annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ARGH] Windows Palladium & TCPA/DRM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh i grandi della musica campano coi concerti, i grandi che fanno i film campano con la gente che va al cinema: finchè non mi faccio un impianto home theater come Quentin comanda sarò sempre contento di andare al multisala a vedermi un bel film su maxischermo con audio dabbbrivido.

la pirateria danneggia di più l'economia dei "piccoli", anche se la loro popolarità è accresciuta dalla possibilità che ha la gente di avere i loro lavori a costo zero.

Forse è per questo che si vedono tante persone "piccole" che diventano famose e durano poco.

Cmq l'unico modo per combattere la pirateria è fare in modo che piratare qualcosa costi di più che farlo da zero. E Palladium è un tentativo in questo senso.
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

tutto cio' IMHO se non sara' possibile craccarlo, ma nutro seri dubbi a riguardo
      ridicolo... i pc degli enti pubblici craccati ? ma tu sei un visionario.
      fai come kranium stacca il PC già da ora..
      ma cmq la tua casella della posta ( la posta fisica quella che esiste da 2000 anni ) sarà piena di cartaccia, e nn capirai come ***** hanno fatto a sapere che hai un cane di 40 chili che ha bisogno di Ciappi Super Al Tonno Con Vitamine.

svegliati un po'... voi con sta musica e con sti DVD pirata avete rotto, siete bambini o sapete che l'informatica serve per ben altre cose ?

LO SAPETE CHE I PC NN SONO ETERNI ? continuo a ripeterlo.
      e soprattutto a kranium che sarà pure un laureando ma comincio ad avere dei dubbi, perchè è troppo ignorante.
      una immagine ad alta definizione per uso medico può anche essere di 10 MB, per paziente prendi che ci possano essere 100 immagini -> 1 GB per paziente.
      metti che nel database ci siano 1000 pazienti !!! 1000GB... -> 1TB

10 TB nn sono molti.
      e un ospedale di quanti terabyte puo' aver bisogno ?

ma che ***** ti insegnano all'università ? noi sin dalla prima avevamo professori tipo chiola, costa, cmq gente che oltre la lezione ti faceva capire cosa fa e dove sta andando l'informatica.. bha... sono stupito.
      Ultima modifica di Stabbin; 14-09-2005, 21:43.
      Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
      Coccolino

Commenta

Originally posted by -NoMore-

nn so te...ma a me quando entro in un negozio di cd o altro, nn mi puntano la pistola alla testa intimandomi di comprar qlc...

quindi spiegami...chi ti obbliga a fare cosa?
        Allora, io senza musica non vivo, e non sono l'unico.
        Se non posso più scaricare, e l'unico modo per ascoltarla è comprare cd da 25€, come lo vuoi chiamare se non obbligo?

Originally posted by Cruel
        ecco appunto...i prezzi. Vi siete mai kiesti perchè sono così alti?? sono così alti perchè l'azienda della musica è in fallimento! e quindi per sopperire alle perdite devono vendere ai quei polli ke comprano sempre originale a prezzi altissimi...

se tutti ricominciassero a comprare originale vedreste ke,sempre per una stranissima legge dell'economia, i prezzi si abbasserebbero...
        Si certo, e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
        I prezzi alti ci sono sempre stati, da prima di internet
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Captain Stabbin
          [B]

ridicolo... i pc degli enti pubblici craccati ? ma tu sei un visionario.
          puo' essere, ma dimmi: DOVE ho scritto "i pc degli enti pubblici craccati"?

fai come kranium stacca il PC già da ora..
          non posso, mi spiace e' un bene di prima necessita'

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Puch

Allora, io senza musica non vivo, e non sono l'unico.
            Se non posso più scaricare, e l'unico modo per ascoltarla è comprare cd da 25€, come lo vuoi chiamare se non obbligo?
            penso che tu nn abbia ben chiara l'idea di obbligo...
            il cibo è qlc di cui nn puoi fare a meno, l'acqua lo è...

la musica? è uno sfizio, è importante ok, ma nn è indispensabile = senza quella ci campi cmq.

Commenta

"Il buonsenso, questo sconosciuto"
              Eh beh, allora anche il pc ad uso domestico non è indispensabile, se non posti nel forum di GN o non giochi ad UO campi uguale
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

infatti io nn gioco a uo e vivo cmq.

Commenta

non posso, mi spiace e' un bene di prima necessita'
                  quando qualche tuo parente o amico avra' il cancro consiglia l'uso delle erbe

penso che nn si sia capito fino in fondo che a certi livelli nn si puo' piu' usare il C64...
                  io nn ci andrei in un ospedale con monitor vga di 20 anni fa... con che accuratezza puo' un medico osservare le sezioni o le immagini della TAC ?
                  e soprattutto io rido quando vado dal mio dentista che sfoggia un fantastico windows 95... che si pianta ogni 2 giorni...
                  finchè sono denti o cazzatine tipo i videogiochi ok, ma quando il computer ( nn il PC sia ben chiaro questo ) deve assistermi nella simulazione, nell'analisi medica o deve gestire una centrale nucleare IO ESIGO IL MASSIMO.
                  e quindi nn mi va assolutamente che una centrale della polonia abbia per contratto del software redmond... e spyware hardware..
                  per quanto sia embedded tremo dalla paura che un qualcuno da 10'000 di chilometri di distanza possa per puri scopi politici causare guasti o manipolare i valori di sicurezza.

