesso bisognava impiantare un governo "amico" in un'area cruciale del pianeta?
                                Queste sono domande a cui la storia ha già dato risposte, venti anni di sopprusi e omicidi in America Latina e un Paese devastato dalle bombe e dalle lotte intestine in Medio Oriente.
                                E allora mi viene da pensare, penso ai morti delle torri gemelle e mi chiedo perchè si siano cercati i beceri attori e mandanti di quella strage in Afganistan, quando la famiglia Bin Laden è stata fatta partite in tutta fretta dalla C.I.A poche ore dopo l'attentato, perchè i parenti dei mandanti della strage delle Due Torri sono stati evacuati verso il loro Paese quando il resto degli Islamici presenti in territorio U.S.A hanno dovuto sopportare (rigorosi?) controlli e maltrattamenti alimentando una xenfobia già presente dall'occupazione militare israeliana in quel di Palestina?
                                Perchè si è cambiata motivazione in corsa di una guerra "contro il terrorismo" dopo che si è appurato che l'Iraq non aveva avuto alcuna partecipazione nella strage?
                                Esportiamo la Democrazia ci è stato risposto.
                                Bene, allora mi chiedo perchè trentadue anni prima avete esportato il regime?
                                Risposte zero.
                                In un modo un pò macabro mi ritrovo a sorridere (e me ne scuso) delle parole di coloro che vogliono tenere fuori la politica dalla commemorazione delle vittime del 11 settembre cileno. Tener fuori la politica da quella strage (e da 20 anni di regime) è un insulto a quei morti, perchè vuol dire che avete dimenticato o ignorato perchè sono morti, perchè la loro dipartita non è servita affinchè la storia non si ripetesse.
                                Se siete capaci dimostratevi indignati verso un Paese che fa prevalere la forza sulla ragione, accampando paliativi mediatici per coprire il servilismo della logica del petrolio e del totalitarismo.
                                Ricordate sempre che le stragi, le morti per conflitti bellici, gli attentati non si commemorano con la candelina e 10 secondi della vostra giornata, volete davvero onorare quelle vittime innocenti?
                                Bene, allora chiedetevi perchè sono morti.

Commenta

Sto operando...
                                X