annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Attenti * [ot]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * Attenti * [ot]

Mi è stato rubato l'accont di msn messenger bragadami87@hotmail.com..
    Visto che avevo tanti contatti di uoi non vorrei che provasse a farvi dei brutti scherzi il tipo tipo passarvi file strani ec...
    Sono quasi sicuro al 100% che quel tizio che l'ha fregato è cmq di uoi , quindi state molto attenti.. se avete nei vostr contatti l'indirizzo

team_sleep@hotmail.it siete pregati di contattarmi al nuovo msn mio sandrobraga@tin.it e bloccare il tizio subito..

Vi ringrazio dell'attenzione

p.s: la mia pwd non era riconducibile facilmente a me qundi penso abbia usato trojan e/o bruteforce

l'avevo anche io in lista finoa 3 gg fa, ci ho parlato e siccome non mi convinceva l'ho deletato..

stay attenty
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by iNs4nE
      l'avevo anche io in lista finoa 3 gg fa, ci ho parlato e siccome non mi convinceva l'ho deletato..

stay attenty
      Successo a me qualche mese fa,scrivi al supporto tecnico msn e vedrai che ti diranno come riavere il tuo account.

Non è gente di Uoi,sono dei mocciosi che bypassano la domanda segreta di Msn e cambiano la password,credendosi Hacker...

A me fanno pena.

Commenta

Re: * Attenti * [ot]

Originally posted by 1nf3rn0
        Mi è stato rubato l'accont di msn messenger bragadami87@hotmail.com..
        Visto che avevo tanti contatti di uoi non vorrei che provasse a farvi dei brutti scherzi il tipo tipo passarvi file strani ec...
        Sono quasi sicuro al 100% che quel tizio che l'ha fregato è cmq di uoi , quindi state molto attenti.. se avete nei vostr contatti l'indirizzo

team_sleep@hotmail.it siete pregati di contattarmi al nuovo msn mio sandrobraga@tin.it e bloccare il tizio subito..

Vi ringrazio dell'attenzione

p.s: la mia pwd non era riconducibile facilmente a me qundi penso abbia usato trojan e/o bruteforce
        Ti hanno rubato l'account perchè sei brutto. Te lo meriti!
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Account recuperato

Commenta

Sto operando...
          X