mmmmmm...Ho la vaga impressione che sia ora di chiudere questo Tread...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Serio] Riguardo la giornata di Domani
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Breiv
Arriva a quello che ti pare ovviamente puoi solo che cambiare discorso perchè e talmente palese l'assurdità di quello che hai postato che magari te ne stai rendendo conto da solo..
per ilresto..
riprendo una tua poco felice uscita di qualche tempo fa
" Quanto vale un uomo con mezzo kg di m.erda in mano"
La risposta se ricordi bene era "sicuramente + di mezzo kg di m.erda in mano ad un uomo.."
ora ti saluto che ho da mandare a casa 10 persone che lavorano da questa mattina..
Seconda cosa: io sono ancora convinto di quello che ho detto... Non possiamo abbassarci a questo livello... Commemorare quello che l'America vuole...
Terza cosa: ti prego...sei una persona patetica ke per sentirsi qualcuno ha bisogno di dire che si tromba tutto quello che si muove e ke ha i cromosomi XX....
Lascia perde.. ce poi solo perde....
Commenta
-
E' questo il punto non si commemora quello che l'america vuole ma quello che ognuno vuole commemorare se io voglio commemorarlo nessuno può venirmi a dire è giusto o no farlo , neanche se si chiama cristo padre "you understand" stesso discorso ovviamente vale se tu vuoi commemorare la morte del tuo canarino.
Qua non si tratta di politica o altro ma solamente di buon senso e civiltà
quindi se domani il primo s.tronzo che passa posta un minuto di silenzio per le vittime dell 11 settembre se ti sta bene posti altrimenti tiri avanti e te ne fotti
P.s. chi ha perso sei tu quando hai aperto sto post.. pensaci bene..
Commenta
-
Riguardo l'undici settembre.
C'era un documento,a detta di qualcuno fantasioso,a detta di altri no,che dimostrava in 56 pagine,quanto la firma dell'attentato fosse a americana,ma non mi sembra certo questo il luogo,ne la maggior parte degli interlocutori validi,per discuterne.
Mi limiterò a dire che mi dispiace che tutte quelle persone siano morte tutte insieme,e soprattutto,orinerò idealmente per qualche minuto addosso a chi,pieno di buonismo vorrà ricordare le vittime dell'undici settembre e non si è degnato neanche di aprire un bel thread riguardo Katrina e i disagi che ha causato alla tanto amata,buona,e piena di buoni presupposti America.
Non credo che questo sia il posto giusto per intavolare una rivoluzione ne per scannarsi a colpi di "ah io ce l'ho piu lungo".
Semplicemente,dite la vostra riguardo un determinato argomento.
E se proprio volete parlare di libertà di parola,evitate di elevarvi al grado di "maestrini" nei confronti di chi ha auspicato (e forse invitato) tutti quanti a non aprire Thread IPOCRITI riguardo la commemorazione,che sarebbero sfociati in thread politici.
Riassumendo,per chi non ha voglia di leggere:
-Non è il posto migliore per parlare di politica internazionale
-Ognuno commemora quel che vuole
-Ognuno chiede di non commemorare quel che vuole
-Datevi una calmata tutti quanti.
Saluti.
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Riassumendo,per chi non ha voglia di leggere:
1)Non è il posto migliore per parlare di politica internazionale
2)Ognuno commemora quel che vuole
3)Ognuno chiede di non commemorare quel che vuole
Saluti.
2)Appunto
3)Certo ma non si incazza con il mondo se non va come dice lui
P.s riguardo il pezzo di katrina
qua non sis ta a sindacare o no se bush sia un figlio di t.roia o no ma sulla di libertà di ricordare una strage senza buttare in mezzo religioni ,nazionalità o schieramento politico..
Commenta
-
Originally posted by Ichi da Killah
Ma che ragionamento è? come fa una nazione di tale potenza a scomparire del tutto? quando parli di equilibri, peraltro dove inesistenti e dove precari, devi tenere conto di fattori che non sono spento o acceso, bianco o nero, c'è o non c'è, ma di una possibilità elevatissima di varianti, cerca di portare la discussione su un piano meno fantasioso, nessuno prevede o vuole una fantascientifica sparizione di una nazione, ma ne si condanna il bieco imperialismo e il fatto che non esista un solo presidente americano che non abbia fatto una guerra. Sicuro che abbiano avuto sempre ragione loro? e se ritieni che l'abbiano avuta, cosa li differenzia dalla divinità?
volevo dire ke la potenza degli USA nella sua negatività kontribuisce in qlq modo a mantenere gli equilibri tra oriente e occidente...Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta