annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per non dimenticare le vittime dell'undici settembre.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa eh ma te offendi cosi una persona solo xche ha espresso la sua vicinanza ad un personaggio storico che ha subito un torto gravissimo dagli americani? e chiamandoli terroristi allora vuol dire che ha la merd.a nel cervello?

saro io mentalmente menomato che nn capisco bah

Commenta

Originally posted by JaQQuO
      Ci ricordiamo dell'11 settembre americano, della striscia di Gaza, di Pearl Harbor ma non di Pinelli che "vola" dal 3zo piano della questura di Milano?

Eh no, io sono Mr Bandiera rossa e rovino le cose intelligenti...
      Allora è una patologia!!!Se il mondo non va come vuoi tu non venire a farcene una colpa a noi,se credi ve vada ricordato ricordaci tu quello che ti pare ma non venire a dire al prossimo quello che deve ricordare o no!!

Commenta

Breiv,forse non ci siamo capiti.

Cercherò,in maniera più diretta,di essere chiaro.

Io,JaQQuo,PaTaTa,Raffaele e chiunque altro,NON ABBIAMO NESSUN DIRITTO DI OFFENDERE IN MANIERA COSI "DECISA" UN ALTRO USER di GAMESNET.

Tu devi sottostare alla stessa regola,ragion per cui,quando stai per fare post del genere rifletti,o commenti e rimani educato,o EVITI di replyare offendendo.

Vediamo di non rovinare anche questo thread.

Commenta

Originally posted by PaTaTa
          scusa eh ma te offendi cosi una persona solo xche ha espresso la sua vicinanza ad un personaggio storico che ha subito un torto gravissimo dagli americani? e chiamandoli terroristi allora vuol dire che ha la merd.a nel cervello?

saro io mentalmente menomato che nn capisco bah
          No uno ha la m.erda nel cervello se 10 ore prima posta intimando di non ricordare una strage di innocenti SOLO perchè lui è anti americano,cercando di giustificare la sua assurdità dicendo che chi avrebbe ricordato avrebbe fatto politica..ed oggi in un post intelligente in cui sono state messe sullo stesso piano 2 stragi che cmq hanno portato solo alla morte di persone mi viene a scrivere salute a te Compagno di qua compagno di la e dando dei terroristi agli americani e non è politica forse questa? direi in totale contro senso con quello postato ieri non credi?
          E se non è in contro senso, cosa sarebbe stata se il pinco pallo di turno se ne fosse uscito con un "Onore a te Camerata " quella sarebbe stata politica scommetto..
          Qua cari miei dovete fare pace col cervello e capire come ho già detto che quando crepano migliaia di persone Non c'è politica , colore, nazionalità, religione che tengano.. sempre innocenti sono crepati e chiunque ha il diritto di ricordare quello che vuole..

Commenta

Originally posted by Breiv
            Qua cari miei dovete fare pace col cervello e capire come ho già detto che quando crepano migliaia di persone Non c'è politica , colore, nazionalità, religione che tengano.. sempre innocenti sono crepati e chiunque ha il diritto di ricordare quello che vuole..
            Non del tutto esatto, quando muoiono migliaia di persone, o è una calamità naturale o è politica.

Commenta

Breiv ho forse scritto in nero?

Hai letto quello che ho scritto?

Devi portare rispetto verso gli altri user del forum,e cosi tutti gli altri.

Non mi va di leggere THREAD SERI ED INTELLIGENTI (complimenti a Fei,veramente) rovinati da chi se legge compagno sente il suo orgoglio politico (piuttosto effimero direi...) ferito nel punto più profondo.

Ripeto,confrontatevi,anche in maniera accesa,ma non offendetevi.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                Breiv,forse non ci siamo capiti.

Cercherò,in maniera più diretta,di essere chiaro.

Io,JaQQuo,PaTaTa,Raffaele e chiunque altro,NON ABBIAMO NESSUN DIRITTO DI OFFENDERE IN MANIERA COSI "DECISA" UN ALTRO USER di GAMESNET.

Tu devi sottostare alla stessa regola,ragion per cui,quando stai per fare post del genere rifletti,o commenti e rimani educato,o EVITI di replyare offendendo.

Vediamo di non rovinare anche questo thread.
                Mommi leggi la data di iscrizione al forum perfetto Ora sappi che fin dal primo giorno di iscrizione ho conosciuto le regole del forum perfettamente come sono pienamente cosciete di quello che ho scritto e ovviamente me ne prendo tutte le responsabilità del caso.Ma vedi quando vedo o leggo certe cose io non mi faccio troppi problemi e quello che ho da dire lo dico.Ora però non tiratemi fuori la storia delle parole offensive per coprire i post ai confini della realtà che il signor jaqquo crea..

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

Non del tutto esatto, quando muoiono migliaia di persone, o è una calamità naturale o è politica.
                  O magari un epidemia.. grazie al cavolo ma noi le ricordiamo come migliaia di persone crepate ingiustamente.. non come mussulmani ,africani neri bianchi russi fascisti o comunisti..

