annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Google Talk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by AR-maik

si ma che palle se sapevo cosi facevo a meno di postarlo :P a me interessa farlo sapere a quelli di mohaa. poi lo so anche io che nn si potrebbe, ma un po' di comprensione... -.- vabe
    si cmq rimane il redirect nel forum di mohaa
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Meskalina
      omg...

ma quanti ***** di post hai???pd...
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se mi mandi l'invito pe la gmail ci posso fare un pensierino

Commenta

Originally posted by Dernhelm
          se mi mandi l'invito pe la gmail ci posso fare un pensierino
          Google ha annunciato, tramite il suo Blog ufficiale, che da ora sarà possibile registrare un account GMail, suo popolare servizio webmail, direttamente dalla home page del progetto.

Negli ultimi 16 mesi in rete era nato il fenomeno dell' "invito GMail", unico modo per poter sottoscrivere l'account al servizio, ancora in fase beta.

Ora invece gli utenti potranno recarsi nella homepage del servizio e da lì accedere direttamente al Sign-up. Per la verità questa possibilità non è ancora offerta pubblicamente. Per poter registrare un account sarà infatti necessario poter ricevere un codice di attivazione su un numero di cellulare. Questo sistema è stato studiato, secondo Google, per poter verificare in maniera semplice che ogni account venga creato da una persona "reale". L'intento sarebbe quello mantenere il sistema più spam-free possibile. Per ora inoltre questo tipo di registrazione funziona solo con i cellulari degli Stati Uniti. Google comunque afferma di voler ampliare presto il supporto ad altri paesi.

Il colosso della ricerca conta infine di rendere l'account Gmail più utile e sicuro grazie all’integrazioni di altre funzionalità basate sul cellulare come SMS alerts e password recovery. Google da la possibilità di legare il proprio numero di telefono mobile all'account di posta in modo da poter sfruttare le nuove funzioni non appena disponibili.

Al momento della stesura di questo articolo non sembra esservi traccia nella Homepage di GMail della nuova opzione che comunque, data ufficialità della fonte, dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore.
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

se e davvero così mi faccio una ventina di account

Commenta

Sto operando...
            X