[OT]
                  e aggiungo una cosa, qua in italia il signor Gasparri ci ha messo nelle mani di MS, spendendo una cifra colossale e nn prendendo assolutamente in considerazione il software libero.
                  adesso prendi una nazione come la polonia o qualche staterello, l'ipotesi di vedere software di ***** nelle centrali nn è da scartare perchè il profitto viene sempre messo davanti a tutto anche davanti alla sicurezza.
                  [/OT]
                  Ultima modifica di Ospite; 15-09-2005, 10:35.

Commenta

Originally posted by Lx

quando qualche tuo parente o amico avra' il cancro consiglia l'uso delle erbe
                    [/OT]
                    e gia, perche' all'ospedale lo hanno crackato e se non possano crackano non lo usano... ma per favore godetevi il vostro sistema senza seghe mentali che e' meglio

Commenta

e gia, perche' all'ospedale lo hanno crackato e se non possano crackano non lo usano...
                      cosa vuol dire sta frase ? sei in confusione mentale ?

ma sei fuori di zucca ? hahaah ma una azienda nn va certo a crackare l´hardware, pensa se muore un paziente e i parenti fanno causa all´ospedale... e´ come quando guidi una macchina truccata, se nn fai incidenti tutto ok, ma se ammazzi uno sono cazzi tuoi con l´assicurazione.

ma vivi nel mondo dei sogni ? torna alla realta´ plz.
                      Ultima modifica di Ospite; 15-09-2005, 20:57.

Commenta

Originally posted by Lx

cosa vuol dire sta frase ? sei in confusione mentale ?

ma sei fuori di zucca ? hahaah ma una azienda nn va certo a crackare l´hardware, pensa se muore un paziente e i parenti fanno causa all´ospedale... e´ come quando guidi una macchina truccata, se nn fai incidenti tutto ok, ma se ammazzi uno sono cazzi tuoi con l´assicurazione.

ma vivi nel mondo dei sogni ? torna alla realta´ plz.
                        premesso che hai ragione tu ( ) ho detto: il pc non e' un bene di prima necessita'... ora ti chiedo: all'ospedale (riportando l'insolito esempio che mi hai copiato)usano i pc (personal computer o home computer) oppure sistemi dedicati medici dal valore di migliaia di euro? Mi hai postato uno screen... ma SICURO sia windows quello li? puoi dimostrarmelo per favore che sono in confusione mentale e fuori di zucca?

Commenta

ma nn hai letto i post precedenti a questo.

ti faccio un riassunto:

1) nn esistono piu´ computer che nn siano IBM ( power PC ) o intel/amd x86
                          nn puoi dirmi digital ne sun che ormai nn fa piu´ processori nuovi da almeno 4 anni.
                          2) i power PC che sono l´unico processore alternativo sono fatti da ibm che fa parte del consorzio per lo sviluppo del palladium
                          3) le macchine professionali usano unix.
                          4) le macchine professionali nn sono eterne, quando la mobo fonde che ****** fai ?
                          5) una azienda ( anche un ospedale.. certamente ) che stipula un contratto per la fornitura dei PC prende cio´ che il fornitore offre e nn modifica certamente l´hardware ( questo l-ho scritto io un post sopra )
                          6) unix per palladium gia´ esiste. informati, stessa cosa per os X.
                          Ultima modifica di Ospite; 16-09-2005, 02:14.

Commenta

Originally posted by Captain Stabbin

e soprattutto a kranium che sarà pure un laureando ma comincio ad avere dei dubbi, perchè è troppo ignorante.
                            Per prima cosa, non ti permettere più di chiamarmi ignorante.

Edito: ma che ho scritto a fare, tanto è inutile parlare con i muri.
                            Ultima modifica di Kranium; 16-09-2005, 01:37.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Lx
                              ma nn hai letto i post precedenti a questo.

ti faccio un riassunto:

1) nn esistono piu´ computer che nn siano IBM ( power PC ) o intel/amd x86
                              nn puoi dirmi digital ne sun che ormai nn fa piu´ processori nuovi da almeno 4 anni.
                              2) i power PC che sono l´unico processore alternativo sono fatti da ibm che fa parte del consorzio per lo sviluppo del palladium
                              3) le macchine professionali usano unix.
                              4) le macchine professionali nn sono eterne, quando la mobo fonde che ****** fai ?
                              5) una azienda ( anche un ospedale.. certamente ) che stipula un contratto per la fornitura dei PC prende cio´ che il fornitore offre e nn modifica certamente l´hardware ( questo l-ho scritto io un post sopra )
                              6) unix per palladium gia´ esiste. informati, stessa cosa per os X.
                              e quindi?

Commenta

e quindi ci sono 3 possibilita´ :
                                1) sei un ritardato.
                                2) sei un troll.
                                3) nn sai un cäzzo della questione e posti solo per aumentare il counter (molto probabile)

Commenta

Sto operando...
                                X