annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le note a scuola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rei4n
    ah scordavo...eravamo soliti tirare *****tti al muro di caccapesta x far inca le prof dell'altra classe..un giorno tira un *****tto un mio amico e ci lascia la mano dentro..sospeso x 2 giorni (xo alla fine nn gli e lo hanno fatto ripagare [ci abbiamo un calendario sopra e la prof se n'è accorta solo dopo 1 settimana])
    ahah pure un mio amico ha fatto un buco nel muro di cartoncesso con un pugno..ci abbiam meso una placchetta di cartone colorato e via...

Cmq pure noi alle medie ci facevamo la gara...infati come gia detto mia mamma si era rassegnata e ci rideva..(ogni volta che la sentivo al tel con le amiche di base passava almeno 5 minuti a raccontargli la mia nota più esilarante )

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

lol

x e y si molestano ripetutamente in aula

Commenta

"Ruggeri e Matteo fumano con oggetto non meglio identificato"

Era un imbuto di quelli dei laboratori di chimica

Commenta

Io ogni tanto do fuoco a qualcosa e faccio un bel po' di puzza, ma i prof non se ne sono mai accorti perchè sono in utlimo banco

Commenta

Dilettanti noi tiravamo pugni alla lavagna (abbiam dovuto girarla non se ne sono mai accorti, credo )

Commenta

Ora che mi ci fate pensare questa non è proprio una nota personale ma gli avvisi di classe delle uscite. Devo ancora capire chi è stato ma sono stati capaci di scrivere sul registro di classe.

LA ESCE ALLE 12.00.

praticamente si sono dimenticati di scrivere classe ahahaha

Melmotta scolta:

solitamente la mattina eravamo in guerra con la classe di fianco a tirare pugni sul muro. Ad un mio amico viene la brillante idea -_- ed escalma:

Adesso prendo il banco lo porto ad inizio aula e prendo la riconcorsa da li e mi schianto sul muro [ tutto in rigoroso dialetto tarantino ], immagina questo che corre si schianta contro il muro e provoca ad altezza banco un buco sul muro.
              Allo stesso mio amico gli si accende nuovamente la lampadina e dice: adesso lo rifaccio con la CATTEDRA... -_-

prende la cattedra si fa i 5 metri di rincorsa e provoca un buco sul muro dove poteva entrarci tranquillamente un monitor 25'' e passare nell'altra classe. Siamo stati circa una settimana con questo buco sul muro a vederci l'altra classe.
              Il giorno stesso del disastro venne un nostro professone ed un ingegnere a ricostruire i fatti, ci misero circa 3 minuti a capire la dinamica e chi era stato.

Te lo giuro mai fatte cosi tante risate in vita mia, specialmente dopo il danno vedere girare per tutta la classe il mio compagno con la faccia del terrore ripetendo: C' arriv qualcun ooo dicit ca' non c'aghh' stat i.Cioè : Se arriva qualcuno dite che non sono stato io
              Ultima modifica di Dominae; 18-08-2005, 14:54.

Commenta

La migliore è stata:

"Fila**** mi consiglia in modo minaccioso, di trovare una locazione più umida alla penna che ho in mano."

Oppure

"Macil*** sputa nel cestino"

Ma la cosa più bella erano le note che mettevamo noi:

"Mazinga spara i missili senza permesso"

"Gandhi fà resistenza passiva seduto sulla cattedra"

"Robin Hood ruba il gesso ai ricchi per darlo ai poveri"

Ma ce ne sono altre 5mila...

Oppure: un disegno tecnico fatto malissimo e il mio professore scrisse come voto:

"1", e vicino "Picazzo!"

Commenta

"la classe ha smontato la cattedra"

in verità avevamo solo allentato le viti, in attesa che la prof di religione, come sempre, ci si sedesse sopra...

Commenta

Originally posted by Come Folgore Dal Cielo

L'anno scorso ho preso una nota sul registro perchè giocavo a briscola durante la lezione.
                    Lanza, Verginelli e Degan si dilettano nel gioco delle carte durante le interrogazioni
                    RICHIAMO UFFICIALE

poi una leggermente raccomandata non ha pigliato la nota, ma giocava pure lei

Un'altra bella è stata
                    "Meneghetti non rispetta le più elementari regole dell'igiene personale"
                    In poche parole era andato in bagno, si era lavato le mani, è tornato in classe, ha strofinato le mani sulla manica del prof dicendo "Io mi faccio sempre la pipì sulle mani"
                    Poi ne ho pigliata una io per linguaggio scurrile (ho detto ******* al prof) qualche minuto dopo

Poi ci sono le classiche del tipo "Fossato e <compagno di turno> stanno fuori dall'aula senza il permesso dell'insegnante"

La roba strana è che considerando il tipo che sono di note ne piglio anche poche

Commenta

La mia mi è costata il mio astuccio preferito
                      Elisa fa le parole "INcrociate" durante l'ora di matematica.

Aveva promesso che l'astuccio me lo avrebbe ridato a fine anno...non l'ho più visto

Le note di classe non le conto -.-' un anno ci prendemmo tutti 8 in condotta.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                        Le note di classe non le conto -.-' un anno ci prendemmo tutti 8 in condotta.
                        Otto in condotta?!?
                        Facevate volontariato?

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                          Otto in condotta?!?
                          Facevate volontariato?
                          Gia -.- ' solo che con 8 in condotta e 3 materie a settembre (tra cui matematica ) è stata durissima recuperare
                          ....ma c'è l'ho fatta

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Gia -.- ' solo che con 8 in condotta e 3 materie a settembre (tra cui matematica ) è stata durissima recuperare
                            ....ma c'è l'ho fatta
                            Otto in condotta è un OTTIMO VOTO.

Io ho lottato sempre per uscire dal sette e in primo superiore c'era chi proponeva il sei.

Scena da apocalisse,rubo la veste ufficiale del bidello e me la infilo,prendo il secchio con le ruote col mocho vileda dentro e vado in 3^I,apro la porta e inizio a fare GELATI NOCCIOLINE FUSAIE COCCOOOOOOO!!!!E poi scappo...

Altra scena il professore che spiega alla lavagna,gli vado da dietro gli do una spinta e gli dico "non dir cazzate!"

Ho sempre creato il panico,magari più tardi scannerizzo la lettera d'amore che mi ha scritto quella di informatica...
                            Muahahahaha il mio passaporto per il diploma

Commenta

e il prof non ti ha bastonato a sangue dove che l'hai spinto?

Ma che diavolo di sottomessi avete avuto come profs

troppo semplice cosi
                              sono fuggito da gn

Commenta

Tornasse a postare Tony Binarelli ti spiegherebbe cosa significava avermi in classe.

Primo giorno di quinto superiore mi son presentato in classe con cappello stile hawaiano enorme,maglietta nera con disegnata la foglia di marijuana e scritto "Amici di Maria" i bermuda e le infradito...

Commenta

Sto operando...
                                X