Vanno bene di tutti i colori... Dico:" preferisco le bionde" poi trovo una mora che mi fa cambiare idea o vice versa, quindi cerco di non fare di tutta l'erba un fascio
Scopando fino alla morte con 2 more mozzafiato e 2 bionde da paura? si può?
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
tempo addietro mi capito una cosa particolare, la distanza di "eta" con una persona la porto a dire che avrebbe voluto morire per rinascere con me (mi ha detto che era il tema di un film anche )....
Quindi morirei tranquillamente quando lei lo vorra con lei il modo non lo so credo un volo da un palazzo abbracciati oppure affogando nel mare baciandosi...
se cosi non fosse bho credo che mi lancerei nel vuoto da solo tenendo nella mente le cose piu care che ho e dimenticando tutto il resto... un bel volo d'angelo
Per venire alla paura di morire. No, sinceramente no.
Avrei il terrore invece di ridurmi ad un vegetale, tenuto in vita da macchinari e senza la possibilità fisica di uccidermi.
I muscoli che si rattrappiscono, il corpo nutriro da sondini e flebo, il ritorno in posizione fetale.
Altro che tortura, quella sarebbe una autentica agonia mentale.
io voglio una morte tragica e appariscente, nn per forza da eroe, l'idea del combattimento di the game mi gusta asd, e anche io faccio arti marziali.. chissa' se nn ci scanniamo tra di noi
ma guardate che è atroce affogare o bruciare *****
queste sono le due morti più dolorose in assoluto
per la prima e ultima volta in vita mia uppo emiliano
voglio morire sapendo che sto morendo ma non malattie corte o lunghe
per un colpo di pistola che mi lascia quei due minuti in cui razionalizzare (p.s. non lo sparo io di certo)
Originally posted by Sergio di Rio io voglio una morte tragica e appariscente, nn per forza da eroe, l'idea del combattimento di the game mi gusta asd, e anche io faccio arti marziali.. chissa' se nn ci scanniamo tra di noi
Commenta