annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trova 90'000€ x terra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trova 90'000€ x terra

Ho sentito al tg5 ke un vekkietto ha trovato x terra un portafoglio contenente 90'000€uri e kos'ha fatto? si è dannato x trovare il propietario e una volta trovatoha rifiutato una ricompensa del 10% (9'000€uri mika bruscolini)....

ora solo una kosa....ma kome ci entrano 90'000€uro in un portafoglio? forse tutti quei soldi nn entrano neanke in una 24 ore...e allò secondo me il vekkio nn ho trovato il contante...ha trovato un assegno!!!

e nn potendolo incassare,ovviamente,lo ha riconsegnato...

secondo voi?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

sicuro.. io ogni volta mi stanno a malappena 1000 euro.. figurati 90000... sarà stato per forza un assegno... e ***** ki l'ha perso... e ***** lui ke nn si è preso i 9000... -.-'

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ahhhhh se ero io il propietario non li avrebbe più visti

Commenta

Originally posted by lollosky
        ahhhhh se ero io il propietario non li avrebbe più visti

kissà perchè non avevo dubbi

Commenta

effettivamente sono quasi 2 mazzette da pezzi di 500 , che vi posso assicurare che sono piuttosto voluminose ( lavorando in banca ogni tanto mi passavano per le mani quando ero in cassa, e mi veniva il ***** duro )
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Con le banconote più grosse che ci sono in circolazione avrebbe dovuto avere 180 pezzi da 500... era decisamente un assegno. Sono rimasto sorpreso della sua onestà... con 90.000 euro ti sistemi per un bel po' di tempo

Commenta

Io penso che avrei spedito il portafoglio vuoto al proprietario anonimamente con il 10% del contenuto.

90.000 euro sono 90.000 euro, una coscienza pulita non vale così tanto...

e poi non sono rubati, sono trovati per terra, niubbo lui che li ha persi.
              Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                Io penso che avrei spedito il portafoglio vuoto al proprietario anonimamente con il 10% del contenuto.

90.000 euro sono 90.000 euro, una coscienza pulita non vale così tanto...

e poi non sono rubati, sono trovati per terra, niubbo lui che li ha persi.

quel contadino 90'000€uri nn l'ha mai visti...probabilmente avrebbe fatto kosì se nn fosse stato un assegno ^^

Commenta

Al Bar dei miei avevano lasciato anni fa una valigetta contenente ORO.

Per un valore di 20.000.000 di lire.

Mio padre,forse scemo,conoscendo di persona il tizio,gliel'ha riportata a casa.

Non si tratta di essere "scemi" o "rincoglioniti" dipende tutto da persona a persona.Anche io rubo dentro ai negozi di souvenir e poi faccio le offerte all'unicef

Commenta

maledetti assegni.

se fossero stati 90 mila euro in contanti il nonno si sarebbe comprato 2 squillo di lusso e sarebbe andato a vivere in messico.
                    Argh!

Commenta

beh se lo conosce di persona è questione di essere pezzi di ***** e poi 90k di euro non ci stanno in un portafogli.. assegno isi..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

cmq per legge gli spetta il 10% e lui lo ha rifiutato. quindi onesto fino in fondo
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

voglio vedere che gli fanno i figli quando racconta di aver non solo riconsegnato 90k di euro ma non avendo manco accettato i 9k.. fosse mio padre un calcio in culo non glielo toglie nessuno

Commenta

con novantamila euro e dico novantamila ti ci fai: (rigorosamente non in ordine di importanza)
                            una macchina nuova.. nn male..
                            una vacanza di decenni in qualche posto sperduto del mondo..
                            vista la s**** due minuti al casinò..
                            squillo di lusso..
                            qualche milione di litri di birra

bah forse è meglio tornare ai miei due euro che ho nel portafoglio
                            Argh!

Commenta

Secondo0 me era di sicuro un titolo quindi ho un assegno ho un effetto o qualcosa di simile, e di sicuro non incassabile al portatore ma nominale.

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X