annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Serio] Riguardo la giornata di Domani

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel

ke tu lo voglia o no l'amerika è un attimo un attimo la nazione + potente del mondo....il ke vuol dire ke gli USA hanno in mano il destino del mondo
    Si, capisco che a livello di politiche estere, di grande e piccola economia, l'America sia molto importante...

...ma ripeto la domanda: per te, per la tua vita di tutti i giorni, cosa rappresenta l'America?

Dio che ti proteggerà perchè ha il destino del mondo tra le mani?

Non capisco...

Commenta

Parliamo delle Realtà italiane cmq....

Sappiamo commemorare le vittime dell'11 settembre, il Culumbus Day, Halloween e addirittura qualcuno festeggia in italia il Giorno del Ringraziamento!!

Cioè... ma ci rendiamo conto?

L'Italia: popolo di grandi letterati, di inventori, scienziati e ci metto anche l'arte culinaria che si mette a festeggiare le feste di un popolo che ci stà a circa 5000 Km da noi...Solo perchè 60 anni fà c'anno prestato i soldini (Piano Marshall...per i profani) e abbiamo fatto da zerbini per questo "prezioso" popolo di Fobici Obesi....

Commenta

e per un po di anni prevedo ke le cose non cambieranno...
        Io dico che invece cambieranno, la situazione mondiale è terribilmente tesa, l'Onu conta quanto la Sanbenedettese, l'Africa è un continuo campo di battaglia da più di 20 anni, gli Americani stanno seminando odio in tutto il medio oriente, la Korea del Nord non abbozza e la Cina è una potenza non da poco. Non mi domando quando le cose cambieranno, ma quale sarà piuttosto il prezzo di questo cambiamento.

Commenta

Originally posted by Justicer

Si, capisco che a livello di politiche estere, di grande e piccola economia, l'America sia molto importante...

...ma ripeto la domanda: per te, per la tua vita di tutti i giorni, cosa rappresenta l'America?

Dio che ti proteggerà perchè ha il destino del mondo tra le mani?

Non capisco...

l'america ha i mezzi per distruggere questo fotutto mondo

ma tu credi davvero ke se all'improvviso l'america scomparisse sul piano politico e militare gli equilibri della terra rimarrebbero intatti?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

l'america ha i mezzi per distruggere questo fotutto mondo

ma tu credi davvero ke se all'improvviso l'america scomparisse sul piano politico e militare gli equilibri della terra rimarrebbero intatti?
            Della terra si.

Dell'uomo forse no.

Ma mi sento più appartenente al genere animale, forse mi sento più legato alla terra che al pensiero "oddio l'america ci distruggerà, ci salverà."
            E poi come ha già detto qualcuno, ci sono potenze di rapido avanzamento per quanto riguarda l'importanza per gli equilibri mondiali.

Per quanto mi riguarda... esco, faccio la spesa.
            Ma so piantare un pomodoro, una patata, un olivo e la terra non tradisce... e se un giorno, oggi stesso per esempio, esco e salto in aria per un kamikaze palestinese, per una bomba intelligente americana, per dell'acqua avvelenata da chissà chi beh, posso solo dire "begli s.tron.zi".

Quello che voglio dire è che per quanto potere abbia l'America, la mia vita di tutti i giorni non cambierà, magari pagherò un pò di più la benzina ed altri generi di consumo, voterò, ma il mio voto, che vada da una parte all'altra, non cambierà nulla

Insomma, non capisco cosa rappresenti questa America realmente, è potente, ha i mezzi per distruggere il mondo... e allora? Pensi di poter fare qualcosa a riguardo o pensi di cercare di vivere la tua vita, cercando di costruire qualcosa di carino, di vivibile in un mondo che poi tanto vivibile non è...?

Commenta

Ma che ragionamento è? come fa una nazione di tale potenza a scomparire del tutto? quando parli di equilibri, peraltro dove inesistenti e dove precari, devi tenere conto di fattori che non sono spento o acceso, bianco o nero, c'è o non c'è, ma di una possibilità elevatissima di varianti, cerca di portare la discussione su un piano meno fantasioso, nessuno prevede o vuole una fantascientifica sparizione di una nazione, ma ne si condanna il bieco imperialismo e il fatto che non esista un solo presidente americano che non abbia fatto una guerra. Sicuro che abbiano avuto sempre ragione loro? e se ritieni che l'abbiano avuta, cosa li differenzia dalla divinità?

Commenta

Re: [Serio] Riguardo la giornata di Domani

Originally posted by JaQQuO
                Come tutti sappiamo, domani è l'11 settembre e c'è la commemoriazione del *Bla Bla Bla Bla *......

Cortesemente, nessuno posti l'ennesima pietosa richiesa di preghiera e di pensiero per le l'America che è la nazione che aiuta e che *Bla Bla Bla Bla * più dell'Universo....

Perchè sicuramente andiamo a parlare di politica e dato che è vietato parlare di politca, evitiamo di fare i patetici.

