e pensą che l'anno prox mi arruolo me devo fidą?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soldati americani sparano su Carabinieri Italiani
Comprimi
X
-
tratto da www.esercito.difesa.it
I REQUISITI
L'arruolamento č aperto a uomini e donne di etą compresa fra i 18 ed i 25 anni ed essere alto almeno 1,61 se donna ed 1,65 se uomo.
I Candidati devono possedere requisiti di moralitą e condotta incensurabile e devono possedere un diploma di istruzione secondaria di primo grado (III^ media).
Possono essere single o sposati e devono riportare l'esito negativo agli accertamenti diagnostici per l'abuso di alcool e per l'uso, anche saltuario od occasionale, di sostanze stupefacenti, nonché per l'utilizzo di sostanze psicotrope a scopo non terapeutico e devono essere in possesso di un certificato di idoneitą allo svolgimento di attivitą agonistica (in corso di validitą e per qualsiasi disciplina sportiva).
Commenta
-
Il percorso dell' etą non ammette deroghe. Vediamo in rapida carrellata quali sono i limiti e cosa ci consentono. Come al solito vanno poi coniugati al titolo di studio, sulla base delle aspirazioni. Procediamo con ordine.
Da 15 a 17 anni si puņ concorrere per le Scuole Militari.
A 18 anni si spalanca il grosso delle possibilitą:
da 17 a 25 per i Volontari in Ferma Breve
da 18 a 25 per i Volontari in Ferma Prefissata ad 1 anno
da 17 a 26 per i Marescialli (elevato a 28 per chi č gią militare)
fino a 38 per gli Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata
da 17 a 22 per l'Accademia Militare (elevato del numero di anni
di servizio prestati per chi č gią militare)
e fino a 32 anni per concorrere per gli Ufficiali a Nomina Diretta
n00bUltima modifica di Ospite; 01-09-2005, 19:08.
Commenta
-
-
no no, non č una bufala, ho letto l'articolo qualche giorno fa su TGCOM, ma non ho il link esatto :\Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta