vorrei morire rendendomi conto che sta per succedere e non poter far nulla per evitarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vorresti morire?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Crepare senza sofrire..e magari senza accorgermi..
Oppure la morte da eroe vorrei farla salvando qlc che sta affogando...salvo lui e x tragedia xò nn riesco a salvarmi..
Qnd sento parlare delle persone a cui è successo provo veramente un immensa senzazione di ammirazione...veramente immensa..dare la vita x gli altri...
Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper
Commenta
-
Originally posted by Illidan
rapina alla banca d'italia con sta maschera?
gia va molto meglio, un errore di calcolo, i tuoi alleati ti abbandonano, ti trovi solo contro la polizia, e contro i milioni di italiani che ce l'hanno a morte cn berlusca, muori in uno scontro armato, ma nn prima di averne fatto fuori la meta'...
ecco questo rockeggia
si ho sniffato troppo borotalco al biliardo
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Sergio di Rio
gia va molto meglio, un errore di calcolo, i tuoi alleati ti abbandonano, ti trovi solo contro la polizia, e contro i milioni di italiani che ce l'hanno a morte cn berlusca, muori in uno scontro armato, ma nn prima di averne fatto fuori la meta'...
ecco questo rockeggia
si ho sniffato troppo borotalco al biliardo......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
vorrei morire rendendomi conto che sta per succedere e non poter far nulla per evitarlo...
cmq io sono immortaleWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta