annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuse per non essere interrogati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I compiti?

-Profe, mi sono proprio scordato
    -Profe, ho lasciato il diario in classe ieri, sorry!
    -Profe, ieri mi scazzava un po', fa niente? (nota ovviamente(tanto i miei ridono con le mie note))
    -Profe, ieri la mia sorellina mi ha incollato le pagine del libro assieme e nn sono riuscito a fare nulla (ha scoperto nel 2 quadrimestre che nn ho sorelline di 5anni ad un colloquio con mia mamma)
    -Profe, ieri li volevo fare ma mi sono addormentato mentre guardavo paso adelante e mi sono svegliato x cena
    -Profe, dovevo fare matematica..latino rimbalzava di base.. (nota fissa)
    -Profe, tanto il latino non lo sopporto di base..xkè dover buttare via i pomeriggi sulle versioni?
    -Profe, come è carina oggi...sa che ho dimenticato il quaderno dei compiti? (lei ride dicendomi: "dai vai al posto Mattia")
    - Profe, ieri biologia volevo farla ma su sky è iniziato un documentario sulle cellule staminali e visto che siamo su qst argomento non potevo perdermelo.. (lei capisce incazzata e mi manda a cagare in modo pakato)

Insomma...qst anno ne ho inventato di tutti i colori e ho fatto i compiti si e no 2 volte...(liceo scientifico rules)
    Ultima modifica di Packy; 13-08-2005, 18:23.

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Originally posted by Sir Elios
      Fate largo allo re..

1) Spigolata col naso allo spigolo (bravo chi l'ha gia detta)

3) Sbattersene.. ("Stefano esci interrogato" " Prof nn ho voglia" "Ti metto 3" "Bella prof cosi mi alza la media"

5) Inciampare durante il tragitto e fingersi morto
      6) Improvvisazione " Stefano Parlami della seconda guerra mondiale" " Bhe la 2nda guerra mondiale ha origini nell' unita di italia (o quello che e ) (sostituire unita d'italia con l'unico argomento di qualsiasi materia che si conosca)

le migliori

Commenta

X i compiti..

"stefano portami i compiti!"

"uh?"
        "HAHAhaHAhhahhHhaAhaHAh"

"Prof ma nn scherziamo"

HAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAha HAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhah hHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAh aHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHA HAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHA hhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhH haAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAhHAHAhaHAhhahhHhaAhaH AhHAHAhaHAhhahhHhaAhaHAh

Commenta

Quando ero a scuola la risorsa migliore era l'humour...ricordo un mio caro amico, una volta una professoressa gli chiese gli esercizi e gli appunti *solitamente lui invece di prendere appunti faceva statuine di pongo*. Al che lui fece una faccia stralunata come se gli avesse chiesto di tradurre un proverbio assiro, usci' di corsa dall'aula dicendo "torno subito prof", dopo qualche minuto ritorno' con un dizionario e, poggiatolo sulla cattedra, inizio' a sfogliarlo freneticamente mormorando "compiti...compiti..."

La cazzata sparata di mio che ricordo era avvenuta quando ero in terza superiore...un professore particolarmente severo mi chiamo' per interrogarmi. Io avevo la mano fasciata da qualche tempo, mi ero rotto il polso, lui non sapeva perche' e quindi esclamai tenendola in bella mostra "No non lo faccia, non ho potuto studiare in quest'ultimo periodo, il libro mi ha morso e ora ringhia come un mastino se mi avvicino, vede anche lei che roba, nonvogliomoriresonoancoragiovane hotuttaunavitadavanti sonoancoravergine hograndiprogetti, non mi costringa a farlo, sto aspettando di cambiarlo!"
          Per quella volta, miracolosamente, funziono'...i miei compagni mi raccontarono che l'interpretazione era stata magistrale. Sembravo veramente essere impallidito (probabilmente lo ero, eheheh) e terrorizzato da qualcosa, gli occhi strabuzzati, la voce tremante ed esasperata. Il professore, restando serissimo seppur evidentemente divertito, mi suggeri' di fare scuola di teatro e interrogo' il mio compagno di banco, che ovviamente fu l'unico a non apprezzare la mia prestazione...

Bei ricordi.
          Ultima modifica di Ayanori; 15-08-2005, 15:07.

Commenta

"Mamma domani non mi va di andare a scuola tanto non facciamo nulla"

chi l'ha mai usata?
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
              "Mamma domani non mi va di andare a scuola tanto non facciamo nulla"

chi l'ha mai usata?
              Mai.. evitavo perfino di dirlo.. io sono una leggenda nel campo delle assenza.. 2 mesi consecutivi di bigiata.. E MI HANNO PROMOSSO!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Dilettanti ...la scappottata va attuata PRIMA dell'interrogazione: se si sa che quei giorni si è potenziali interrogati, e non è stata studiata la materia interessata, si organizza una bella scusa la notte e si spiattella in faccia al profe all'inizio della sua ora. A seguire una lista di potenziali scuse:
                • Dentista che ha tirato un dente
                • Simulare una raucedine (ottima se sapete modulare la voce, una volta ho usato il muco che avevo in gola per otturare l'aria in uscita, interpretazione magistrale)
                • Malore generico il giorno prima
                • Argomento non compreso
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-
                  Dilettanti ...la scappottata va attuata PRIMA dell'interrogazione: se si sa che quei giorni si è potenziali interrogati, e non è stata studiata la materia interessata, si organizza una bella scusa la notte e si spiattella in faccia al profe all'inizio della sua ora.