Commenta

Mommi leggi la data di iscrizione al forum perfetto Ora sappi che fin dal primo giorno di iscrizione ho conosciuto le regole del forum perfettamente come sono pienamente cosciete di quello che ho scritto e ovviamente me ne prendo tutte le responsabilità del caso.Ma vedi quando vedo o leggo certe cose io non mi faccio troppi problemi e quello che ho da dire lo dico.Ora però non tiratemi fuori la storia delle parole offensive per coprire i post ai confini della realtà che il signor jaqquo crea..
                    Puoi essere anche Alphabit,Freddy o Gwineth.

Rispetto verso gli altri user devi portarlo.
                    SEMPRE.

Commenta

bella fei

cmq sarà che mi sono appena svegliato ma mi tocca uppare breiv, non avendo letto l'altro topic di jaqquo

no, forse l'ho letto senza starci attento oppure ho solo replyato, boh
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                        Breiv ho forse scritto in nero?

Hai letto quello che ho scritto?

Devi portare rispetto verso gli altri user del forum,e cosi tutti gli altri.

Non mi va di leggere THREAD SERI ED INTELLIGENTI (complimenti a Fei,veramente) rovinati da chi se legge compagno sente il suo orgoglio politico (piuttosto effimero direi...) ferito nel punto più profondo.

Ripeto,confrontatevi,anche in maniera accesa,ma non offendetevi.
                        Il mio orgoglio effimero non si offende se leggo compagno,si offende l'intelligenza delle persone quando jaqquo fa un post come quello di ieri e poi oggi da una risposta del genere a quello di fei..In quanto ai modi come ho già detto sono pienamentoe cosciente di quello che ho scritto quindi anche pronto a pagarne le conseguenze.

Commenta

Ora però non tiratemi fuori la storia delle parole offensive per coprire i post ai confini della realtà che il signor jaqquo crea..

Stai prendendo un granchio delle dimensioni di una nebulosa (è un'insieme di gas... solutamente elio e idrogeno...).
                          Io ho detto "Compagno" perchè posso dirlo, purtroppo per te e per chi lo ha scritto "Camerata" non si può dire... Come anche non si può fare la "Celtica", ovviemente intesa a "quel" partito politico.

Ma non perchè te lo vieto io eh, assolutamente, te lo vieta una legge [LEGGE 22 MAGGIO 1975, n. 152 (GU n. 136 del 24/05/1975) art. 7].

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Stai prendendo un granchio delle dimensioni di una nebulosa (è un'insieme di gas... solutamente elio e idrogeno...).
                            Io ho detto "Compagno" perchè posso dirlo, purtroppo per te e per chi lo ha scritto "Camerata" non si può dire... Come anche non si può fare la "Celtica", ovviemente intesa a "quel" partito politico.

Ma non perchè te lo vieto io eh, assolutamente, te lo vieta una legge [LEGGE 22 MAGGIO 1975, n. 152 (GU n. 136 del 24/05/1975) art. 7].
                            Bhe come dire ti sei i.nculato da solo , sarà che vedi elezioni da tutte le parti giustamente camerata non si + dire ma parlare di compagni significa fare politica che è totalmente in contraddizione con il tuo post di ieri.. morale fai pace con il cervello....perchè hai rovinato un post intelligente in cui venivano ricordate 2 stragi di innocenti mettendo in mezzo la politica..

Commenta

Bhe come dire ti sei i.nculato da solo , sarà che vedi elezioni da tutte le parti giustamente camerata non si + dire ma parlare di compagni significa fare politica che è totalmente in contraddizione con il tuo post di ieri.. morale fai pace con il cervello....perchè hai rovinato un post intelligente in cui venivano ricordate 2 stragi di innocenti mettendo in mezzo la politica..

Bla Bla Bla

Commenta

giustamente camerata non si + dire ma parlare di compagni significa fare politica che è totalmente in contraddizione con il tuo post di ieri.. morale fai pace con il cervello....perchè hai rovinato un post intelligente in cui venivano ricordate 2 stragi di innocenti mettendo in mezzo la politica..
                                Quindi denunciamo tutti ragazzi che entrando in classe a scuola dico "buongiorno compagni!" "ciao compagno!" o raccontando alla madre "...e poi quel mio compagno di cui ti ho parlato ieri...".
                                Oppure si può essere compagni di sventura o di fortuna, compagni di dialogo... compagni nel senso di due persone che stanno insieme e non sono sposate...

E' una parola molto comune.

Mentre comuni non sono queste stragi, che come Fei ha giustamente detto, o sono per cause di calamità naturali (katrina a new orleans, lo tsunami dell'anno scorso...), oppure politiche (11 settembre in Cile o in America, le bombe atomiche in Giappone, lo sterminio degli Ebrei).

In caso di calamità naturale credo si possa parlare di "incidente" in qualche modo, perchè non si può evitare se avviene improvvisamente.

In caso di strage politica è una strage VOLUTA e si può parlare di innocenti.

A questi innocenti va il nostro pensiero...

Commenta

Sto operando...
                                X