Chiedo scusa, ma questo messaggio preventivo è na cosa seria, non è spam.
                Ma che ******* di discorsi sono questi? ognuno commemora quello che gli pare e come se ha natale tu arrivi e dici non festeggite il natale perchè il natale non esiste.. fino a prova contraria ognuno è libero di pensarla come vuole , commemorati tu quello che ti pare senza scassare le balle al prossimo gli altri faranno altrimenti se poi ti infastidisce leggere che uno chiede qualche minuto di silenzio per una strage in cui sono crepate migliaia di persone bendati e tappati le orecchie..
                Mi sembra di avere a che fare con quei bambini che giocando a qualcosa perdono sempre e poi pignucolando dicono no adesso devi farmi vincere per forza..Oltre tutto te ne esci con sti proclami politicamente corretti che di politicamente corretto nonhanno una ceppa, e ficcati bene nella testa che chi fa politica per primo sei tu se te ne esci con sti post visto che ancora nonriesci a distinguere una tragedia dalle elezioni..
                C.azzo di gente..

Commenta

non li differenzia nulla, perchè DIO PROTEGGE L'AMERICA...
                  e katrina ha devastato New Orleans perchè come ha detto una povera donna : " E' arrivato l'uragano perchè ieri Gesù è andato via... "

sono dei bambinoni ... nn si può discutere con loro.
                  Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                  Coccolino

Commenta

Re: Re: [Serio] Riguardo la giornata di Domani

Originally posted by Breiv
                    .
                    Sicuramente la rissa verbale non porta a nulla, men che meno ad un confronto civile.

Commenta

Parliamo delle Realtà italiane cmq....

Sappiamo commemorare le vittime dell'11 settembre, il Culumbus Day, Halloween e addirittura qualcuno festeggia in italia il Giorno del Ringraziamento!!

Cioè... ma ci rendiamo conto?

L'Italia: popolo di grandi letterati, di inventori, scienziati e ci metto anche l'arte culinaria che si mette a festeggiare le feste di un popolo che ci stà a circa 5000 Km da noi...Solo perchè 60 anni fà c'anno prestato i soldini (Piano Marshall...per i profani) e abbiamo fatto da zerbini per questo "prezioso" popolo di Fobici Obesi....
                      Ma invece di piangere perchè il mondo non va come dici tu e perchè gli altri festeggiano quello che c.azzo gli pare festeggia tu quello che vuoi e non rompere le balle..

Commenta

Ma invece di piangere perchè il mondo non va come dici tu e perchè gli altri festeggiano quello che c.azzo gli pare festeggia tu quello che vuoi e non rompere le balle..
                        Guarda, manco te rispondo.

Sei na persona talmente patetica e fasulla che manco 2 centesimi vali...

Commenta

Re: Re: Re: [Serio] Riguardo la giornata di Domani

Originally posted by Ichi da Killah

Sicuramente la rissa verbale non porta a nulla, men che meno ad un confronto civile.
                          Guarda sonostato fin troppo civile ma mi dici che senso ha un post come questo? io di punto in bianco perchè reputo il natale una festa del ***** e non lo condivido arrivo qua e dico a tutti e no non uscitevene con post di auguri e di felicità perchè io sono sono infelice e il natale non mi piace ed è una festa solo la festa per vendere d+.Giustamente la gente mi dice ma tu che c.azzo vuoi tu nonfesteggiar eio festeggio quello che mi pare.. stesso discorso vale se io voglio santificare la morte di peppino il benzinao verrò qui faccio un proclama se la gente è daccordo posta e uppa altrimenti mi lasciano a santificare da solo e non rompo le palle al prossimo

Commenta

Guarda, manco te rispondo.

Sei na persona talmente patetica e fasulla che manco 2 centesimi vali...
                            Fasulla è patetico sarai te che pretendi di pensare per gli altri pretendendo di costringere il prossimo a dover pensare come te visto che il mondo non ti va bene comincia a usare il cervello e come ho già detto impara a distingue una strage di innocenti dalle elezioni politiche...
                            Ultima modifica di Barabba; 10-09-2005, 20:13.

Commenta

Fasulla è patetico sarai te che pretendi di pensare per gli altri pretendendo di costringere il prossimo a dover pensare come te visto che il mondo non ti va bene comincia a usare il cervello e come ho già detto impara a distingue una strage di innocenti dalle elezioni politiche...
                              Continuo a dire che con una persona che scrive "Me facico tutte: Donne, Nonne e Bambine" fino ad arrivare a "Ho fatto 12 ore e poi sono andato al Bar", non ci parlo. La quotazione è di 1 centesimo ora...

Commenta

Continuo a dire che con una persona che scrive "Me facico tutte: Donne, Nonne e Bambine" fino ad arrivare a "Ho fatto 12 ore e poi sono andato al Bar", non ci parlo. La quotazione è di 1 centesimo ora...
                                Arriva a quello che ti pare ovviamente puoi solo che cambiare discorso perchè e talmente palese l'assurdità di quello che hai postato che magari te ne stai rendendo conto da solo..
                                per ilresto..
                                riprendo una tua poco felice uscita di qualche tempo fa
                                " Quanto vale un uomo con mezzo kg di m.erda in mano"
                                La risposta se ricordi bene era "sicuramente + di mezzo kg di m.erda in mano ad un uomo.."
                                ora ti saluto che ho da mandare a casa 10 persone che lavorano da questa mattina..

Commenta

Sto operando...
                                X