si ma cosi potevo rimanere a casa a fare le ninne -.-'
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Io nn ho mai detto a mia mamma tanto non facciamo nulla..al max facevo finta di avere mal di testa e poi qnd lei andava al lavoro facevo baldoria..cmq è molto che nn lo faccio..piuttosto bigio di base

Commenta

...mmh...quesito complesso...

..ovvio fingere un malore...ma ki ce crederebbe..

...io facevo appiglio..come un altro mio amico sul fatto ke avevo 6 interrogazioni dopo 2 settimane di scoool iniziata...solo perchè arrivato tardi la mattina...il prof di elettrotecnica me bloccava alla cattreda iniziando subito con una bella interrogazione...quando avevo culo mi salvava ki arrivava più tardi di me...

...il più delle volte dopo 10 interrogazioni alla fine del 1° quadrimestre...non me kiamava più de sorpresa...

...cmq unica materia che veramente odiavo e facevo de ttto per evitarla era diritto...forke forkine forkette dormite in classe...poi basta...

c-i-ù
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Scuse? non ho mai dovuto cercarne.

Le interrogazioni me le programmavo andando volontario, se ci riuscivi poi campavi di rendita fino alla fine del trimestre/quadrimestre visto che gli altri si riducevano sempre all'ultimo momento(come molti di quelli che hanno postato qui) e dovevi concentrarti solo sui compiti in classe.

L'unico con cui non potevo farlo era il prof. di Matematica che, essendo laziale incallito e io l'unico romanista della classe che gli rispondeva sempre a tono ai suoi sfotto', ogni lunedi' post partite mi interrogava -.-

Ha provato per 4 anni a rimandarmi ma non ci e' mai riuscito essendo la matematica la mia materia preferita, all'ultimo anno dopo 4 passati a farci la guerra ho scoperto che in realta' aveva una grande stima di me e non dimentichero' mai la soddisfazione che mi diede affermando davanti a tutti:

"Almeno con te mi piace parlare perche' c'e' dibattito, mica come questo branco di leccaculo"

(C'era chi si fingeva laziale per ingraziarselo...)

Commenta

io ero un giusto equilibrio tra una secchia e uno sfaticato...

cioè a scuola ci andavo quasi sempre perparato, le versioni avevo imparate a farle approssimative ma in 10 minuti. facevano schifo, ma siccome nessuno la faceva la prof apprezzava che "ci avevo tentato"...
                          morale, andavo a scuola tranquillo e tutte le *******te che fate voi le facevo tutte e i prof mi coprivano pure se la facevo grossa asd

Commenta

questa non l'avete provata:
                            iniziate a respirare profondamente e velocemente
                            così da andare in iperventilazione mentre camminate verso la cattedra (fa piu scena che da seduti) e magicamente cadrete
                            a terra svenuti! mi son salvato le chiappette in diverse occasioni

poi vabbe se si è lecchini.... io alle medie ho pure scritto in una relazione di una ditta tessile a cui avevamo fatto visita "il giorno X/X siamo andati alla ditta Albini di Albino (albino è un paese) un piccolo paesino situato in un vallino.
                            all'arrivo 2 simaptici signori con una lavagnetta magica e luminosa e con il suo ausilio.
                            ci hanno spiegato tante belle cose" oppure cori dell'atalanta dentro nei temi... OTTIMO in pagella

atalanta rulez crediAmoci

Commenta

sono di Bergamo...(ponte s pietro)

Cmq io la cosa dell'iperventilazione c'è stato un periodo che la provavo all'intervallo ma mi riusciva alla perfezione se oltre al respiro veloce da posizione fetale mi alzavo di botto..cosa che nn potevo fare in classe..xciò nn sono mai riuscito ad applicarla..cmq certi svarioni all'intervallo..haha

Commenta

Gnubbi.....

Le mie scuse più frequenti e strane:
                                • Professorè, c'ho le cose mie oggi...
                                • Professò, oggi Mercurio s'è allineato co Giove!
                                • Oggi no... Domani manco... DopoDomani nun vengo...
                                • Parliamone davanti un caffè....
                                • Questa è diffamazione!
                                • Guarda! Una scimmia a 3 teste!
                                • E se te buco le rote della makkina?
                                • No stò in sciopero pe i termosifoni (era maggio...)
                                • Vengo dal futuro, sò già quanto me metti...
                                • Mettime 1, tanto de meno non me poi mette...
                                • Ho una chiamata sull'altra linea aspè...
                                • La più usata e la più infame: Vengo solo se con me vengono Simone e Gianni (e loro bestemmiavano contro de me)...

Commenta

Sto operando...
                                X