annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuse per non essere interrogati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scuse per non essere interrogati

"Tu, X, vieni qui..."

e a quel punto dovete trovare una buona scusa.

E' una domanda che mi hanno fatto oggi: qual'è la scusa migliore per evitare l'interrogazione (quando ti hanno già chiamato) e salvare anche la faccia?

fingere un malore

Commenta

Re: scuse per non essere interrogati

Originally posted by Gwineth
      e salvare anche la faccia?
      Oltre che un bel 3 sul registro... ummy...

Io ero sempre onesta....
      Prof... non ho studiato ieri.... mi interroghi un altro giorno
      la cosa stava in piedi perchè quando avevo studiato e sapevo le cose mi offrivo volontaria con gioia da parte dei compagni e niente più stress nei giorni sucessivi.

Cmq si possono accusare dei mal di testa tremendi ma solitamente è meglio farlo prima quando si ha il sospetto che ti interrogheranno... dopo è troppo losca

Commenta

a quella di matematica gli dico: "guardi è inutile che vengo su tanto non so nulla *sorrisetto*"

per le altre materie... è difficile che mi rifiuti di farmi interrogare... ma se proprio non so una parola (di solito anche con poco [e mio immenso carisma e intelligenza ] riesco a salvare il culo) glielo dico in faccia che non ho studiato e amen.
        E' inutile sparare cazzate.. primo perchè il prof lo capisce (se minimamente intelligente) secondo perchè se ti mostri maturo ti considera meglio.

Stavamo parlando di interrogazioni a scoula si?
        sono fuggito da gn

Commenta

sì, infatti la cosa del malore ci pareva un po' poco credibile...

Commenta

Se c'è una cosa che ho imparato durante la mia carriera scolastica (suona bene ) è che non bisogna mai rifiutare un'interrogazione... Meglio recuperare un 5 che un 3

Commenta

"A professò, io se vole ce vengo ma ortre a famme arzà non ottiene artro"
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

-.-' io a due mesi dall'esame di stato...all'ennesima scena muta in tre anni di trienno in italiano (ma anche a storia che la proffa era la stessa) dopo l'ennesima volta che aveva rifiutato il mio rifiuto a farmi interrogare mi venne fatta questa domanda "Emiliano, ma perchè tu non studi italiano?" e la mia risposta fu "Perchè non mi interessa"

mi tolti una soddisfazione....

-_- anche se la proffa me lo rinfacciò fino a fine anno -_-

cmq io di solito o cercavo di evitare del tipo...no professò....oggi no

la mejo l'ho fatta a un'int di ragioneria...non sapevo nulla e ho detto al mio compagno de banco..."buttala in caciara"...siamo finiti a parlare di droga, dei giovani, e de Cassano che nunj'andava de giocà -.-'
                firma irregolare - gwineth

Commenta

na na ke tattike....
                  funzionava cosi, rapida e indolore:
                  "vieni ke ti interrogo su hegel"
                  "no prof guardi vengo impreparato"
                  "però sappi ke ti metto il tuo 3 e poi lo dovrai recuperare"
                  "si si ovvio prof"
                  fine.
                  morale della favola: per tutto il primo quadrimestre e fino alla fine del secondo avevo da recuperare e mi salvavo il culo nell'ultima settimana di scuola prendendo dei voti mezzi decenti...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Emiliano
                    mi tolti una soddisfazione....
                    Emiliano, ma perchè tu non studi italiano?
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                      na na ke tattike....
                      funzionava cosi, rapida e indolore:
                      "vieni ke ti interrogo su hegel"
                      "no prof guardi vengo impreparato"
                      "però sappi ke ti metto il tuo 3 e poi lo dovrai recuperare"
                      "si si ovvio prof"
                      fine.
                      morale della favola: per tutto il primo quadrimestre e fino alla fine del secondo avevo da recuperare e mi salvavo il culo nell'ultima settimana di scuola prendendo dei voti mezzi decenti...

La mia prof di matematica per evitare questo si rifiutava di interrogare quelli a cui era sicura di dare il debito nell'ultimo periodo di scuola

Commenta

nasata allo spigolo del banco e correre in bagno dcendo che scende il sangue dal naso..fa un male porco ma x due ore ti assicuri la salvezza dall'interrogazione di base

Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

Commenta

Aaah indimenticabili interrogazioni di Biologia e Scienze della Terra :
                          Tutte le volte che c'era lezione di Biologia la prof (che era la stessa per entrambe le materie) spulciava il registro e come primo nome,magnificamente spuntava il mio e quello del mio compagno di banco (a biologia e scienze 2 fisso) : Fabrizio e Alessandro,interrogati!

Noi : ...[...]Professorè,ma noi ci stiamo preparando a Scienze,stiamo facendo tutto il programma per bene,tutti i capitoli,poi la prossima volta veniamo volontari!

Questa scusa funzionò per due settimane,poi ne inventammo un altra..

Da gennaio la prof diceva : Io non faccio miracoli,non vi metterò mai 6,non mi basta un'interrogazione sola fatta a giugno per levarvi quella "Sfilza di 2" che avete!
                          A fine anno senza essere mai andato ad un'interrogazione di Scienze e Biologia mi mise 5 come ammissione all'esame.

Foto Ricordo :
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fingersi morto!

(ratman rulez! )
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Fate largo allo re..

1) Spigolata col naso allo spigolo (bravo chi l'ha gia detta)
                              2) Malore
                              3) Sbattersene.. ("Stefano esci interrogato" " Prof nn ho voglia" "Ti metto 3" "Bella prof cosi mi alza la media"
                              4) Devo andare in bagno (e nn tornare piu fino al giorno dopo)
                              5) Inciampare durante il tragitto e fingersi morto
                              6) Improvvisazione " Stefano Parlami della seconda guerra mondiale" " Bhe la 2nda guerra mondiale ha origini nell' unita di italia (o quello che e ) (sostituire unita d'italia con l'unico argomento di qualsiasi materia che si conosca)
                              7) Buttarla sul pietoso "prof guardi ho il cane malato la nonna vecchia il papa ciccione ecc...)
                              8) Attaccare ed interrogare il professore su curiosita inerenti all'argomento dell'interrogazione
                              9) Quando viene pronunciato il proprio nome alzarsi e gridare " Allah Allah Allah Kbar BOOOOOOOOOOM " La cosa brutta di tutto cio e chela sospensione e sicura (io lho fatto quest anno e venni graziato xke il prof inizio a ridere come un c.oglione

Commenta

Sto operando...
                              X